Vai al contenuto

AntòBo è caduto


Messaggi consigliati

Ieri, nel corso di un giro domenicale, Antonio di Bologna (Antò) è scivolato e si è procurato una lesione ai legamenti del ginocchio sx. Il morale è abbastanza buono considerato tutto. Stasera lo risento e vi aggiorno.

 

Tieni duro Antò, so quel che si passa in questi momenti !!!

 

lamps

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia se lo so pure io!!!

Auguri, rimettiti al volooooooooooooooooo!!!!!!!

Ma soprattutto............. SU CON IL MORALE!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:

Auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, nel corso di un giro domenicale, Antonio di Bologna (Antò) è scivolato e si è procurato una lesione ai legamenti del ginocchio sx. Il morale è abbastanza buono considerato tutto. Stasera lo risento e vi aggiorno.

 

Tieni duro Antò, so quel che si passa in questi momenti !!!

 

lamps

 

:122:

 

 

....solo a sentire le parole ginocchio e legamento, mi viene un brivido......auguri!!! ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antò rimettiti presto!!! ..........altrimenti chi mi verrà a prendere dalla stazione??? ;)

 

 

TANTISSIMI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza bello, sò anche io cosa significa, mi raccomando la riabilitazione, è importantissima.

 

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio!

Sfighissima azzarola.

Cavoli dopo avermi fatto "un mazzo così" perchè avevo mollato presto la riabilitazione ti butti a terra per darmi il buon esempio?

 

<_<

 

Dai, auguroni!

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ...Forza ANTO', vedrai che ritornerà tutto come prima, su con il morale Tantissimi Auguri!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Da domenica ho tolto la mia @ dalla naftalina pronto per tanti viagettini

Tu che tutto l' inverno mi hai frantumato in m....i , chedendonmi quando ero dei vostri ed ora che sono pronto, trac vai a fare una scivolata

Certo che bcome scusa per non andare via insiemo ,questa è grande, potevi dirmelo che non volevi uscire con me era abastanza :D

Ciao Antò, guarisci PRESTO OK ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo bollettino medico:

Antò è in attesa di ulteriori esami ma il morale è abbastanza alto perchè almeno non ha troppo dolore. La settimana prox decideranno il da farsi.

 

Lamps

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni di pronta guarigione! Forza ragazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...