Vai al contenuto

VOLETE VEDERE IL TRANSALP 750


Messaggi consigliati

che bruttaaaaaaaaaa

 

il muso.. quel parafango che brutto e quel para motore ho quasi il ruerzo........

 

e come hai detto tu "non è un africa" e aggiunerei.............non è manco cugina di 3° grado con l'africuzza

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente i cerchi in lega non vanno, però almeno hanno fatto uno scarico più aggressivo invece dei due tubicini di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Africa non lo e di certo......al massimo é una

 

TRANSADERO

 

Come detto...

La Regina é la Regina perche é cosi com' è !

Link al commento
Condividi su altri siti

fa cagare honda invece di essere innovativa come all'epoca della NR OVAL PISTON continua a partorire aborti honda ascolta me MA VA DE VIA I CIAP!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire ................................boh........................

 

non è un AFRICA !!

 

 

 

http://www.arrakis.es/~fjfrias/Afbeelding%20041.jpg

 

 

 

Sinceramente mi sa tanto di SOLA!!!

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Africa non lo e di certo......al massimo é una

 

TRANSADERO

 

Come detto...

La Regina é la Regina perche é cosi com' è !

 

 

Concordo Pienamente con la tua definizione e aggiugno solo che a me fa veramente C@gare!!! :EmpPack3_68:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

bho!!!!!!!!!!!!!! che dire che alla honda stanno perdendo colpi e sicuro si vede da cio che vorrebbero fare caspita un 750 nulla a che vedere con L'UNICA REGINA ESISTENTE LA NOSTRA!!! almeno facevano un mille cc ma come diceva il grande albertone ...."honda te channo mai mannato a quer paeeeseeeeeeeeeeeee............

evviva l'africatwin

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza! che delusione!!

 

da quando il fondatore Honda non è più vivo, quegli ingegnerucoli giap stanno sfornando solo skifezze.

E questa sembra essere l'ultima.

 

Quasi quasi ne compro una, vado fin davanti la sede giap Honda, e la distruggo a mazzate!! così imparano a far qualcosa di meglio. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza! che delusione!!

 

da quando il fondatore Honda non è più vivo, quegli ingegnerucoli giap stanno sfornando solo skifezze.

E questa sembra essere l'ultima.

 

Quasi quasi ne compro una, vado fin davanti la sede giap Honda, e la distruggo a mazzate!! così imparano a far qualcosa di meglio. :angry:

 

 

..il "twin" pero' mi sembra sempre lo stesso.....

quasi quasu me li metto io due iniettori ed una centralina nuova......... :blink::P:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ci siamo proprio, ma la Honda lo sa che io vado sulla spiaggia......e lo sa che io vado sulle dune........e lo sa che io vado tra i boschi.........e gli sterrati.........con quella cosa posso solo andare al mare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dite è bellissima!

 

Quei cerchi quei colori, bellissima, ci manderei rino al gaypride.

 

E' stupenda.

 

:spudnikhurler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei cerchi quei colori, bellissima, ci manderei rino al gaypride.

 

 

Molto probabile che domani, anche senza moto, lo vedremo in prima fila alla manifestazione di Roma.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ci siamo proprio, ma la Honda lo sa che io vado sulla spiaggia......e lo sa che io vado sulle dune........e lo sa che io vado tra i boschi.........e gli sterrati.........con quella cosa posso solo andare al mare..

 

A momenti me la facevo addosso !IPB Image

 

Pensavo che la frase andasse a finire in:

 

"..... con quella cosa posso solo andare a IPB Imagec@gare !"

 

IPB Image

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...