Vai al contenuto

Nuova Regina?????


blues

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

probabilmente molti di voi lo hanno già visto ma non ho trovato riferimenti sul forum:

 

provate ad andare su google e digitare Africa twin 1200.

 

Cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

probabilmente molti di voi lo hanno già visto ma non ho trovato riferimenti sul forum:

 

provate ad andare su google e digitare Africa twin 1200.

 

Cosa ne pensate?

 

piu volte negli anni si e letto di un probabile arrivo di una nuova versione della mitica  .....ma,come ben sappiamo le voci nn sono mai state supportate dai fatti, anche in qst caso la honda smentisce, ma chissa che in un momento di fermo del mercato vogliano rivolgersi al popolo degli irreducibili appassionati di qst moto, certo cmq che provare a sostituire un modello cosi perfetto e davvero una prova ardua, chiederei piuttosto un kit di trasformazione x far si ke la moto passasse in euro due almeno e sappiamo ke qst motore puo essere revisitato in tal senso vedi transalp....ciao gianluca 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche il telaio, il culo, la sella di un tranzalp.... una nuova fotossioppata, B) insomma

quoto ambedue, anke il forcellone e scopiazzato da un 950 ...

 

ma in verita ho scritto senza informarmi, avevo letto tempo un trafiletto dando x scontato l inattendibilita' della notiziuola 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero o non vero , si farà o non si farà.........................il fatto è che da queste immagini non mi sembra spicchi di personalità.

In ogni caso , per il momento, godiamoci la nostra Africa Twin originale e bella come non mai.

 

Ciao a tutti.................................

Link al commento
Condividi su altri siti

W l'africcuzaaaaa quella "orginale" direi.....la "nonnina"

 

le foto che vedi.......vabbhè dai con photoshop si fanno miracoli

 

io voto NO! alla nuova A.T. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, con la crisi economica in essere, i piani di Honda potrebbero cambiare ... magari non puntare più ai grandi numeri, ma alle vere moto amate da tutti ... Yamaha, per esempio, è già da tempo che sposa questa filosofia ... infatti ... quest'anno, sembra, sia quello nuova SuperTénéré 1200, ormai dovrebbe mancare poco ...

 

Infine, nel 2010, vorrei comprarmi anche la moto nuova ... :rolleyes: ...

 

Se mai uscisse una nuova Africa, non vedo benissimo il motore Varadero ... a meno che non subisca una dieta sostanziosa ... l'intramontabile V di 52° può raggiungere tutte le cilindrate che vuole ... visto che era arrivato anche 1800 cc con la VTX del 2001 ... B)

 

Ciao !!! B):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, con la crisi economica in essere, i piani di Honda potrebbero cambiare ... magari non puntare più ai grandi numeri, ma alle vere moto amate da tutti ... Yamaha, per esempio, è già da tempo che sposa questa filosofia ... infatti ... quest'anno, sembra, sia quello nuova SuperTénéré 1200, ormai dovrebbe mancare poco ...

 

Infine, nel 2010, vorrei comprarmi anche la moto nuova ... :rolleyes: ...

 

Se mai uscisse una nuova Africa, non vedo benissimo il motore Varadero ... a meno che non subisca una dieta sostanziosa ... l'intramontabile V di 52° può raggiungere tutte le cilindrate che vuole ... visto che era arrivato anche 1800 cc con la VTX del 2001 ... B)

 

Ciao !!! B):lol:

hai toccato il punto .......e in effetti cio che penso anche io,puntare sul popolo degli appassionati,in un momento di forte contrazione delle vendite, cmq semmai un giorno uscira un nuovo modello ......la mia vecchietta me la tengo cara!!!!!! ho gia visto le amare lacrime di ki se ne e separato.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai toccato il punto .......e in effetti cio che penso anche io,puntare sul popolo degli appassionati,in un momento di forte contrazione delle vendite, .....

 

Con cosa ?

Con un affare tipo nuova Transalp o Varadero ?

Con 1200 ccm dove vuoi andare in off ?

Piena di eletronica che non capiscono neanche loro stessi ?

Che quando giri la chiave ti pare di essere in discoteca per 1 minuto intero ?

Che se cambi una candela devi installare il driver ?

Magari con le ruote in lega ?

 

No grazie !

 

Per andare in off c'è di meglio, per andare sul asfalto c'è di meglio ma nella somma delle sue prestazioni non c'è di paragonabile !

Per me la regina va benissimo cosi com' è, e temo che qualsiasi cosa faranno, non abbia piu niente

a che fare con quello che puo servire a noi !

 

Miglior esempio e il carotone.

Bella Motona, ha tutto quello che noi vorremmo da mamma Honda.

Tecnicamente molto piu moderna, piu potente piu li e piu la..... ma riparliamone fra 100.000 chilometri...

 

 

No no... io me la tengo...

 

Una per tutto - totto con una !!!

Modificato da Lex
Link al commento
Condividi su altri siti

Con cosa ?

Con un affare tipo Transalp o Varadero ?

Con 1200 ccm dove vuoi andare in off ?

Per andare solo su asfalteo c'è di meglio...

 

 

Uomo di poca fede, posso essere d'accordo che le stradali, su asfalto, sono meglio, ma guarda che con un affare come la Varadero, di stradali che ti lasciano indietro sulle strade di montagna, tanto per dire, non ne ho trovate molte, forse non ho trovato i manici giusti :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo di poca fede, posso essere d'accordo che le stradali, su asfalto, sono meglio, ma guarda che con un affare come la Varadero, di stradali che ti lasciano indietro sulle strade di montagna, tanto per dire, non ne ho trovate molte, forse non ho trovato i manici giusti :rolleyes::rolleyes:

 

Intendevo dire meglio della Regina...

Per l'asfalto la Varadero e sicuramente validissima.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con cosa ?

Con un affare tipo nuova Transalp o Varadero ?

Con 1200 ccm dove vuoi andare in off ?

Piena di eletronica che non capiscono neanche loro stessi ?

Che quando giri la chiave ti pare di essere in discoteca per 1 minuto intero ?

Che se cambi una candela devi installare il driver ?

Magari con le ruote in lega ?

 

No grazie !

 

Per andare in off c'è di meglio, per andare sul asfalto c'è di meglio ma nella somma delle sue prestazioni non c'è di paragonabile !

Per me la regina va benissimo cosi com' è, e temo che qualsiasi cosa faranno, non abbia piu niente

a che fare con quello che puo servire a noi !

 

Miglior esempio e il carotone.

Bella Motona, ha tutto quello che noi vorremmo da mamma Honda.

Tecnicamente molto piu moderna, piu potente piu li e piu la..... ma riparliamone fra 100.000 chilometri...

 

 

No no... io me la tengo...

 

Una per tutto - totto con una !!!

 

lex il secondo punto era per te ... 

 

 

 cmq semmai un giorno uscira un nuovo modello ......la mia vecchietta me la tengo cara!!!!!! ho gia visto le amare lacrime di ki se ne e separato.

 

oltretutto avevo gia scritto ke l unica cosa ke vorrei e solo un fantasioso kit per passare in euro 2 almeno  e viaggiare tranquillo x altri 200.000  km 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior esempio e il carotone.

Bella Motona, ha tutto quello che noi vorremmo da mamma Honda.

Tecnicamente molto piu moderna, piu potente piu li e piu la..... ma riparliamone fra 100.000 chilometri...

 

Appunto ... che problema ha Honda di fare una moto così ? Senza arrivare a 1200 ... 850, 900 cc sono più che sufficienti ... F800GS insegna ... :unsure: ...

 

E ad un prezzo sicuramente inferiore ... B)

 

Hi boyz !!! :lol:B)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...