Vai al contenuto

ISCRIZIONI APERTE X LA VIRTUAL DAKAR 2010.....


mitraglia

Messaggi consigliati

Io mi sono iscritto e poi tutti i giorni seguiro' la corsa su SPORTITALIA o sul sito di EUROSPORT iscrivetevi anche voi... che almeno la facciamo virtualmente...

 

http://it.eurosport.yahoo.com/30122009/45/...-argentina.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io mi sono iscritto e poi tutti i giorni seguiro' la corsa su SPORTITALIA o sul sito di EUROSPORT iscrivetevi anche voi... che almeno la facciamo virtualmente...

 

http://it.eurosport.yahoo.com/30122009/45/...-argentina.html

ma non ho mica capito si gareggerà davvero???? dovrò mettermi al computer e virtualmente salire in moto e gareggiare???

Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto

 

cmq da quel che ho capito x giocare bisogna aspettar che venga attivato il utto il giorno stesso ke parte la dakar ....giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.... iscritto anch'io.... poi vediamo come funziona...!!!

 

Sembra simile a un sito di regate oceaniche.. dove regatavi in virtuale... ma c'era da passarci le nottate...a regolare le vele...!!!!

Qui però, dovrebbero correre solo di giorno...!!!! :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto.Prevedo che sto topic avrà un lungo seguito. già mi immagino gli aggiornamenti con le classifiche le sfide la posizioni che cambiano sai che figata ci sarà da divertirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.... iscritto anch'io.... poi vediamo come funziona...!!!

 

Sembra simile a un sito di regate oceaniche.. dove regatavi in virtuale... ma c'era da passarci le nottate...a regolare le vele...!!!!

Qui però, dovrebbero correre solo di giorno...!!!! :rolleyes::rolleyes:

 

 

 

.............. si, si corrono solo di giorno, che però rispetto a noi sono indietro di circa 8 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
.............. si, si corrono solo di giorno, che però rispetto a noi sono indietro di circa 8 ore.

esatto quindi di sera.. ma se ce da passarci le notti :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.............. si, si corrono solo di giorno, che però rispetto a noi sono indietro di circa 8 ore.

 

Gia è vero.... dimenticavo il fuso orario... mmmm....!!!!

Vabbè vediamo...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto...anche rimanere inchiodato davanti al video per sette otto ore di fila....la vedo dura.

Chissà se si può prendere l'Africa Twin...senti Presidente, mi presti la AT del Faraoni per questa settimana?? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
Non ci capisco una mazza. Sono fermo lì e non riesco a muovere la moto...........

 

 

in pratica devi tracciare il percorso e decidere la strategia di tappa con la barra a sinistra, in alto con il punto di domanda c'è l'help è in francese ma si capisce abbastanza.

 

Sono riuscito a partire anche se tardi, il rally parte alle 10 è hai dalle 8 alle 10 per settare il percorso se no alle 10 la moto parte da sola sulla via più diretta che non è detto che sia la più veloce però..

 

io stamattina essendo partito piuttosto tardi sono un po all'attacco , visto che la tappa sono 600 km vedo piu tardi di adattare la strategia se ho ripreso il gruppo :)

 

 

p.s. se no refreshi ogni tanto il browser non vedi lo spostamento mi sembra

Modificato da Thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica devi tracciare il percorso e decidere la strategia di tappa con la barra a sinistra, in alto con il punto di domanda c'è l'help è in francese ma si capisce abbastanza.

 

Sono riuscito a partire anche se tardi, il rally parte alle 10 è hai dalle 8 alle 10 per settare il percorso se no alle 10 la moto parte da sola sulla via più diretta che non è detto che sia la più veloce però..

 

io stamattina essendo partito piuttosto tardi sono un po all'attacco , visto che la tappa sono 600 km vedo piu tardi di adattare la strategia se ho ripreso il gruppo :)

 

 

p.s. se no refreshi ogni tanto il browser non vedi lo spostamento mi sembra

 

Partito tardissimo. Tracciata linea retta fino a Cordoba.

Ma il contakm della moto segna sempre 6.3 km, in pratica non mi muovo.......

Con l'help in francese più o meno ho capito ma se non mi muovo è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partito tardissimo. Tracciata linea retta fino a Cordoba.

Ma il contakm della moto segna sempre 6.3 km, in pratica non mi muovo.......

Con l'help in francese più o meno ho capito ma se non mi muovo è inutile

Ci rinuncio........

Ritirato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partito dopo 10.000 bestemmie.....!!!!

Però tutto sommato è una cagata...!!!

Si refrescia da solo ogni 10 minuti...!!!!

Per farlo partire, dopo che hai settato i punti del percorso, basta clikkare in alto a destra sul simbolo del tempo... e ogni 10 minuti si aggiorna da solo...!!!!

In basso ti cambia il tipo di terreno che stai percorrendo... e di conseguenza devi regolare la velocità per quel tipo di terreno e dargli convalida...!!!!

 

Momentaneamente sono 1800 circa... ma sono in recupero..!!!

Mi correggo.. 1764esimo.. e chi mi ferma...!!!!

Non so se ho voglia di star qui a guardarlo fino all'arrivo....!!!!

 

Il gioco della regata oceanica che conoscevo... era molto più interessante.... e fatto meglio... questo non puoi interagire più di tanto...!!!!

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Partito dopo 10.000 bestemmie.....!!!!

Però tutto sommato è una cagata...!!!

Si refrescia da solo ogni 10 minuti...!!!!

Per farlo partire, dopo che hai settato i punti del percorso, basta clikkare in alto a destra sul simbolo del tempo... e ogni 10 minuti si aggiorna da solo...!!!!

In basso ti cambia il tipo di terreno che stai percorrendo... e di conseguenza devi regolare la velocità per quel tipo di terreno e dargli convalida...!!!!

 

Momentaneamente sono 1800 circa... ma sono in recupero..!!!

Mi correggo.. 1764esimo.. e chi mi ferma...!!!!

Non so se ho voglia di star qui a guardarlo fino all'arrivo....!!!!

 

Il gioco della regata oceanica che conoscevo... era molto più interessante.... e fatto meglio... questo non puoi interagire più di tanto...!!!!

credo di essere partito adesso sono 5022!!!! non male come inizio.... con il francese non ci sto capendo una fava. speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...