Vai al contenuto

...e' inutile...non c'e' verso..


Messaggi consigliati

Sono appena rientrato da un conce. dove avevo opzionato una moto, ero intenzionato a lasciare la mia per il cambio...ma...

mi sono seduto sopra, bellissima sensazione, magra, sottile, ...un po' bassa...va be', e' una SM che pretendi?..

Mi danno la targa prova, faccio un giro, leggerissima, va dove tu vuoi, apreeee e apreee, ma, non mi da quel feeling che cerco...boh...forse sono io che sono strano...

Rientro al conce, e gli dico "Guardi, sono sempre stato abituato ad avere moto dalle dimensioni abbondanti, non lo so...bella e' bella, ma non mi trasmette quello che cerco...non so se mi spiego.. Tira che e' una bellezza, ma mi manca qualcosa che non riesco a descrivere... Mi scusi, ma davvero non sono convinto..."

Lui mi risponde "Guardi, non c'e' nessun problema, tanto se non la prende lei, c'e' gia' un'altra persona pronta all'acquisto, mi faccia sapere entro domani la sua decisione..." ...Ok...gli rispondo..mi dia 24 ore per rifletterci, perche' non sono molto convinto, certo bella e bella...

Allora gli chiedo "Posso dare uno sguardo in giro...tra le moto, così rifletto un po'?..." Certamente..mi risponde... vado nel retro, dove c'e' l'usato... mi fermo un istante, e vedo in un angolo una RD07, nera, una 2000.... mi avvicino, l'accarezzo, sfioro il serbatoio, le parlo dolcemente, mi siedo sopra...e continuo a parlarle... Arriva il tipo, mi guarda e mi dice "Mi stava dicendo qualcosa?"...Lo guardo, e gli rispondo "No, mi scusi...pensavo ad alta voce..." Il tipo mi dice "Be'...non mi dica che vuole passare da una BmW ad una Africa Twin??".... Lo guardo,...penso un attimo prima di rispondergli, e poi gli dico

"Questa moto ha un'anima, e mi trasmette il suo stato d'animo, e riesce anche a comprendere il mio, mentre vede quella grigia che e' parcheggiata lì? ...Non riesce ancora oggi, dopo 4 anni, a trasmettermi cio' che mi trasmetteva questa moto... Ecco perche' ancora oggi, non riesco a trovare una moto che mi faccia "sentire" qualcosa... L'unica e' questa, e come la Regina, non ce ne sono altre..."

E adesso mi sento una chiavica... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mollagli il cancello e prenditi la rd07 allora no???

e' taaaaanto semplice :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

caro gianfranco e' un attimo.se ti da delle emozioni non devi pensarci poi tanto.la prendi la porti in box ,poi con calma farai la scelta che ritieni piu' opportuna.io ,per fortuna,ho fatto cosi',lo sai,penso di essere veramente fortunato ad avere 3 veicoli che ti danno forti emozioni.il 650 e' sempre pronta,sincera ,eterna,l'840 cattiva leggera da capire....e poi lei hp2.per renderla come dicevo io ho tenuto praticamente il telaio,il serbatoio e le plastiche,(tutto il resto faceva purtroppo schifo)ma si sa che sono un po' particolare............pero' adesso mi da delle belle soddisfazioni.quindi la decisione e' solo e soltanto tua,pero' ricordati che non ce ne sono ormai tante di regine a posto....almeno poi potrai dedicarti alla ricerca di un 650.....ricordati che anche la ghisa ha un cuore e oltretutto e' l'ultima vera mucca ....le altre (a parte la caccapidue)sono normalissime moto che non hanno un anima.vanno (quando non si fermano per cazzate)sono leggere,quasi quasi non vibrano piu' neanche,non le senti,in teoria quasi perfette.dico quasi perche' nel momento in cui vai a prenderla in box e la vedi pensi immediatamente....che palle,sempre lei.............pensaci .con affetto ................

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Gianfri......lo sai cosa devi fare..... poi se rivuoi la tua 250.000 km c'è sempre marcom che te la può rivendere :lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vendi la GS la mukka che brucia (modifica automatica) e prenditi una Africa! Le moto vanno scelte dal cuore... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che questo post lo leggessero tutti quì sul forum, soprattutto i nuovi soci. Aiuta a capire cosa hanno veramente nel cuore, parlando di moto, due motociclisti fuori dal comune come Gianfranco e Furio ma sopratutto che il "Mal d'Africa" esiste veramente e che l'Africa Twin è per sempre! :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i Brividi, mi hai emozionato gian, e sono ancora più felice pensando che quest'estate faremo un giro con le nostre regine, corri dal conce e comprala, sarete felici in due, Lei perchè in ottime mani e tu perchè ti saprà capire e coccolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che questo post lo leggessero tutti quì sul forum, soprattutto i nuovi soci. Aiuta a capire cosa hanno veramente nel cuore, parlando di moto, due motociclisti fuori dal comune come Gianfranco e Furio ma sopratutto che il "Mal d'Africa" esiste veramente e che l'Africa Twin è per sempre! :rolleyes:

 

Quoto al 100%!

L'altro giorno facevo una considerazione con un amico (anche lui con la AT)

Conosco tre meccanici, di cui due assistenza Honda.. quali sono le loro moto personali?

Indovinate un po'?.. Se hanno scelto l'africa fra tante marche e modelli..un motivo ci sara', no?

 

Io stesso, nel mio piccolo, possiedo altre due moto: due honda Four degli anni 70 che, vi garantisco,hanno il loro fascino anche tecnicamente (ogni volta che mi fermo magari per prendere un caffe' c'è sempre qualcuno che si avvicina, chiede,ecc).

Pero' se devo andare a fare un giro.. il sedere lo poso sempre sull'Africa!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso partecipare a questa discussione perchè ho un pezzo di cuore di Gianfranco e spero di potergliela far accerezzore, fargli provare quelle senzazioni che solo Lei può dare. Caro Gianfranco il suo rombo ti riempie le orecchie, il Suo scodinzolare sinuoso è uno spettacolo da vedere, la sua linea ,con la Sua fierezza ti portarta dove vuoi. solo chi ha una passione come la Tua poteva renderla unica e indistruttibile, ammirata da tutti.

Comprati un'@ e rendila uguale, regalargli una sorella.

Come sai è sempre a tua disposizione

Per piacere non rispondere Te a quanto ho scritto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato da un conce. dove avevo opzionato una moto, ero intenzionato a lasciare la mia per il cambio...ma...

mi sono seduto sopra, bellissima sensazione, magra, sottile, ...un po' bassa...va be', e' una SM che pretendi?..

...............

 

 

scusa la "gnuranza" Gionfri...ma cos'e' un SM???

Cosi'...giusto per sapere se devo continuare a frequentarti o no :blink:

:lol::P

lamps

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la "gnuranza" Gionfri...ma cos'e' un SM???

Cosi'...giusto per sapere se devo continuare a frequentarti o no :blink:

:lol::P

lamps

 

Sta sicuramente per Sado - Masochista perchè per fare più di 100 km seduto su un Monocilindrico tenendolo quasi sempre a Gas spalancato bisogna essere sicuramente un masochista!!! :P

Modificato da Giorsjj
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che questo post lo leggessero tutti quì sul forum, soprattutto i nuovi soci. Aiuta a capire cosa hanno veramente nel cuore, parlando di moto, due motociclisti fuori dal comune come Gianfranco e Furio ma sopratutto che il "Mal d'Africa" esiste veramente e che l'Africa Twin è per sempre! :rolleyes:

Quoto e convengo alla grandissima !

L' Africa è sempre l' Africa e mi sono accorto che avrei dovuto comprarla parecchio tempo fa.

Ce l' ho da due anni ed in questi due anni mi ha regalato delle sensazioni fantastiche.

Se poi vogliamo parlare di vibrazioni alla ... GoodVibration ... allora bisogna essere sulla mia Harley con il motore al minimo fermo al semaforo con il suo ... splut ... splut ... splut ... come sottofondo alla radio ... che è uno "shekeramento" unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...