Vai al contenuto

l'ho presa!! l'ho presa!!!! xrv 650


Messaggi consigliati

finalmente è arrivata ragazzi :rolleyes: dopo 2 mesi di casini e ansie sono riuscito a portare a casa la mia africa!!!!xrv 650 1989! bellissima tt originale con 48000km!!!!! nn ne potevo più di aspettare da domani si smonta e la tiro a lucido che figata sono innamorato!!!!(devo preoccuparmi? psicologo?) un salutone a tutti a breve metterò le foto ciao e grazie per tt i consigli che questo sito e la gente malata come me riesce a darmi!!!!!!!!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è arrivata ragazzi :rolleyes: dopo 2 mesi di casini e ansie sono riuscito a portare a casa la mia africa!!!!xrv 650 1989! bellissima tt originale con 48000km!!!!! nn ne potevo più di aspettare da domani si smonta e la tiro a lucido che figata sono innamorato!!!!(devo preoccuparmi? psicologo?) un salutone a tutti a breve metterò le foto ciao e grazie per tt i consigli che questo sito e la gente malata come me riesce a darmi!!!!!!!!!!!!! :P

 

 

Eccone un altro contagiato, altro che influenza A.

La lista si allunga ...

 

Benvenuto e complimenti per l'acquisto.

Foto quanto prima e dettagli (km, proprietari precedenti condizioni generali, ecc...).

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuto,

 

Per lo psicologo ci sto pensando anch' io, magari facciamo un gruppo d' acquisto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La voglio anche io .........

Complimenti bel acquisto ........

 

 

Ciao,

io sono ancora sotto flebo dopo che mi ha colpito il 1 agosto il virus XRV RD04, ho gia' fatto tanta strda in un mese che ho male hai reni, speriamo arrivi l'inverno cosi mi riposo un po'...

 

A proposito, ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che mi hanno consigliato la GPR, appena l'ho accesa senza i DBK per poco mi metto a piangere, chi se ne frega delle multe, è un orgasmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che mi hanno consigliato la GPR, appena l'ho accesa senza i DBK per poco mi metto a piangere, chi se ne frega delle multe, è un orgasmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono due anni che ci giro con la GPR senza dbk e multe per il rumore non ne ho ancora prese....!!

Magari non vado proprio a smanettare sotto il naso delle pattuglie... ma se non esageri...!!! :P:P:P

Prossima settimana ho la revisione... mi sa che dovrò momentaneamente rimetterli su...!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...