dynamolele Posted July 1, 2009 Report Posted July 1, 2009 bella e tenuta bene, complimenti! chiamala "Stallone d'argento" te gusta?!?
GCAP Posted July 1, 2009 Report Posted July 1, 2009 bella e tenuta bene, complimenti! chiamala "Stallone d'argento" te gusta?!? Un pò di parte ... visto che la tua è "Stallone Nero". Almeno fai "Silver Stallion" che il concetto rimane ma fa tanto internazionale. Ciao
tororosso Posted July 2, 2009 Author Report Posted July 2, 2009 Grazie per i complimenti, me la fate diventare rossa! Visto che è nera, stanotte mi son pensato "Negrita".....
clayAT Posted July 2, 2009 Report Posted July 2, 2009 è veramente messa bene, osservando la foto. Però, ed è solo un mio parere, i paracarena rossi non li vedo molto in sintonia col resto della moto
tororosso Posted July 2, 2009 Author Report Posted July 2, 2009 è veramente messa bene, osservando la foto. Però, ed è solo un mio parere, i paracarena rossi non li vedo molto in sintonia col resto della moto Eeeh, li ho riverniciati apposta per dare un po' di grinta al mezzo! Anche in previsione di altri particolari nella stessa colorazione.
clayAT Posted July 2, 2009 Report Posted July 2, 2009 Eeeh, li ho riverniciati apposta per dare un po' di grinta al mezzo! Anche in previsione di altri particolari nella stessa colorazione. se questo è il primo passo, allora non vedo l'ora di scoprire come la farai diventare! in questo caso, buon lavoro
tororosso Posted July 2, 2009 Author Report Posted July 2, 2009 se questo è il primo passo, allora non vedo l'ora di scoprire come la farai diventare! in questo caso, buon lavoro Tenchiù!
tororosso Posted July 2, 2009 Author Report Posted July 2, 2009 http://www.sbobba.com/pag.php?nome=sardi Grandi!
Recommended Posts