Vai al contenuto

Rinvio contachilometri


scars1

Messaggi consigliati

Ciao,ho bisogno di aiuto.Ho una rd07a,a cui si e' consumata la "rondella"del rinvio contachilometri.Alla Honda mi hanno chiesto 80 euro,ma sarebbe possibile sostituire solo la "rondella"......? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho bisogno di aiuto.Ho una rd07a,a cui si e' consumata la "rondella"del rinvio contachilometri.Alla Honda mi hanno chiesto 80 euro,ma sarebbe possibile sostituire solo la "rondella"......? Grazie

 

Io l'ho fatto (cossta appena 23 euro) però dopo qualche giorno si è rotto di nuovo. A questo punto devo sostituire tutto il rinvio e a me il conce a chiesto 100 + Iva!!

 

Salvo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accoppiamenti coppia conica/ rondella Dominator, dell'xr650, dell'xr600,dell'xl600 sono intercambiabili con quelli della rd03.

 

Conoscendo la tipica intercambiabilità parti dell'Honda mi vien da dire che van anche su rd07 e rd04.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se cambi il rinvio, controlla che il cavo che trasmette il movimento ruoti liberamente.

Sfilalo e ingrassa.

facilmente si indurisce ed ecco il motivo per cui il rinvio si rompe.

.

Già successo al sottoscritto .............. :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me lo stesso identico problema. questo è il link di una discussione aperta da me poco tempo fa ci sono tutti i pezzi che riguardano il conta km con relativa rondella rinvio e corda. leggi e fai come me porta il codice del pezzo di cui hai bisogno alla honda e fattelo dare. a me avevano chiesto 190 euro per tutto il meccanismo del rinvio. a me serviva solo la riondella che si attacca nella ruota. morale??? invece di 180 everi gli ho portato il codice e ne ho spesi solo 3. che dici ho risparmiato?????

 

http://www.africatwinclub.org/public/forum...?showtopic=9763

 

 

altra cosa. sotto al rinvio ci sono due rondelle sottilissime che evitano alla rondella di plastica di girare sull'allumio (si consumerebbe subito) e di conseguenza di forzare. sicuro di non averle perse???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete unici e inimitabili.GRAZIE infinite,domani si va alla Honda con i codici e vi faccio sapere.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me lo stesso identico problema. questo è il link di una discussione aperta da me poco tempo fa ci sono tutti i pezzi che riguardano il conta km con relativa rondella rinvio e corda. leggi e fai come me porta il codice del pezzo di cui hai bisogno alla honda e fattelo dare. a me avevano chiesto 190 euro per tutto il meccanismo del rinvio. a me serviva solo la riondella che si attacca nella ruota. morale??? invece di 180 everi gli ho portato il codice e ne ho spesi solo 3. che dici ho risparmiato?????

 

http://www.africatwinclub.org/public/forum...?showtopic=9763

 

 

altra cosa. sotto al rinvio ci sono due rondelle sottilissime che evitano alla rondella di plastica di girare sull'allumio (si consumerebbe subito) e di conseguenza di forzare. sicuro di non averle perse???

 

sul link che hai postato avevi detto che poi ci avresti aggiornato.....

 

 

allora ...come è andata dal conce? ...quanti feriti? :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sul link che hai postato avevi detto che poi ci avresti aggiornato.....

 

 

allora ...come è andata dal conce? ...quanti feriti? :lol:

 

 

avete ragione ma siccome l'ho risolta da nemmeno una settimana avevo dimenticato di postare. risultato del tutto??? sono tornato dal concezzionario con l'elenco dei codici che mi aveva dato talino e sapete cosa mi hanno risposto" guarda forse dovrei averne uno in casa". Lo ha tirato fuori gli ho dato 3,40 euro (2,90 + iva) e me ne sono andato con la mia bella rondellina nuova nuova. gli avrei messo le mani addosso a sti incapaci. :angry2: . non solo questo, avevo ordinato un altro pezzo disedetto immediatamente la mattina dopo perchè non mi serviva più (non dovevano darmi i soldi indietro avrei comunque dovuto dargli la differenza in quanto avevo ordinato anche il pignone) e mi hanno risposto che non potevo disdire l'ordine in quanto non si vendono molto pezzi delle regine.

morale??smontato dinuovo la ruota ant( e per me non è facile non ho il centrale) sostituito la rondellina e visto che c'ero anche i due cuscinetti della ruota(altri 15 everi) una bella ingrassata a tutto e adesso il conta km funziona che è una meraviglia. cambiato conce

non posso dirvi il nome del concezzionario sarebbe scorretto magari è colpa mia se loro sono incapaci, non hanno nemmeno uno scaffale di magazzino ricambi ma deve essere tutto ordinato e non ti sanno dare un bullone se non porti il codice del pezzo (alt sul computer cosa inserisci :o )

 

indovinello: SCOPRITE IL NOME E L'INDIRIZZO DEL CONCE DA CUI STARE ALLA LARGA.

 

nome:

 

xxxxMxxxxx....xxxxExxxx.....xxxGxxx....xxxAxxx....xxxBxxx...xxxIxxx...xxxKxxx...

.xxxExxx

 

indirizzo:

 

"qual'è la città dell'albania da cui partono tutti i clandestini per venire in Italia?"

 

 

ricordate solo i migliori potranno farcela

only the breathe

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...