Vai al contenuto

Ma.......


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Credo che sia stato consegnato da.... a......

 

Roy che mi dici??

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete lo striscione che ho io in custodia dovete portarmi due damigiane di buon vino rosso

 

 

 

nonono .... tu devi dare a noi 2 damigiane del vostro rosso migliore e noi .... ve ne diamo 1/2 di albanina annacquata e ad essere buoni 1/2 di trebbianino rimostato! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

nonono .... tu devi dare a noi 2 damigiane del vostro rosso migliore e noi .... ve ne diamo 1/2 di albanina annacquata e ad essere buoni 1/2 di trebbianino rimostato! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

.... e poi venite a dirmi che negli affari sono .... un fermone!?!?!??! :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E' una cosa seria e voi 2 a scrivere ca@@te, non stiamo micca qui a pettinare le bambole noi, zio maialone........

 

Dicevamo Albanina :P Luke consiglio....... Lambrusco GraspaRossa magari di Castelvetro.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perche' non riempire i serbatoi delle REGINE con buon vino?

Mageri con qualche piccola modifica si puo' fare e poi Luke pagherebbe qualunque prezzo.

Ma il detto era: donne e motori.... oppure vino e motori?????????????

Banda di matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa seria e voi 2 a scrivere ca@@te, non stiamo micca qui a pettinare le bambole noi, zio maialone........

 

Dicevamo Albanina :P Luke consiglio....... Lambrusco GraspaRossa magari di Castelvetro.... :lol::lol:

 

io picchio ciccio bello, non pettino le bambole :lol:

 

 

E perche' non riempire i serbatoi delle REGINE con buon vino?

Mageri con qualche piccola modifica si puo' fare e poi Luke pagherebbe qualunque prezzo.

Ma il detto era: donne e motori.... oppure vino e motori?????????????

Banda di matti.

Fammi capire gigi, dovrei riconsegnare lo striscione e per ginta pagare...

Donne e motori? non vedo tacchi alti...

vino e motori? iniziamo a ragionare...

vino, pane e pozzanghera...è l'ideale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia stato consegnato da.... a......

 

Roy che mi dici??

 

 

Ci ho provato ma è ancora in possesso del precedente custode (irreperibile da mesi :angry2: )

 

Al rientro delle ferie mi ci rimetto.

 

lamps :122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato ma è ancora in possesso del precedente custode (irreperibile da mesi :angry2: )

 

Al rientro delle ferie mi ci rimetto.

 

lamps :122:

 

Ho indagato ma illo nega di avere ancora il sospirato stendardo...... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Allora Roy ci racconti della balle..... :lol::lol::lol:

 

Vabbe si vede che serviva a qualcuno, spero che ci si coppi dentro allo striscione.... :(:(

 

Fatto questo piccolo appunto, propongo una bella colletta da parte di tutti gli Emiliano Romagnoli per fare uno nuovo striscione, non mi sembra il caso di farne rifare un'altro alle spese del MC, per colpa di IGNORANZA altrui, il passato è passato, e l'asilo ha chiuso.

 

Altre proposte sono ben accette......

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Ospite Rino74

aspetta che provo a vedere se lo trovo su ebay.....

 

Ci ho già guardato anche io.... anche sotto forma di qualche alimento per camuffare ma niente.... Se lo sono venduto aumma aumma... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Striscione ci sei? <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_smile.gif" alt=":)">

 

Ma i vecchi responsabili o vice responsabili cosa dicono? Dovevano avercelo loro da quel che ho capito...

 

Come ho riferito domenica allo staff le mie ricerche sono state vane, con rimpalli dall'uno all'altro :angry2: .

 

Vedrò di consultare una chiromante... :D:D:D

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...