Vai al contenuto

Pedalina storta!


almax0

Messaggi consigliati

Domenica in una mulattiera sono rimasto con la moto addosso! Fortunatamente si é poggiata con la pedalina destra passeggero su una roccia e sono potuto uscire indenne da sotto. Moto nemmeno un graffio (che culo!!) ma pedalina storta e segnata. Le segnature sono riuscito a tirarle via con le fresettine del Dremel, ma come cazzo si fa a ristortare la pedalina!? L'ho scaldata con la pistola da carrozziere e poi nella morsa ho cercato di piegarla ma niente da fare!

Che faccio? devo proprio ordinarla nuova? :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica in una mulattiera sono rimasto con la moto addosso! Fortunatamente si é poggiata con la pedalina destra passeggero su una roccia e sono potuto uscire indenne da sotto. Moto nemmeno un graffio (che culo!!) ma pedalina storta e segnata. Le segnature sono riuscito a tirarle via con le fresettine del Dremel, ma come cazzo si fa a ristortare la pedalina!? L'ho scaldata con la pistola da carrozziere e poi nella morsa ho cercato di piegarla ma niente da fare!

Che faccio? devo proprio ordinarla nuova? :angry2:

 

Se ho capito bene ti si è piegato il supporto di alluminio della pedana vero?

Se è quello di alluminio scaldalo fino a quando cambia leggermente colore (diventa biancastro) ma non esagerare perchè l'alluminio si fonde di colpo. Se tenti di raddrizzarlo prima che cambi il colore con tutta probabilità ti si rompe

ciao

mark

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene ti si è piegato il supporto di alluminio della pedana vero?

Se è quello di alluminio scaldalo fino a quando cambia leggermente colore (diventa biancastro) ma non esagerare perchè l'alluminio si fonde di colpo. Se tenti di raddrizzarlo prima che cambi il colore con tutta probabilità ti si rompe

ciao

mark

 

:angry: rotto! PORCA PUZZOLA!!! :angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotto mentre lo raddrizzavi? non ti incazzare troppo ... è un classico. :(

 

SI... rotto mentre caldissimo lo tenevo nella morsa e cercavo di piegarlo con la chiave inglese! :blush:

Cosa costa nuovo? Quanti milioni di neuri?

:huh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SI... rotto mentre caldissimo lo tenevo nella morsa e cercavo di piegarlo con la chiave inglese! :blush:

Cosa costa nuovo? Quanti milioni di neuri?

:huh:

 

ti conviene o trovarla usata su ebay oppure comprare delle pedane after-market...

lamps

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

 

benvenuto nel club... a me però è successo con quelle passeggero...

 

vale lo stesso discorso, cioè piegarle a caldo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

nooo! :)

 

c'è pieno in giro di gente che le vende usate.... dai, che cifrona sennò...

 

ehm, se non hai dato acconti, scappa e cerca tra il forum, internet, ebay... non è bello, ma con sti prezzi un pò se lo meritano... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...