Vai al contenuto

Che bello bucare a mezzanotte.......


gigineb

Messaggi consigliati

VADAVIAAICIAPP........

Il modo migliore x iniziare questo topic.... :angry2:

Ieri sera rientrando da Milano ho bucato, cose he capitano ai mortali bikers, solo che era mezzanotte e.....

E quando togli la vite che si e' infilata di traverso nel copertone, prendi la bomboletta, la scarichi nella gomma e poco o niente succede.......

Beh, a quel punto ti esce solo e soltanto 1 bel.......... MAVADAVIAAICIAPP........ <_>

E pensare che almeno 5-6 moto mi hanno passato mentre a velocita' alquanto moderata cercavo di raggiungere casa, MAVADAVIAAICIAPP..... pezzi di falsi bikers.....

Cosa ci vuole a fermarsi e chiedere se serve aiuto?????

Che razza di mondo e' questo se neanche tra motociclisti ci si aiuta o almeno si cerca di farlo?

Bella schifezza, io ho soccorso diversi motociclisti in panne, non perche' io sia chissa' chi, solo perche' mi sembrava il minimo da fare.

Probabilmente gigineb e' di 1 altra generazione, anzi sicuramente lo e'.

Nonostante tutto non me la sono presa + di tanto, ho solo pensato che prima o poi anche agli altri capitera' di aver bisogno e magari in situazioni non del tutto agevoli e mi piacerebbe passare di li' e fargli ciao con la manina.... Ciao ciao.....tutto bene? Stanno bene a casa?

No, non riuscirei mai a fare 1 cosa del genere, non ce la faccio neanche a pensarla, devo essere proprio nato in 1 epoca non adatta a me.

Chissa' perche' mi viene in mente sabato scorso alla Via del Sale, quando Giuseppe mi ha riempito di m@@a tentando di uscire dall'empasse nella quale si era trovato.. ma che bello pensare di essere stato d'aiuto a qualcuno e che qualcuno del gruppo Africa mi ha sempre aiutato me quando serviva.

E alla fine del sermone posso solo augurarmi che il gruppo Africa rimanga cosi' com'e' e che non si faccia coinvolgere dagli stupidotti di turno, lo spirito del biker deve rimanere immune se vogliamo continuare a divertirci come maiali nel fango e nella me@@a.... :P

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

...indubbiamente ti hanno riconosciuto Gigi...non fosse altro perchè sei l'unico che quando buca a mezzanotte se ne esce con un mavadaviaiciapp :P:P:P

 

 

ps alla prima occasione ti dispiace restituirmi la vite?? ho un paio di altri obiettivi :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Testina di vitello !

Telefonare no eh?

Primo eri a milano e non hai detto niente :D

Secondo, io non ho il carrello vero?

Terzo, non ho la macchina con il gancio traino vero?

Quarto, causa compressione vertebre e stiramento muscolare(mio) la moto te la caricavi da solo sul carrello!

 

Se mi telefonavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sarei venuto per appoggiarti! :P

... solo appoggiare, e non spingere, eh!! :lol:

Gigi, non prendertela! anche io ogni tanto mi sento come un dinosauro in un mondo non a mia misura, ma che ci vuoi fare! sarà che siamo entrambi di un'altra generazione? e che la moto l'abbiamo sempre concepita in maniera diversa da come è vista al giorno d'oggi?

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ero bambino guardo con invidia le gomme piene dei carrettini dei facchini della stazione...

 

si può fare niente?

 

Questa mi sembra un'ottima soluzione contro le forature, e quando i tasselli si consumano, si intaglia la gomma e si ricreano, almeno due o tre volte, finchè non si arriva al cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

E si purtroppo la solidarietà tra motociclisti spesso si ferma al saluto o al lampaggio di un abbagliante . Io ne ho soccorso un paio negli ultimi due anni e continuerò a farlo perchè ci credo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tè si che sei furbissimo dai

 

diiii la verità sei un troppo avanti nel cambio gomme e volevi aggiungere una difficoltà quindi hai premeditato la foratura al buio :D:D:P:P

 

scherzo.............mi che sfigaaaa

 

vadaviaiciaaaaaaaaapppppppppppppppp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bucato anch'io ieri sera..... :blink::blink::blink:

 

Ma mi sono ben guardato dal togliere il chidone gigante che a ogni giro della ruota sentivo battere sull'asfalto... Tic.. Tic.. Tic.. Tic... con una fermata al distributore per rigonfiarla... sono arrivato fino a casa..!!!! :P:P:P

 

Ieri era la serata dei "Buconi" :lol::lol::lol:

P.S. forse non si è fermato nessuno perchè, come scrivi tu, viaggiavi piano piano...!!!

 

 

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

MAVADAVIAAICIAPP.............

Grazie della solidarieta', ma comunque mi esce solo 1 espressione:

 

 

MAVADAVIAAICIAPP... :P

 

Non e' nervosismo isterico o altro, e' solo 1 riflessione di come i tempi siano cambiati e mi risulti sempre difficile conviverci.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

MAVADAVIAAICIAPP.............

Grazie della solidarieta', ma comunque mi esce solo 1 espressione:

MAVADAVIAAICIAPP... :P

 

Non e' nervosismo isterico o altro, e' solo 1 riflessione di come i tempi siano cambiati e mi risulti sempre difficile conviverci.

W le REGINE.

gigineb

 

Capisco perfettamente il tuo pensiero... e in parte lo condivido..... però mi sembra che hai scritto che con la ruota a terra procedevi molto lentamente.... Ora se io vedo un motociclista che viaggia a 10 km/h non sto a fermermi per capire se ha bisogno.... quando lo vedo fermo a lato strada magari rallento e guardo se ha bisogno... ma così.. penso forse sta cercando qualcosa...!!!! Poi se invece eri lì fermo e nessuno ti ha c@g@to beh... allora la penso anch'io come te...!!!! :rolleyes::rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

mmmm........

biondo,alto,sulla strada del sempione......d ora tarda...

per me hai bucato apposta......

poi , vedendo che non ti c@@@va nessuno ,hai pensato bene di andare pianpianino a casetta.......

W la valle dei faraoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

anzi .....dovresti essere solo che contento che nessuno ti ha aiutato.......e sai perche?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? perche' hai una africatwin ziograncaga' e l'africatwin non si puo' fermare MAI.....lo sanno tutti .ecco perche' non ti ha degnato di uno sguardo nessuno.anzi chi ti ha visto ha pensato...guarda quel giovanotto(di una volta) come e' felice di godersi il fresco di una splendida serata in giro piano piano con la sua motociclettina....magari e' appena tornato dal piu' duro dei deserti africani e adesso si sta godendo un po' di asfalto......piano piano ......con l'aria che ti pettina i capelli(.............) e la tua moto che ,pot pot pot pot, ti porta a casa.un abbraccio

W la valle dei faraoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Gigi, se mi avessi chiamato e dato le coordinate GPS ti avrei mandato il 3° squadrone di Tornado a bombardarti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria... non lo hai letto il mio topic nella ciclistica?

 

Venivo anche a mezzanotte dal Ticino per fare pratica con il cambio gomme. Devo fare pratica!!!

 

Pensa che bello al fresco della notte meneghina. Meglio che a mezzogiorno a Dakar a 47°C sotto la stecca del sole.

 

E portavo anche il classico panino al prosciutto per tallonare.

 

AFRICANI SE BUCATE CHIAMATEMI CHE FACCIO PRATICA... KEVELODICOAFFARE!!!!!!!!!!!

 

Panini per tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...