Vai al contenuto

AT 650 del 1989


slow

Messaggi consigliati

ciao,venerdi se tutto va bene ritiro la moto,mi pare davvero ben tenuta,tuttavia desidero porvi alcune domande non avendo(il tizio che vende)il prezioso libretto uso e manutenzione.

-quantità e tipo di olio e ogni quanto va sostituito

-la forcella è ad aria?pressione da immettere?

inoltre per chi mi offre la possibilità di scaricare il manuale o darmi la possibilità di fotocopiarlo,mangiata e bevuta assicurate.Grazie :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Duga.

 

Hai un MP

 

ciao,venerdi se tutto va bene ritiro la moto,mi pare davvero ben tenuta,tuttavia desidero porvi alcune domande non avendo(il tizio che vende)il prezioso libretto uso e manutenzione.

-quantità e tipo di olio e ogni quanto va sostituito

-la forcella è ad aria?pressione da immettere?

inoltre per chi mi offre la possibilità di scaricare il manuale o darmi la possibilità di fotocopiarlo,mangiata e bevuta assicurate.Grazie :)

 

 

scusa volevo dire Slow...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,venerdi se tutto va bene ritiro la moto,mi pare davvero ben tenuta,tuttavia desidero porvi alcune domande non avendo(il tizio che vende)il prezioso libretto uso e manutenzione.

-quantità e tipo di olio e ogni quanto va sostituito

 

se giri nel forum trovi risposta alla tua domanda, io personalmente uso un Elf 10-50 semisintetico e mi trovo benone; faccio il cambio (per mia prassi personale, in ragione del fatto che gli oli odierni sono superaffidabili) a 15.000 km., ma trovi il programma di manutenzione completo sul nostro sito alla sezione officina.

 

-la forcella è ad aria?pressione da immettere?

 

non immettere aria nelle forcelle, anzi falla scaricare aprendo il tappino e premendo la valvolina, come se fosse la gomma della moto (attenzione alla possibilità di schizzo di olio dritto negli occhi, nel fare l'operazione usa un pezzo di carta che possa assorbire l'eventuale fuoriuscita)

inoltre per chi mi offre la possibilità di scaricare il manuale o darmi la possibilità di fotocopiarlo,mangiata e bevuta assicurate.Grazie :)

 

quanto alla mangiata e bevuta, fai un salto stasera oppure mercoledì prossimo in birreria al James Joyce Pub, c.so Regina 192, e vedremo di accontentarci reciprocamente in qualche maniera; ci gira certa gente che di 650 ne ha più di una....

Modificato da mario rd03
Link al commento
Condividi su altri siti

VENDO CRICETO DA COMPETIZIONE CON SCARICO APERTO, CARENA STRETTA E ZAMPETTE TASSELLATE...

allego copia illegale di decine di libri protetti da copyright e pure fotocopie ORIGINALI A COLORI SENZA FILIGRANA di banconote da CENTO MILA LIRE!

:-)

 

Minkia se sono PIRLA!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vero i manuali non si possono copiare,tuttavia mi sono recato da un conce ufficiale Honda e detto manuale non lo forniscono più,neppure in fotocopia,in quanto il modello è ormai obsoleto.Ora io ho il DIRITTO sacrosanto per la mia e l'altrui sicurezza di consultare e conoscere tale manuale,le case stesse consigliano la consultazione prima di usare la moto.Non voglio fare il cavilloso ma vi sfido a trovare un giudice che mi dia torto.Se loro non lo forniscono pensate che negli Stati Uniti gli farebbero un c..o epocale.Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente sul nostro manuale d'uso e manutenzione è riportato il copyright in prima pagina; trovo cmq giusta l'esternazione di Slow, nel momento in cui Honda Motor Co. Ltd. non sia più in grado di fornirlo. Penso che Valè si riferisse soprattutto al manuale d'officina britannico ed ha fatto bene a ricordarci le prescrizioni relative. Sono sicuro che davanti ad una buona birra, come proposto da Mario rd03, troverai la soluzione al tuo problema. ;) Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

vero i manuali non si possono copiare,tuttavia mi sono recato da un conce ufficiale Honda e detto manuale non lo forniscono più,neppure in fotocopia,in quanto il modello è ormai obsoleto.Ora io ho il DIRITTO sacrosanto per la mia e l'altrui sicurezza di consultare e conoscere tale manuale,le case stesse consigliano la consultazione prima di usare la moto.Non voglio fare il cavilloso ma vi sfido a trovare un giudice che mi dia torto.Se loro non lo forniscono pensate che negli Stati Uniti gli farebbero un c..o epocale.Lamps

 

Ok daccordo...... ma il Moto Club Africa Twin Italia cosa puo farci? Non è legale punto e basta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

ragazzi sono disperato

ho bisogno del libretto di uso e manutenzione in titaliano della mia rd04 750 presa da qualche giorno

ad ogni acquisto che faccio in motori segue sempre un'attenta e cavillosa lettura da parte mia del manuale, ora ho la moto ma non il manuale

paradossalmente sono in angoscia, chi mi può aiutare e me lo manda in pdf farà un'opera buona per un possessore di AT disperato:

 

ieri dopo 200 km fatti ho scoperto che ha il 2° rubinetto a destra e che era chiuso!!!

help help

 

uelops@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...