Vai al contenuto

ISCRIZIONI APERTE X LA VIRTUAL DAKAR 2010.....


mitraglia

Messaggi consigliati

io sono ancora fermo tra le montagne della tappa di ieri. stamattina ho visto la situazione ed ho chiuso. credevo fosse meglio e più giocabile invece è molto limitativo e poco giocabile. voto 5-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite Thunderjet
...stai andando bene......io invece andavo da dio fino a che la rotta che avevo impostato passava in un punto che sono montagne, di li non riesco più ad uscire, ho reimpostato 10 volte la rotta al contrario......ma non ne vuole sapere, si sarà incastrato in qualche grotta e si è messo a ronfare.... :blink: :blink:

se lo vedi mi dai ogni tanto qualche agg anche in pvt :)

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo vedi mi dai ogni tanto qualche agg anche in pvt :)

grassie

 

 

....no riesco perchè non stò giocando più, è una cazzata, se ti infili per errore nelle rocce, sei finito, ho consumato tutte le energie del pilota a cercar di venire fuori .....gioco FLOPPPPP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anch'io 3681 dopo aver preso la moto sulle spalle( causa infinità di rocce invalicabili) sono al bivacco.....

:lol: dai non mollate che gli amici mi mancano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a delegare mia sorella e la mia ragazza...risultato..rimasto tra le montagne ed espulso...in fumo la stupenda gara di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a delegare mia sorella e la mia ragazza...risultato..rimasto tra le montagne ed espulso...in fumo la stupenda gara di ieri

in effetti ho visto che eri in difficoltà...ma non era una tappa facile....io almeno m i sono accorto che sul nero non si passava dopo circa 6 ore :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo già pensato ieri che sul nero non si passava..è che oggi non ho avuto proprio un pc a disposizione..eliana non me l'ha detto che c'era nero..mi ha detto foresta e basta...pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo già pensato ieri che sul nero non si passava..è che oggi non ho avuto proprio un pc a disposizione..eliana non me l'ha detto che c'era nero..mi ha detto foresta e basta...pazienza..

io credevo che il nero fosse foresta NERA...cosi ho tracciato il percorso e sono andato in giro..quando sono tornato....ero ancora li.... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai domani forse riesco a programmare almeno qualcosa..però alle 9 finisco di lavorare che faccio la notte e poi chissà..l'unico modo è uscire e trovare un internet point

Link al commento
Condividi su altri siti

dai domani forse riesco a programmare almeno qualcosa..però alle 9 finisco di lavorare che faccio la notte e poi chissà..l'unico modo è uscire e trovare un internet point

 

Oggi è propria dura....ma da dove si passa?????? se ieri ci ho messo 8 ore oggi ce ne vorranno 16 :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma siete negati...io ho iniziato questa sera alle 22 che avevo ancora il 15% di moto...e gia vi ho superato..se vado piano piano arrivo al traguardo nei primi 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

batterie ricaricate a meno della metà ma si ricomincia..oggi tappa di contenimento che ho le percentuali a terra...chi si unisce??

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...