Flying Dutchman Posted November 14, 2005 Author Report Posted November 14, 2005 La moto di TW48 se ho ben capito è una Rd03 ,percio a sx c'è solo il filtro aria. 5839[/snapback] Non proprio... RD07 del 1996...
fatwin650 Posted November 14, 2005 Report Posted November 14, 2005 Ho sbagliato. Chiedo umilmente scusa ad entrambi,ma la rispost era intesa x la moto di Bibendum. Avro visto i mulini a vento e ...ooops. Ciao TW48.
valè-lola Posted November 15, 2005 Report Posted November 15, 2005 però poi deve spostare tutta l'elettronica (che occupa proprio quel volume) e creare dei supporti un po più robusti dato che due viti (e un pernetto) non riescono a sopportare l'inerzia di 6kg o poco più!!! sto facendo altri serbatoi laterali per il mio prox viaggio in tunisia. Totale 18 litri , nessuno spostamento di elettronica se non per il regolatore che finirà sotto il telaietto portastrumenti del trefari ( l'ho già fatto in modo che possa ospitare il regolatore in modo che possa prendere più aria fresca possibile...) , spostamento del vaso di espansione ( ho una mezza idea di dove ma non so se ce la faccio con i tempi...male che vada lo tolgo.... )
aflati Posted December 7, 2005 Report Posted December 7, 2005 Anch'io ho questa fissa del serbatoio. Hai poi risolto? Cosa hai trovato per la tua RD03? Io devo ancora acquistarla l'Africa Twin. Mi dai un consiglio? E' meglio che passi alla RD04 per equipaggairla coi serba laterali? Grazie Antonio
GiammaV Posted December 8, 2005 Report Posted December 8, 2005 Non proprio... RD07 del 1996... 5852[/snapback] Che bel terminalino, cos'e'?
Flying Dutchman Posted December 9, 2005 Author Report Posted December 9, 2005 Che bel terminalino, cos'e'? 7485[/snapback] E' un' X-racing in titanio, NON e' omologato ma ha il DbKiller estraibile.. io vivo in olanda e qui non ci fanno molto caso, almeno per ora..
aflati Posted December 9, 2005 Report Posted December 9, 2005 E' un' X-racing in titanio, NON e' omologato ma ha il DbKiller estraibile.. io vivo in olanda e qui non ci fanno molto caso, almeno per ora.. 7520[/snapback] ....ma se in Olanda ti fanno nero basta che sputi per terra.....io ci ho vissuto 4 anni in Olanda, a Noordwijk. Tu che ci fai la'? E la usi moto? E con la AT che ci fai? La'ti massacrano se poco poco metti le ruote fuoristrada.... Che mi sai dire di serbatoi maggiorati?
one1 Posted December 12, 2005 Report Posted December 12, 2005 Non proprio... RD07 del 1996... 5852[/snapback] ..pero' niente male il parafango post.eriore..............!!!! roba olandese????
Flying Dutchman Posted December 17, 2005 Author Report Posted December 17, 2005 ..pero' niente male il parafango post.eriore..............!!!! roba olandese???? 7672[/snapback] No, e' semplicemente il parafango di un TT 600 riadattato.. si riadatta molto facilmente, lo giuro.. considera che quel lavoro e' anche venuto male.. in primavera ne compro un'altro, nuovo costa 17 euro, e lo faccio per benino.. se servono i codici ho TUTTO.. E' un'idea che ho preso dal vecchio forum...
Recommended Posts