Vai al contenuto

GIOVANI O VECCHI...


Luke

Messaggi consigliati

io ho fatto questo test...

ho sempre sospettato di essere vecchio dentro ma non così tanto...mi ha detto che ho 39 anni

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

 

Vado a provare..... ma non dice anche se uno è "BUSONE"...???? :lol::lol::lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a provare..... ma non dice anche se uno è "BUSONE"...???? :lol::lol::lol:

solo con l'esperienza si diventa busoni...e tu sei il nostro mentore! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto questo test...

ho sempre sospettato di essere vecchio dentro ma non così tanto...mi ha detto che ho 39 anni

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

 

Mi ha detto che ne ho 37-38 anni e poi mi ha anche aggiunto questo...!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:[attachmentid=1015]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto questo test...

ho sempre sospettato di essere vecchio dentro ma non così tanto...mi ha detto che ho 39 anni

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

 

FATTO!!! ho una mente giovane e dinamica 29 anni....mmmhhhh mi sa che a questo punto smetterò di frequentarti :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

FATTO!!! ho una mente giovane e dinamica 29 anni....mmmhhhh mi sa che a questo punto smetterò di frequentarti :lol::lol:

no...ti prego, non lasciarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 34 anni

 

 

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA maturo e responsabile!!!

 

NON SE NE PARLA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi dice anche questo... "Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!" Non capisco cosa intenda.... vorrà mica dirmi che devo provare a diventare anch'io "Busone".... :blink::blink::blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho rifatto, ma non è cambiato molto...uffa!

 

La tua età mentale è di 37 anni

 

Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 21 anni

 

 

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 21 anni

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

a ecco...ora mi spiego tutto!!! :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

27

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

La tua età mentale è di 35 anni

 

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto busone e responsabile! Se continui a frequentare questo covo di culattoni nel giro di qualche mese la gnocca non saprai piu da che parte è girata.....

 

Cazz ci prende sto robo.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 34 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA maturo e responsabile!!!

 

NON SE NE PARLA!!!!

 

 

Mojtoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua età mentale è di 35 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto busone e responsabile! Se continui a frequentare questo covo di culattoni nel giro di qualche mese la gnocca non saprai piu da che parte è girata.....

Cazz ci prende sto robo.... :unsure:

 

Anch'io l'ho rifatto :blink: mi da sempre la stessa età.... ma mi ha aggiunto anche questo.... [attachmentid=1016]

Sarà profetico...??? :unsure::unsure:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è uscita un'età che non mi sento di divulgare ed un consiglio delirante:

 

Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!

 

Questo test FA CAGARE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è uscita un'età che non mi sento di divulgare ed un consiglio delirante:

 

Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!

 

Questo test FA CAGARE

 

34 anni.

mi prospetta un futuro fantastico.............e pensare che ero sicuro di morire giovane!

 

xnic

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO troppo equilibrato...................................

 

risultato:

 

30 anni

 

 

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 28 anni

 

 

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 

Andiamo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

TRAGEDIA!!!! :angry:

Ne ho 43, e mi ha dato l'età mentale di 40! :blink:

Ma la cosa che non capisco è: perchè mi chiede se sono sicuro di non voler essere una modella? non è che questo programmino sia un pò "gayo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhò............anche ame età 42 eta mentale40................

ma fattil....mett....nda car....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...