Vai al contenuto

ancora pompa benzina


Messaggi consigliati

ciao, mi sono letto tutti i thread sulla pompa benzina ma non ho capito una cosa: sono tutte uguali?

 

vorrei prenderne una usata originale da portarmi dietro di scorta in giro per il mondo per la mia 07/A, se ne trovo una di una 04 o 03 sono uguali?

 

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi sono letto tutti i thread sulla pompa benzina ma non ho capito una cosa: sono tutte uguali?

 

vorrei prenderne una usata originale da portarmi dietro di scorta in giro per il mondo per la mia 07/A, se ne trovo una di una 04 o 03 sono uguali?

 

grazie per le risposte

 

Monta quella a depressione (pensa che vanno benissimo anche quello per i motoscafi!) e sei apposto per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo pensato, ma un po' mi dispiace eliminare la sua originale che per ora funziona benissimo, un po' ho letto qua e là di alcune riserve sul funzionamento della pompa a depressione (in parole povere pare che quella elettrica funzioni meglio), quindi se volessi portarmi una pompa di scorta quella di più immediata sostituzione sarebbe una identica all'originale, nessuno sa se sono tutte uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

prendine una a depressione poi fatti approntare i tubicini già installati ad essa per installarla subito ai carburatori baipassando quella originale una volta che "forse" si guasterà.

Io ne tengo una sotto la sella bella e pronta, cinque minuti e via.

C'ho quella del piaggio 250 in plastica nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se la pompa benzina elettrica funziona ancora bene non c'e' 1 motivo x cambiarla.

A meno che 1 tu decida di farlo perche' ti va e questo sarebbe gia' di x se' motivo sufficiente.

Se invece si guarda il lato pratico quoto i precedenti interventi, ti prepari gli attacchi x 1 eventuale sostituzione " al volo " della pompa elettrica con quella a depressione( io eviterei quella in plastica, giudizio personale).

Oppure te ne porti sempre 1 elettrica del cui funzionamento 6 certo e la sostituisci con quella non funzionante.

A mio parere funzionano bene entrambe, sia elettrica sia meccanica, da quando ho montato la Mikuni a depressione sulla mia REGINA 04 non ho avuto alcun problema( gia' fatti 55.000 km.)

Non vorrei sbagliare dicendo di aver sentito di qualche problema x quella a depressione di plastica, vedi X9 250, pare che col caldo giochi strani scherzi.

Credo che le pompe elettriche siano uguali x i vari modelli, salvo smentita dei guru + informati.

Sempre e comunque....

W le REGINE

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

VAI A VEDERE SE QUESTA TI PUO SERVIRE, LEGGI TUTTO E BENE FACET 40105

www.ruggedroads.co.uk/.../Facet-Fuel-Pump.html?...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...