zeppelin Inviata 2007 Maggio 8 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 8 Allora piccolo problema verificatosi oggi.....sto andando beato col mio mezzo e a un certo punto inizia a non funzionare qualcosa......praticamente la moto va perfettamente fino a circa 3000 giri, dopodikè se provo ad aprire il gas procede un pò "a salti"......da degli schioppettii dalla marmitta e non va su bene.......sembra come se non arrivasse benzina.......non riesco capire Qualcuno ha x caso qualke idea?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braccio Inviata 2007 Maggio 9 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 9 azzarderei pompa della benzina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviata 2007 Maggio 9 Autore Segnala Share Inviata 2007 Maggio 9 ....oggi ho riprovato ad accenderla e fatto un giretto......dopo 4-5 sgassate belle decise è ripartito come x magia..... Sembrava come se ci fosse stato una sorta di ostruzione e all'improvviso si è liberato il passaggio....... Qualcuno mi diceva ke potrebbe anke essere magari un pò di sporco finito nel carburatore e ke otturava un poco il filtro.......potrebbe???? Qualcuno ha avuto esperienze? Cmq farò un controllino hai filtri..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valè-lola Inviata 2007 Maggio 9 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 9 punto tutto sulla pompa della benzina Kaputt! Occhio che se è così ti lascia a piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rino74 Inviata 2007 Maggio 9 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 9 Io mi gioco un quartino di lambrusco sulle membrane.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luckyok Inviata 2007 Maggio 9 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 9 io ho avuto lo stesso problema ed era una delle due centraline, a detta del meccanico. ciao Lucky io ho avuto lo stesso problema ed era una delle due centraline, a detta del meccanico. L'ho cambiata e tutto a posto comunque per sicurezza, pulisci le puntine della pompa e sostituisci le candele, vedrai che tutto torna a posto ciao Lucky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviata 2007 Maggio 9 Autore Segnala Share Inviata 2007 Maggio 9 Intanto grazie a tutti..........il fatto è ke adesso è ripartita senza più alcun problema apparente...... Cioè sembrava proprio ke qualcosa bloccasse in parte la benza.......fino a 3000-3500 giri andava cmq perfettamente, se invece aprivo oltre iniziavano i problemini, poi dopo le sgassate di oggi è tornato tutto a posto......almeno pare....... Intanto la terrò controllata......altri segnali premonitori x sospettare la pompa o le membrane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clayAT Inviata 2007 Maggio 10 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 10 10 minuti del tuo tempo libero e controlla la pompa benzina. Prevenire è meglio che curare.. e spingere! Suvvia, non è difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2007 Maggio 10 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 10 penserei ad un granello di "sozzerìa" finito su uno dei due getti del max, parlando di una moto normale! Parlando di africa penserei alla pompa della benzina! Comunque potrebbe anche essere qualcosa di elettrico che falsocontatta.... Ti ho aiutato, eh....?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@lbert-one Inviata 2007 Maggio 10 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 10 Secondo me la congiunzione astrale di marte saturno giove e plutone hanno prodotto uno scompenso depressivo sulla depressione depressa del depressore in pressione. Di conseguenza controllerei la bomba della penzina o la pompa della benzina.......o la ponzina della bempa............ BOH GAME OVER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviata 2007 Maggio 10 Autore Segnala Share Inviata 2007 Maggio 10 Secondo me la congiunzione astrale di marte saturno giove e plutone hanno prodotto uno scompenso depressivo sulla depressione depressa del depressore in pressione. Di conseguenza controllerei la bomba della penzina o la pompa della benzina.......o la ponzina della bempa............ BOH GAME OVER Ok opto x la congiunzione astrale allora.......... Grassie a todos.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorsjj Inviata 2007 Maggio 10 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 10 Secondo me la congiunzione astrale di marte saturno giove e plutone hanno prodotto uno scompenso depressivo sulla depressione depressa del depressore in pressione. Di conseguenza controllerei la bomba della penzina o la pompa della benzina.......o la ponzina della bempa............ BOH GAME OVER ..... E poi sono io il drogato...... Comunque per me potrebbe essere: 1) pompen benzinen 2) filtren dell'arien 3) congiunzione astrale 4) SFIGA (ma magari questa componente c'è anche nelle tre precedenti) CiaU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2007 Maggio 10 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 10 io comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, proverei sempre a salire sulla moto, scendere e risalire subito dopo; hai visto mai fosse un problema informatico..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorsjj Inviata 2007 Maggio 10 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 10 io comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, proverei sempre a salire sulla moto, scendere e risalire subito dopo; hai visto mai fosse un problema informatico..... azz. e' vero non ci avevo pensato!!!..... e se proprio non va puoi premere Freno + frizione + clacson ..... così dovrebbe partire in modalità provvisoria!!!! Scherzo ne', la mia mi ha lascito a piedi 2 volte, non capivo cos'era forse la pompa benzina..... poi, seguendo i consigli ricevuti l'ho cambiata ed è andato tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviata 2007 Maggio 10 Autore Segnala Share Inviata 2007 Maggio 10 io comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, proverei sempre a salire sulla moto, scendere e risalire subito dopo; hai visto mai fosse un problema informatico..... Scusa ma questa non l'ho capita tanto bene......... Appena ho un secondo darò un occhio alla pompa, però onestamente l'idea del "granello di zozzeria" ke ostruiva un pò mi sta consumando....... Sembrava proprio una reazione del genere.......inizierò a fare cmq un pò di controlli generali (quelli ke riesco dato ke sono una pippa...... ) poi magari un tagliando in zona milano visto ke non sono poi così distante...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2007 Maggio 10 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 10 per quanto riguarda il problema informatico: quando s intoppa il pc spegnere e riaccendere, uscire e rientrare, di solito funziona sempre e rsolve tutti i problemi ( senza ovviamente farti capire quali fossero, i problemi. Li risolvi e basta! era una battuta! Per quanto riguarda ilgranello di sozzeria, beh, io avevo un cagiva t4 500 con il getto del massimo completamente ostruito di calcare, essendo stata la moto due anni sotto le intemperie. Appena superavi i 2000 giri si spegneva; sturato quello è tornato tutto a posto; e aveva un carburatore a depressione, come quello dell'africa. ( un "bing", per l'esattezza) Il problema è che secondo me, i carb. dell'africa sono concepiti molto diversamente, è difficile che arrivi qualcosa ad attappare i getti. Però tutto può essere, anche che quel giorno la moto non aveva voglia di andare e basta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviata 2007 Maggio 10 Autore Segnala Share Inviata 2007 Maggio 10 per quanto riguarda il problema informatico: quando s intoppa il pc spegnere e riaccendere, uscire e rientrare, di solito funziona sempre e rsolve tutti i problemi ( senza ovviamente farti capire quali fossero, i problemi. Li risolvi e basta! era una battuta! Per quanto riguarda ilgranello di sozzeria, beh, io avevo un cagiva t4 500 con il getto del massimo completamente ostruito di calcare, essendo stata la moto due anni sotto le intemperie. Appena superavi i 2000 giri si spegneva; sturato quello è tornato tutto a posto; e aveva un carburatore a depressione, come quello dell'africa. ( un "bing", per l'esattezza) Il problema è che secondo me, i carb. dell'africa sono concepiti molto diversamente, è difficile che arrivi qualcosa ad attappare i getti. Però tutto può essere, anche che quel giorno la moto non aveva voglia di andare e basta!!! Ok x la battuta.......stamatt sono un pò (molto) rinko...... Il mio dubbio forte sullo sporgo è dovuto alla velocità con il problema si è verificato e il modo in cui si è risolto......cioè da un secondo all'altro sono passato dall'andare perfettamente a questo "ingolfamento" , come se all'improvviso si fosse tappato qualkosa........e altrettanto rapidamente la moto è ripartita.....di botto, tanto ke avando il gas un pò tirato se non avessi avuto tutte e 2 le mani sul manubrio avrei forse fatto un volo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo1966 Inviata 2007 Maggio 11 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 11 Ok x la battuta.......stamatt sono un pò (molto) rinko...... Il mio dubbio forte sullo sporgo è dovuto alla velocità con il problema si è verificato e il modo in cui si è risolto......cioè da un secondo all'altro sono passato dall'andare perfettamente a questo "ingolfamento" , come se all'improvviso si fosse tappato qualkosa........e altrettanto rapidamente la moto è ripartita.....di botto, tanto ke avando il gas un pò tirato se non avessi avuto tutte e 2 le mani sul manubrio avrei forse fatto un volo...... secondo me é ancora abituata al vecchio pilota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviata 2007 Maggio 12 Autore Segnala Share Inviata 2007 Maggio 12 secondo me é ancora abituata al vecchio pilota Uellà ciao Aldo come andiamo? Dici ke sta "scalciando" un pò x quello? Com'è andata poi l'operazione alla tua nuova moto? Fammi sapere, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talino Inviata 2007 Maggio 21 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 21 io comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, proverei sempre a salire sulla moto, scendere e risalire subito dopo; hai visto mai fosse un problema informatico..... ...pero'...... ..devo provare a girare la chiave tenedo premuti alcuni tasti..magari START + CLACSON + FRECCIA DX....non si sa mai mi parte in modalita' 840... dicono che questi giapponesi erano moolto avanti con l'elettronnica anche 20 anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario rd03 Inviata 2007 Maggio 21 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 21 Talino, il Ranto mi diceva che la modalità 840 non è molto affidabile... grande potenza, ma quando hanno tirato giù il suo motore era un disastro.. Tienila in 750, oppure (premendo leva cambio in prima, freno posteriore e girando lo specchietto dx a sx) falla entrare in modalità 650, molto più dolce in erogazione e con meno fastidi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2007 Maggio 28 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 28 invidioso......!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacktea Inviata 2007 Giugno 27 Segnala Share Inviata 2007 Giugno 27 ...pero'...... ..devo provare a girare la chiave tenedo premuti alcuni tasti..magari START + CLACSON + FRECCIA DX....non si sa mai mi parte in modalita' 840... dicono che questi giapponesi erano moolto avanti con l'elettronnica anche 20 anni fa Buahahahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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