Vai al contenuto

L'@frica urbana


Messaggi consigliati

Nel mio tragitto giornaliero per l'ufficio

 

mi capita (spesso) di incrociare gli sguardi invidiosi dei motociclisti...

 

uno mi si affianca con il suo giesse è mi chiede dove sono riuscito a trovarla...forse un pò pentito di tutti i soldi che ha speso! :unsure:

 

mi capita di affiancarmi ai kapponi nuovi arancioni, neri e bianchi e anche loro guardano con aria di superiorità ma cercando di scovare i segreti di cotanta bellezza... :blink:

 

L'itinerario si fa decisamente più interessante quando si incrociano gli ultimi superstiti...sulle proprie regine!! :rolleyes:

 

Ne incorcio spesso due in zona san babila, una rothmans sotto i portici di corso europa, un'altra vicino a porta nuova

e non mi sento più solo!

 

Niente era solo per condividere...e magari la prossima volta se incrocio qualche altro africano ci scappa un saluto!

 

L

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...e magari la prossima volta se incrocio qualche altro africano ci scappa un saluto!

 

L

 

Il saluto è d'obbligo quando si incontra un altro africano, non ci deve solo scappare ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto Bresso-Bande Nere... tutte le mattine e tutte le sere...

Quando incrocio saluto sempre!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto Bresso-Bande Nere... tutte le mattine e tutte le sere...

Quando incrocio saluto sempre!

;)

 

io cinisello - largo augusto

passando per il campovolo di bresso!!!

 

L

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio tragitto giornaliero per l'ufficio

 

mi capita (spesso) di incrociare gli sguardi invidiosi dei motociclisti...

 

uno mi si affianca con il suo giesse è mi chiede dove sono riuscito a trovarla...forse un pò pentito di tutti i soldi che ha speso! :unsure:

 

mi capita di affiancarmi ai kapponi nuovi arancioni, neri e bianchi e anche loro guardano con aria di superiorità ma cercando di scovare i segreti di cotanta bellezza... :blink:

 

L'itinerario si fa decisamente più interessante quando si incrociano gli ultimi superstiti...sulle proprie regine!! :rolleyes:

 

Ne incorcio spesso due in zona san babila, una rothmans sotto i portici di corso europa, un'altra vicino a porta nuova

e non mi sento più solo!

 

Niente era solo per condividere...e magari la prossima volta se incrocio qualche altro africano ci scappa un saluto!

 

L

 

 

Ma tu x caso pensi di essere 1 dei pochi RE rimasti?????

Guarda che siamo ancora in tanti....

Sempre e comunque....

W le REGINE

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
Nel mio tragitto giornaliero per l'ufficio

 

mi capita (spesso) di incrociare gli sguardi invidiosi dei motociclisti...

 

uno mi si affianca con il suo giesse è mi chiede dove sono riuscito a trovarla...forse un pò pentito di tutti i soldi che ha speso! :unsure:

 

mi capita di affiancarmi ai kapponi nuovi arancioni, neri e bianchi e anche loro guardano con aria di superiorità ma cercando di scovare i segreti di cotanta bellezza... :blink:

 

L'itinerario si fa decisamente più interessante quando si incrociano gli ultimi superstiti...sulle proprie regine!! :rolleyes:

 

Ne incorcio spesso due in zona san babila, una rothmans sotto i portici di corso europa, un'altra vicino a porta nuova

e non mi sento più solo!

 

Niente era solo per condividere...e magari la prossima volta se incrocio qualche altro africano ci scappa un saluto!

 

L

quando l'hai vista la rothmans sotto i portici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro... ha detto ROTHMANS non TAROCCMANS!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
possibile sett scorsa?

ero in pausa pranzo e gironzolavo

 

L

 

 

si si allora era proprio la mia ero a pranzo con una collega li di fronte..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senti chi parla che la tua sta insieme con gli adesivi

Prova a dirlo DOMANI SERA!!!!! B)B)B)B)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'hai vista la rothmans sotto i portici?

 

 

Ciao Thunder,

la tua le vedo spesso, è li vicino al carcere parcheggiata sempre nello stesso posto.Capita che pranzo propriio nella piazzetta li dietro, in compagnia di amici dominatoristi-africanati che lavorano in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Thunder,

la tua le vedo spesso, è li vicino al carcere parcheggiata sempre nello stesso posto.Capita che pranzo propriio nella piazzetta li dietro, in compagnia di amici dominatoristi-africanati che lavorano in zona.

 

Oh Pietro...

che fai il PALO per la fuga di qualcuno????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
Ciao Thunder,

la tua le vedo spesso, è li vicino al carcere parcheggiata sempre nello stesso posto.Capita che pranzo propriio nella piazzetta li dietro, in compagnia di amici dominatoristi-africanati che lavorano in zona.

no allora non nè la mia.. ci sono stato una volta sola...la mia la trovi in via vico di solito anche se adesso da quando me l'hanno tirata in terra parcheggio dentro l'azienda :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dirlo DOMANI SERA!!!!! B)B)B)B)B)

Tranquillo Locura, non è un offesa, pensa che la mia oltre che con gli adesivi, sta insieme con gli elastici fatti con le camere d'aria, e ce ne sono altre che stanno insieme con le fascette elettriche

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Locura, non è un offesa, pensa che la mia oltre che con gli adesivi, sta insieme con gli elastici fatti con le camere d'aria, e ce ne sono altre che stanno insieme con le fascette elettriche

Ciao Alienuzzo...

tranquillo sono tranquillo...

il "prova a dirlo domani" e' un messaggio in codice...

a breve capirete tutti...

nella sezione "metti in mostra"!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Affori, Zavattari, tutti i giorni.........che barba, per fortuna hanno inventato i Week-and........

Link al commento
Condividi su altri siti

mi capita di affiancarmi ai kapponi nuovi arancioni, neri e bianchi e anche loro guardano con aria di superiorità ma cercando di scovare i segreti di cotanta bellezza... :blink:

perdonami ma conoscendo parecchi di questi ktmisti ti posso assicurare che la loro è nostalgia in quanto sicuramente sono passati prima da una AT

ma francamente non ne ho trovato uno che, guidando una adv, rimpiange la AT

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

no allora non nè la mia.. ci sono stato una volta sola...la mia la trovi in via vico di solito anche se adesso da quando me l'hanno tirata in terra parcheggio dentro l'azienda :)

 

Si scusa, proprio in via Vico davanti al parchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a si si .... allora si ma adesso la metto dentro :)

Per cortesia niente FANTASIE EROTICHE in questa sezione.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...