Vai al contenuto

manubrio wirz


persiko

Messaggi consigliati

vorrei fare il lcambio manubrio per uno a diametro variabile, oltre ai noti Acerbis Evolution e Reinthal, ho trovato questa marca Wirz o Wurz a 70 €, qualcuno lo conosce?

grazie

Non lo conosco però se il tuo è dritto e lo vorrsti vendere me lo compro io.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

 

qualcuno sa se è possibile montare sella AT (RD07) il manubrio del Bmw 1200GS...mi piacciono troppo i paramani!!! :rolleyes:

 

Grazie

 

ovviamente si accettano consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

qualcuno sa se è possibile montare sella AT (RD07) il manubrio del Bmw 1200GS...mi piacciono troppo i paramani!!! :rolleyes:

 

Grazie

 

ovviamente si accettano consigli!!!

 

Ciao ! .. Non saprei .. ma se lo fai solo per i paramani .. forse faresti prima a cambiare solo quelli :rolleyes: .. guarda sul sito della touratech o africa queens, ce ne' di tutte le forme, misure e pure colori :lol:

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ciao ! .. Non saprei .. ma se lo fai solo per i paramani .. forse faresti prima a cambiare solo quelli :rolleyes: .. guarda sul sito della touratech o africa queens, ce ne' di tutte le forme, misure e pure colori :lol:

 

Il consiglio è inattaccabile :blush: , diciamo che oltre alla bellezza dei paramani, suppongo che un manubrio di una bmw del 2007 sia migliore di uno di quello della AT del 1997, deduco sia per una questione di usura che di materiali ecc., e visto che sono riuscito a trovarlo ad un prezzo interessante (paramani inclusi :P ) volevo sapere se qualcuno l'ha già fatto o se potrei avere problemi facendo una modifica del genere!!!

 

grazie a tutti e buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i manubrii aftermarket che ho visti io sono piu bassi del originale e per me non andavano.

 

 

 

Ma se e solo per i paramani, quelli della GS 1150 dovrebbero andare anche sul manubrio originale.

 

Vedi questo sito

http://www.andreeweb.de/Motorrader/Africa_..._twin_rd07.html

e scendi fino al "HANDPROTEKTOR"

Come dice, basta tagliare di qualche millimetro il tubetto dove si invita nel "tappo contro le vobrazioni" al estremità del manubrio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho trovato un ottimo Renthal Fatbar piega alta a cui ho sgiunto una coppia di riser Ramirez. ottimo risultato, la posizione è appena più dritta senza cambiare la distanza dalla sella, appena posso posto le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho trovato un ottimo Renthal Fatbar piega alta a cui ho sgiunto una coppia di riser Ramirez. ottimo risultato, la posizione è appena più dritta senza cambiare la distanza dalla sella, appena posso posto le foto.
Costi?Dove hai acquistato?I riser da quanti mm?Coi cavi hai avuto difficolta?Quanto sei alto?In posizione eretta hai migliorato tanto?Ti devo offrire una birra per farmi vedere il risultato? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Costi?Dove hai acquistato?I riser da quanti mm?Coi cavi hai avuto difficolta?Quanto sei alto?In posizione eretta hai migliorato tanto?Ti devo offrire una birra per farmi vedere il risultato? :)

 

manubrio praticamente nuovo a 45 € su ebay, riser 75 € in un negozio di roma e sono 40 mm dalla sella inferiore all' attacco+5mm di spessore con due rondelle inox perchè la filettatura era troppo corta.

sono alto 1,80 e porto 41 di piede per 70 kg :P

la posizione è rimasta iù o meno la stessa, quello che perdi con la curva lo recuperi coi riser, il manubrio è un po più dritto ma non c'è più il traversino, l' effetto estetico è gajardo!!

le foto appena riesco a farle e capire pure come inserirle....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...