Vai al contenuto

Sono a casa con una sospetta frattura vertebrale


PEDAR

Messaggi consigliati

SRGUNT !!!

Mal di schiena persistente ... difficoltà di pecorinizzazione ( questa è buona cosa ) ... il medico mi ha diagnosticato una sospetta frattura vertebrale ... venerdì radiografie ... se ho rotto qualcosa ... bustino e niente moto per i prossimi 3/4 mesi ... vabbè questo pomeriggio vado a vedere un Discovery II per consolarmi :(

 

... a proposito di consolarmi ... Sig. Luke non è che per caso ha qualche zavorra che le avanza e potrebbe mandarmenla in veste di infermiera ? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

SRGUNT !!!

... a proposito di consolarmi ... Sig. Luke non è che per caso ha qualche zavorra che le avanza e potrebbe mandarmenla in veste di infermiera ? :P

Consulteremo l'agenda del sig. Luke, che come sa è molto impegnato, e le faremo sapere al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di pronta guarigione e speriamo tu possa pecorinizzarti con facilità in brevissimo tempo.

Per la zavorra vedrò cosa posso fare ho messo sotto Palmira nelle ricerche

Link al commento
Condividi su altri siti

Consulteremo l'agenda del sig. Luke, che come sa è molto impegnato, e le faremo sapere al più presto.

 

Palmi passagli su e giù per la schiena magari gli fai del bene!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io continuo a lavorare con una sicura frattura MARONALE!!!!!

 

Scherzi a parte, cosa mi combini PEDARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

 

Speriamo di no dai, mi sa che il tuo dottore è pessimista....... PESSIMISMO E FASTIDIO FASTIDIO E PESSIMISMO.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Zio cane che sfiga Pedar..... Speriamo non sia nulla la pecorina è sacra.....

 

Qua fra rotture morali di Alby e rotture di coyotes mie diventa un'infermeria.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedarone, che ci combini?

Eppure non sembrava che avessi male, in Sardegna... sei caduto al rientro?

Forse è solo un pò di schiacciamento dei dischi intervertebrali, ai motociclisti capita!

Tienici aggiornati, ti vogliamo in sella... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Pedar non fare scherzi

per rompersi una vertebra bisogna mettersi d'impegno

magari è mal di schiena provocato dai dischi (... devi cambiare le pasticche :lol: )

stai a riposo, altro che discovery.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pedarrrrrrrr

 

chem i combini eddai...........vedi di riprenderti alla svelta

 

cmq certe cose ti succedono xchè giri con l'Harley

 

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, attenzione ai Discovery.............hanno bisogno di molta manutenzione..................

Rimettiti.............

Ciao a presto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh Pedar che ci combini!!!!

 

Vedi cosa succede ad andare in giro coi cancelli? :D

 

Speriamo che non sia nulla di grave e che ti rimetti presto. :(

 

Ciao né !!! :lol:

 

Desert 1

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono volato, dev' essere qualcosa che mi porto dietro da un po' ... forse nel mettere l' Africa sul centrale quando la prendo male e non vule salire ... magari se n'e "incrusciata" qualcuna ... bho <_< .

 

Ho ritirato ieri le radiografie e domani vado dal medico per farmi tradurre in italiano cosa c' è scritto :angry2: .

 

Per consolarmi ho anche ritirato il Disco II !

 

Eccolo parcheggiato sotto casa :

 

Immagine IPB

 

E' Bellizzimizzimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E come dice il proverbio : Disco bagnato Disco fortunato :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tienici aggiornati sulla traduzione del referto

Nel frattempo ( l' appuntamento è per martedì prossimo ) ho cercato in rete le "parolacce" scritte sul referto ed è uscita questa roba :blink: : http://www.neurochirurghi.com/rachialgie/spondilolistesi.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ( l' appuntamento è per martedì prossimo ) ho cercato in rete le "parolacce" scritte sul referto ed è uscita questa roba :blink: : http://www.neurochirurghi.com/rachialgie/spondilolistesi.htm

 

Sembra una cosa da non sottovalutare. Occhio coi cancelli, pedar.

E speriamo che sia una cosa da poco, piuttosto che avere una lastra come nel link! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...