Vai al contenuto

FOTO Trofeo Beppone Mezzanella 30/9


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Che a detta degli altri che erano presenti, và forte anche con un cilindro solo..... :blink::D alcuni amici che hanno corso con anima lunga mi hanno chiesto di dargli una mano, io gli ho lasciato lente due pipette delle candele, ma questo finchè cè inerzia gira zio pork.... E' andata bene che non è caduto tutto a pezzi và......

 

Ecco alcune Foto.... Vai Frà........... :lol::lol:

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

 

Ringrazio la Milly per le foto e Francesco "Iena" di ModenaInMoto per il portale......

 

Qua tutte le altre FOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol:

 

Meno male che non gli abbiamo montato proprio tutto. Ho trovato dei pezzi in capannone, li avevi messi tu sotto il banco ?

Sono della sua o di una delle mie?

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

quanto mi ingrifa il biondone!

 

Maaaaaaaa....rino , porca zozza.....riesci prima o poi a fare una foto dell'africa quanto atterra.....?????????

 

 

It is impossible!!!!!!!!!!!!! Vola sempre valè.... :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink: ....sti ca@@i.....non vedo l'ora di vederlo all'ultima di campionato!!!!! mi chiedo anch'io come diavolo atterra!!! io ogni volta che accenno uno pseudo saltino, dopo essermi cacato addosso, ci lascio sisrtematicamente le palle.....fortunatamente sulla mia sponda non servono :blush::blush:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno verrai anche tu sull'altra sponda..... :blush::blush::D

 

 

 

se intendi attraversare un torrente per passare all'altra sponda, sono sempre pronto!!!

 

conosco le sponde dei camion, le sponde dei fiumi....

 

altre sponde non le conosco :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dire che è un gran manico, sarebbe il minimo....ma la foto pù bella è quella dove si vede la nostra BETOMIERA fumarsi i mono....spettacolo...zio gran manetta... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impressionante vedere una SUPERPETROLIERA :blink: piegata che si fa spazio tra dei FUORIBORDO :o superimpegnati a non farsi travolgere dalle ondate di.....fango!!!! :lol:

 

Minkia......robba da pelle d'oca selvatica :huh:

 

Grandissimo! (in tutti i sensi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

 

 

Queste due sono bellissime!!!

 

Comunque lo "spilungone" oltre ad essere un gran pilota è anche una bella persona, all'Erzberg ne ho avuto la prova! ;)

Modificato da Breeze
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma li turchi!!! :blink::blink: a dir poco impressionevole!!!

 

Un elefante tra tante gazzelle!!! e come se le spolpa!!!!

 

Quello che mi lascia semplicemente basìto è che, forse non scrivo una cosa errata, il Francescone è l'unico a correre con moto non espressamente da cross. Tutte le altre moto-biciclette sono essenziali e all'osso. Francè c'ha pure la targa!!!

Incredibbbbile!!!!

 

Grandioso Francesco!!!!!!

 

Mi scarico le foto e le stampo!! :rolleyes:

 

Ehm, ho visto solo ora dal link qui sopra che c'è pure un carotone (con cupolino segato!) completo di fari ant., e se non sbaglio tutte sono targate, seppur con targhina piccolina.

Modificato da clayAT
Link al commento
Condividi su altri siti

..fa un po' impressione vedere un bisonte come l'@ trattata come un mono 450....mi piacerebbe davvero vederla (e vederlo) dal vivo....ma nessuno fa un filmatino col cel?

lamps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo ragazzo che cos'ha nelle braccia? Ca...o, si gira l'@frica come un giocattolo, si infila nelle curve a pesce, ma come cacchio fà? E meraviglioso!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che senso che fa vederla volare , poi vederla volare insieme alle piccole, che poi piccole non sono, ma a confronto lo sembrano, fa impressione

Complimenti Francesco, continua cosi, sei forte, in tutti i sensi :) , bravo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forcelle e mono di serie.. ha addirittura il portapacchi e le stumentazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forcelle e mono di serie.. ha addirittura il portapacchi e le stumentazione...

 

Porca paletta e io che mi faccio le menate per le shiver e l'ohlins ... che pirla che sono !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...