Vai al contenuto

sottosterzo


one1

Messaggi consigliati

..allora il problema non è per la mia AT,ma per un amico con un TA,la moto in questione tende a sottosterzare se fai la curva con decisione,mentre tende a rialzarti se curvi con tranquilita';

gomme;

cuscinetti sterzo e ruota senbrano ok;

qualcuno dei ns.esperti ci puo dire da cosa puo dipendere???? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

..allora il problema non è per la mia AT,ma per un amico con un TA,la moto in questione tende a sottosterzare se fai la curva con decisione,mentre tende a rialzarti se curvi con tranquilita';

gomme;

cuscinetti sterzo e ruota senbrano ok;

qualcuno dei ns.esperti ci puo dire da cosa puo dipendere???? :blink:

4465[/snapback]

domanda stupida " non è che avete sfilato gli steli verso l'alto, di solito si creano le condizioni da te descritte " facci sapere ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida " non è che avete sfilato gli steli verso l'alto, di solito si creano le condizioni da te descritte " facci sapere ciao  <_<

4479[/snapback]

 

:lol: ....assolutamente no,moto originale con 20000km, presa nuova,mai off....

ma' non è che tutte le TA siano cosi ????? io non credo,il problema è che adesso questo mio amico vuole la mia AT.......e non aggiungo altro :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ....assolutamente no,moto originale con 20000km, presa nuova,mai off....

    ma' non è che tutte le TA siano cosi ????? io non credo,il problema è che adesso questo mio amico vuole la mia AT.......e non aggiungo altro :blush:

4530[/snapback]

be che voglia AT non è da stupirsi, le gomme sono della stessa marca modello , la pressione è giusta l'usura è eccessiva? ciao <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

be che voglia AT non è da stupirsi, le gomme sono della stessa marca modello , la pressione è giusta l'usura è eccessiva? ciao :D

4538[/snapback]

 

..le cose basillari le abbiamo controllate.tutto senbra ok,gomme,pressione,cuscinetti,ma non ne vuol sapere di curvare???? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

..le cose basillari le abbiamo controllate.tutto senbra ok,gomme,pressione,cuscinetti,ma non ne vuol sapere di curvare???? :lol:

4632[/snapback]

 

avete provato a sollevare la ruota anteriore dal suolo? i dischi freno sono liberi?

stesso conmportamento sia x le curve a dx che sx?

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
avete provato a sollevare la ruota anteriore dal suolo? i dischi freno sono liberi?

stesso conmportamento sia x le curve a dx che sx?

lamps

4714[/snapback]

 

 

 

....i dischi sono liberi,tende a chiudere di piu'nelle curve verso sx,almeno questa è la mia impressione.....alla fine ha deciso di canbiare moto,si prende un vara nuovo,solo perche l'AT non la fanno piu'.... angry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

......cè una cosa,del vara di cui non è molto convinto,il famoso ciofffff........  wink.gif

5344[/snapback]

 

Il cioff è fondamentalmente un bufala: è un problema congenito dei motori bicilindrici a V, ma basta regolare il minimo al regime previsto dalla casa (1250 rpm) e tutto si risolve. Quelli che nonostante tutto hanno cioff, hanno poca sensibilità di guida oppure hanno bisogno di un controllo all'iniezione.

Avevo avviato una raccolta di "casi" di cioff, in maniera da stimolare una mossa da parte di Honda, ma mi sono visto recapitare soltanto due mail con la descrizione di questo problema. Sul forum ci sono 550 iscritti...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia ogni tanto fa il cioff... ed è una AT... come mai? (almeno se è il cioff che immagino io e cioé a basonumero di giri, apro e ... ciofff sad.gif )

5379[/snapback]

 

Perché le scalate di marcia vanno fatte con molta sensibilità, naturalmente dopo avere regolato il minimo al livello di giri motore/minuto previsto dalla casa.

Il cioff è l'onomatopeico rumore che viene fuori, dopo aver scalato marcia, dal rifiuto della benzina. Ecco perché ci vuole un po' di feeling. All'inizio magari ti frega, ma poi lo conosci e lo eviti facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMATELO UN @ SOLO UN @ , ho trovato gente sulle piste Tunisine con Varadero piangevano come vitelli al macello unsure.gif

5311[/snapback]

 

Beh, la Varadero non è certo una moto da fuoristrada o, tanto meno, da deserto.

Non a caso chi guida la Varadero non pensa all'Africa...

La Varadero è una moto stradale, che non conosce gli ostacoli che possono mettersi in mezzo durante un viaggio.

Questione d'approccio, insomma: con l'AT sei tu che vai a cercarti gli ostacoli; con la Varadero sono gli ostacoli a venirti a cercare! laugh.gif

Riuscire a superare, però, certi ostacoli, riempie di gioia il varaderista, facendogli pensare, come premio per il felice esito, ad un mono 4T per maialare senza patemi d'animo! wink.gif

A proposito, Valè, Paolì, Rantì... ma le mie foto? blush.gif

Modificato da Giovannino
Link al commento
Condividi su altri siti

5384[/snapback]

certo Giovannino sono d'accordo con la tua lucida considerazione , volevo solo fare il punto a chi non riesce a considerare l'utilizzo di l'una e tal altra moto.

 

ciao laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

certo Giovannino sono d'accordo con la tua lucida considerazione , volevo solo fare il punto a chi non riesce a considerare l'utilizzo di l'una e tal altra moto.

 

ciao laugh.gif

5387[/snapback]

 

Mentre voi pensate alla bellissima Africa... io penso ad un tour di un mese negli USA e nel Canada... 15/20 mila km in 30 giorni... 10000 fotografie... wub.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi pensate alla bellissima Africa... io penso ad un tour di un mese negli USA e nel Canada... 15/20 mila km in 30 giorni... 10000 fotografie...  wub.gif

5388[/snapback]

ATTENDEREMO CON ANSIA FOTO FOTO FOTO laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...