Vai al contenuto

Arrow Paris Dakar replica


Gian_paolo

Messaggi consigliati

Sul sito della Arrow ved il modello in questione solo per le AT 750 ma anche per le Transalp fino al 97

 

Suppongo dovrebbe andar bene anche su una RD03 650, giusto? O ci sono controindicazioni di

resa non buona o difficoltà di montaggio?

 

Qualcuno di voi l'ha mai usata sulla 650?

 

grazie!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato una paris dakar di una 04 su una 03 e pare vada bene.

C'è da modificare un pò l'attacco ma nulla di difficile, anche se quella del 650 è più curiosa, è di dimesioni più ridotte. Io ho proprio quella della 03 montata sulla 03 di mia moglie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato una paris dakar di una 04 su una 03 e pare vada bene.

C'è da modificare un pò l'attacco ma nulla di difficile, anche se quella del 650 è più curiosa, è di dimesioni più ridotte. Io ho proprio quella della 03 montata sulla 03 di mia moglie.

 

infatti era questo che volevo capire, se esiste(va) anche il modello x RD03. Gentilmente, se potessi madarmi una foto e il codice prodotto di questa Arrow te ne sarei grato B)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti era questo che volevo capire, se esiste(va) anche il modello x RD03. Gentilmente, se potessi madarmi una foto e il codice prodotto di questa Arrow te ne sarei grato B)

 

 

Appena vado in garage, vedo se sullo scarico ci sia un codice o altro e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gian arrow per RD03 non produce più la replica dakar , quelle " vere " anni 88/89 avevano la targa arrow nome ) in alluminio fissata lateralmente con due viti . ;)

Esatto.. in buona sostanza, ecco raffigurato quello che diceva Mukkone

 

arrow01kb0.jpg

 

arrow02rb4.jpg

il rumore senza dbkiller, purtroppo, non posso fartelo sentire, ma credimi che merita; col dbkiller è poco più rumorosa dell'originale, ma non da arresto :lol: .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non ci voglia molto ad immaginare il rumore senza DB killer :lol::lol::lol:

Basta guardare il diametro del foro di scarico.... sapendo che va giù dritto senza incontrare ostacoli... sarà come il rumore che fa senza niente... anzi forse ancora un po' più pieno...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo! è prorio quella che ho sotto la mia RD03, di dimensioni più piccole rispetto a quelle della 04 ma veramente cattiva. Con il db killer è accettabile ma anche con questo quando il motore e lo scarico raggiunge la sua temperatura si sente abbastanza per poi farvi immaginare senza db ci vogliono i tappi, ma è un sound aperto, particolare ed arrogante. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...