Vai al contenuto

Serbatoio Maggiorato....


Messaggi consigliati

però poi deve spostare tutta l'elettronica (che occupa proprio quel volume) e creare dei supporti un po più robusti dato che due viti (e un pernetto) non riescono a sopportare l'inerzia di 6kg o poco più!!!

 

 

 

sto facendo altri serbatoi laterali per il mio prox viaggio in tunisia. Totale 18 litri , nessuno spostamento di elettronica se non per il regolatore che finirà sotto il telaietto portastrumenti del trefari ( l'ho già fatto in modo che possa ospitare il regolatore in modo che possa prendere più aria fresca possibile...) , spostamento del vaso di espansione ( ho una mezza idea di dove ma non so se ce la faccio con i tempi...male che vada lo tolgo.... )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
E' un' X-racing in titanio, NON e' omologato ma ha il DbKiller estraibile.. io vivo in olanda e qui non ci fanno molto caso, almeno per ora.. biggrin.gif

7520[/snapback]

....ma se in Olanda ti fanno nero basta che sputi per terra.....io ci ho vissuto 4 anni in Olanda, a Noordwijk. Tu che ci fai la'? E la usi moto? E con la AT che ci fai? La'ti massacrano se poco poco metti le ruote fuoristrada....

Che mi sai dire di serbatoi maggiorati?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..pero' niente male il parafango post.eriore..............!!!! roba olandese???? wink.gif

7672[/snapback]

No, e' semplicemente il parafango di un TT 600 riadattato.. si riadatta molto facilmente, lo giuro..

considera che quel lavoro e' anche venuto male.. in primavera ne compro un'altro, nuovo costa 17 euro, e lo faccio per benino.. se servono i codici ho TUTTO..

 

E' un'idea che ho preso dal vecchio forum... cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...