Vai al contenuto

Nuovo Acquisto...... una @ é tornata in famiglia


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti!

 

dopo un periodo di astinenza ecco che é arrivato il momento di ritornare in sella alla regina.........

 

ve la presento:

 

at2corretta.jpg

 

 

ora é in fase di riallestimento, ma come avevo preannunciato, i lavori per il nuovo progetto sono finalmente ricominciati!!

 

Lampeggi felici a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, in effetti è molto bella....... almeno a me piace un sacco! :lol:

 

X Nux: il borsello dovresti trovarlo su ebay, altrimenti ti rivolgi ad AKAIDO (Massimo di Milano) lui li fà..

 

X Imerio: sicuramente dobbiamo vederci, ma in questo momento non me la snto di venire a TN in moto, devo prima mettere a posto alcune cose che non mi piacciono...

 

Per il resto, come già detto, ora cominciano i lavori.......

 

Lamps a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'impegno e per la passione ;)

ma per i miei personali gusti è un po troppo "carica":blink:

a me piace più filante (non come le sottilette però) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

 

dopo un periodo di astinenza ecco che é arrivato il momento di ritornare in sella alla regina.........

 

ve la presento:

 

at2corretta.jpg

 

 

ora é in fase di riallestimento, ma come avevo preannunciato, i lavori per il nuovo progetto sono finalmente ricominciati!!

 

Lampeggi felici a tutti

ma sbaglio o c"è lo zampino africaqueens?quanti litri tengono i serbatoio?come va su strada? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o c"è lo zampino africaqueens?quanti litri tengono i serbatoio?come va su strada? B)

sono solo adesivi...... peraltro gia tolti :lol: ora la mia regina e "nuda" ed in attesa di essere vestita a nuovo.......

 

i serbatoi sono da 42 litri anteriore e 2 x 10 litri laterali :blink: Io x il momento ho fatto il pieno solamente davanti e alla cassa non volevano credere che fosse una moto :lol:

Su strada si comporta bene, non è proprio agilissima a serbatoio pieno, ma io mica devo andare nel deserto......

 

Lampeggi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono solo adesivi...... peraltro gia tolti :lol: ora la mia regina e "nuda" ed in attesa di essere vestita a nuovo.......

 

i serbatoi sono da 42 litri anteriore e 2 x 10 litri laterali :blink: Io x il momento ho fatto il pieno solamente davanti e alla cassa non volevano credere che fosse una moto :lol:

Su strada si comporta bene, non è proprio agilissima a serbatoio pieno, ma io mica devo andare nel deserto......

 

Lampeggi

come ti invidio per l"autonomia B) mamma mia mi sto mangiando le mani,io purtroppo mi devo accontentare di soli 20 litri :unsure: ,complimenti per la moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, con un allestimento del genere è proprio un peccato non fare una capatina nel deserto, tanto più che i serbatoi laterali dovrebbero essere entrambi pieni altrimenti nel cambio inclinazione puoi avere fastidiosi ondeggiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, con un allestimento del genere è proprio un peccato non fare una capatina nel deserto, tanto più che i serbatoi laterali dovrebbero essere entrambi pieni altrimenti nel cambio inclinazione puoi avere fastidiosi ondeggiamenti

 

:rolleyes: ..Finalmente rivedo la belva far bella mostra di sè..Mi chiedevo a chi l' avesse venduta Massimo..Quella moto è un gioiello perchè io l ho vista in fase di preparazione a Venegono nelle mani di Marco..e mi battè forte il cuore.. allora avevo solo la mia KTM, e mi partì la scimmia x una Africona...Goditela perchè Massimo l' ha usata veramente poco..impegnato com è a dar mani di trasparente allo chalet in montagna!Quando mi ha detto che l' aveva venduta ho avuto un groppone in gola!Però ora son felice perchè mi rendo conto che può solo migliorare..Allora , non aspetto altro che vederla su strada in linea con le modifiche che ritieni opportuno adoperare..Un Lamps, a presto Giò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
perche' non ce la descrivi un po' nell'allestimento ??

 

Ciao Paolo, se ciò può far piacere, lo faccio ben volentieri:

 

La base......

 

Africa Twin RD07 del 1993

 

le modifiche:

 

Strumentazione IMO 100R 300

Porta roadbook: Touratech RB-TTi

GPS Quest con porta GPS Touratech

Gruppo Spie Touratech mod. Sport

Comando Touratech FB Rallye 5

Manubrio MAGURA (ma sarà sostituito da un Renthal Dakar)

Carena anteriore "Marathonrally"

Fari piccoli "Aprilia Pegaso"

Forcelle Paioli Kayaba steli rovesciati con attacco monodisco

Parafango anteriore by Marathonrally

Pompa freno ant. Brembo serie "oro"

Serbatoio ant. 42 lt doppio tappo "africanqueens"

Coperchio filtro in carbonio

sella monoposto artigianale

serbatoi laterali 2 x 10 lt "africanqueens"

Parafango posteriore "Africanqueens"

Marmitta MSR omologata "su misura"

Collettori scarico allungati INOX artigianali

Monoammortizzatore con stelo allungato e componenti Ohlins

Molla Ohlins

protezioni varie in alluminio

pneumatici Conti TKC 80

Tubi freno ant e post in treccia

cavalletto laterale allungato

Pompa benzina MIKUNI

Pedane Touratech

 

mi pare di non aver dimenticato nulla ma, nel caso lo avessi fatto, integrerò la lista :lol:

 

buona giornata a tutti

Modificato da aldo1966
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, se ciò può far piacere, lo faccio ben volentieri:

 

La base......

 

Africa Twin RD07 del 1993

 

le modifiche:

 

Strumentazione IMO 100R 300

Porta roadbook: Touratech RB-TTi

GPS Quest con porta GPS Touratech

Gruppo Spie Touratech mod. Sport

Comando Touratech FB Rallye 5

Manubrio MAGURA (ma sarà sostituito da un Renthal Dakar)

Carena anteriore "Marathonrally"

Fari piccoli "Aprilia Pegaso"

Forcelle Paioli Kayaba steli rovesciati con attacco monodisco

Parafango anteriore by Marathonrally

Pompa freno ant. Brembo serie "oro"

Serbatoio ant. 42 lt doppio tappo "africanqueens"

Coperchio filtro in carbonio

sella monoposto artigianale

serbatoi laterali 2 x 10 lt "africanqueens"

Parafango posteriore "Africanqueens"

Marmitta MSR omologata "su misura"

Collettori scarico allungati INOX artigianali

Monoammortizzatore con stelo allungato e componenti Ohlins

Molla Ohlins

protezioni varie in alluminio

pneumatici Conti TKC 80

Tubi freno ant e post in treccia

cavalletto laterale allungato

 

mi pare di non aver dimenticato nulla ma, nel caso lo avessi fatto, integrerò la lista :lol:

 

buona giornata a tutti

 

io non ho parole perchè mi è appena venuta la scimmia appena ho letto la descrizione della moto :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, DIMENTICHI,POMPA BENZINA MIKUNI,E PEDANE TOURATECH.... MARCO65

 

 

ciao - DIMENTICAVO ANCHE CHE LA MOTO E STATA "ASSEMBLATA" DA MARCO, io ci sto solo facendo un po di ordine :lol:

 

a cesare quel che é di cesare...........

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...