Vai al contenuto

Mi presento


Ospite perez

Messaggi consigliati

Saluti a tutti.

Sono nuovo del forum,di tutti i forum,quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori che commetterò. Come uomo(parola grossa) invece non sono affatto nuovo:49 anni di Senigallia e guido dal 97 un RD07 con 130000km circa(non ho più il contachilometri originale). é da un pò che leggo le vostre discussioni e guardo le foto in "silenzio" poi mi sono imbattuto nella special di tizzi e sono sobbalzato :non pensavo che un altro matto oltre me avesse l'idea di montare il parafango dell'Husqvarna 610 sull'AT :angry: Lui addirittura ha rubato tutto il frontale. Bella però! :lol:

Fin troppo curata mentre la mia è più "post-atomica",se trovo il coraggio,e se ci riesco soppratutto ,vi mando una foto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto, allora aspettiamo la foto dell' esemplare post-atomico ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...............io quando leggo che fan così tanti kilometri son ancor più contento di averne una!

 

Attendiamo le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a RE e REGINA atomica...

Adesso che hai finito il rodaggio pensi di fare qualche altra modifica oltre il parafango ant. dell'Husky?

 

Ve le mando, ve le mando....intanto vi preparo: la carena e la strumentazione originale non ci sono più, al loro posto strumenazione minimalista , Acerbis Cyclope, radiatori a vista oltre al citato parafango. Poi Marzocchi Magnum, WP, pompa benzina a depressione(sè svampata siggnò) :lol: faretti(da rifinire) e altri piccoli particolari di contorno tipo pignone/corona un dente im meno/un dente in più. Il tutto con questa linea guida: personalizzare,alleggerire,fare da solo,spendere poco(sospensioni a parte) e sopratutto non perdere di vista il fatto che con stà moto poi ci andiamo a scapicollare, mica siamo come quelli che le lavano e poi vanno sul lungomare. Fare una moto troppo rifinita poi potrebbe essere un ostacolo psicologico al godersela pienamente, se si vuole fare off. Almeno così la penso io B)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...