Vai al contenuto

Volareeee Oh oh .....


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Grandi! Grandi!!!!

ma per fare queste gare di cosa c'è bisogno? a me piacerebbe, anche se ovviamente sono una schiappa :lol: ma non saprei proprio da dove cominciare... nemmeno per sapere quando e dove sono...

 

Mi date qualche info?

 

Chissà, magari l'erzberg 2008 potrebbe essere un battesimo per iniziare a fare qualche garettina :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ad atterrare come fa?

 

Tower-Ground-Control for Xray-Romeo-Victor-seven-five-zero: after landing cleared to taxi Alpha 7, please copy

 

Xray-Romeo-Victor-seven-five-zero for Tower-Ground-Control : cleared for landing....

 

 

 

Azzo che volo !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,ho comprato stivali petoorina da cross pantaloni,se vi degnate parlo a wash e rino ,di darmi qualche dritta con il tassello vi sarei molto grato!!!!! e anche gratis!!!!! ciao e complimenti per i salti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! ma la @ e lo stesso modello della mia precedente, se sapevo che volava col cavolo che la cambiavo :D:D

Grande Paolo :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Complimenti Ragazzi, che spettacolo vedere una MOTONA cosi volare, gran manico

Bravi entrambi, giocare come fate voi con la @ non è da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

allora,ho comprato stivali petoorina da cross pantaloni,se vi degnate parlo a wash e rino ,di darmi qualche dritta con il tassello vi sarei molto grato!!!!! e anche gratis!!!!! ciao e complimenti per i salti :)

 

Quando vuoi, noi ci siamo siempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine IPB

 

"...QUESTA-- E'-- SPARTA! "

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece di mettersi le magliettine UFO, No Fear, Acerbis, ecc si dovrebbe mettere quella di SUPERMAN :lol::lol:

CACCHIO E' SPETTACOLARE!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...