Vai al contenuto

faretti aggiutivi di profondità


frafra

Messaggi consigliati

mi sapreste dire se e possibile montare dei faretti aggiuntivi ? se qualcuno l'ha fatto mi da qualche esempio

 

io ho ordinato i faretti della Hella Micro DE..mi arrivo fra un paio di giorni...tutto il kit (staffe e rele' compreso) costa circa 85€...sono fantastici! li montava mio fratello sulla sua vecchia BMW GS1150 ;)

 

http://www.expeditionexchange.com/hella/DSC08581340.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

belli cerca di montarli cosi troverai meglio la strada x venire in Toscana . xchè ci vieni vero? :angry:

 

Beddu mio, come ve lo devo ripetere che la mia qualifica all'Università è quella di SCHIAVO e non ho ferie se non 3 giorni per gentile concessione del mio capo in estate e a natale? :(:(:(

 

gli incontri che ci saranno in calabria o giù di li, potrò esserci approfittando del w/e, ma infrasettimanalmente mi è impossibile (all'internazionale da noi, qua in sicilia, quel giorno che sono stato in più con voi, a parte il festivo del 25 aprile, mi ero spacciato malato.......)

 

che posso fare? sono 1 misero tapino....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato i faretti della Hella Micro DE..mi arrivo fra un paio di giorni...tutto il kit (staffe e rele' compreso) costa circa 85€...sono fantastici! li montava mio fratello sulla sua vecchia BMW GS1150 ;)

 

http://www.expeditionexchange.com/hella/DSC08581340.jpg

 

 

belli .....ma il riv è in italia??

Link al commento
Condividi su altri siti

CAIAO A TUTTI ARVEI INTENZIONE DI MONTARLI ANCHE IO.VOLEVO SAPERE SE BISOGNA FARE MODIFICHE PARTICOLARI ALL'IMPIANTO ELETTRICO.GRAZIE COME SEMPRE

 

devi prendere il positivo dalla batteria e collegare il negativo ad una massa del telaio (io ho usato quella sotto il serbatoio dove ci sono collegati gli altri fili che vanno a massa dell'impianto originale)...puoi usare un punto qualsiasi se vuoi

 

dopo c'e' da collegare un rele' (che ti danno con il kit insieme alle istruzioni ben dettagliate) all'interruttore da posizionare vicino al conta km per accenderli/spegnerli

 

e' molto facile il tutto pero' ti portera' via almeno un paio di orette buone...

 

i faretti sono stati agganciati al paramotore in tubolare con due fascette metalliche...appena riesco posto un paio di foto ;)

 

 

ecco l'indirizzo:

 

Autoricambi Cuzzoni a Pavia,

 

AUTORICAMBI F. LLI CUZZONI

di GIUSEPPE CUZZONI & C. snc

27100 Pavia (PV) - 98, v. Brambilla

tel: 0382 526111, 0382 527951

fax: 0382 527951

email: autoricambicuzzoni@jumpy.it

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prendere il positivo dalla batteria e collegare il negativo ad una massa del telaio (io ho usato quella sotto il serbatoio dove ci sono collegati gli altri fili che vanno a massa dell'impianto originale)...puoi usare un punto qualsiasi se vuoi

 

dopo c'e' da collegare un rele' (che ti danno con il kit insieme alle istruzioni ben dettagliate) all'interruttore da posizionare vicino al conta km per accenderli/spegnerli

 

e' molto facile il tutto pero' ti portera' via almeno un paio di orette buone...

 

i faretti sono stati agganciati al paramotore in tubolare con due fascette metalliche...appena riesco posto un paio di foto ;)

ecco l'indirizzo:

 

Autoricambi Cuzzoni a Pavia,

 

AUTORICAMBI F. LLI CUZZONI

di GIUSEPPE CUZZONI & C. snc

27100 Pavia (PV) - 98, v. Brambilla

tel: 0382 526111, 0382 527951

fax: 0382 527951

email: autoricambicuzzoni@jumpy.it

 

 

qindi sarebbero così gentili da spedirli???....ottimo!! :)

vedo un pò se facciamo un brll'ordine ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato i faretti della Hella Micro DE..mi arrivo fra un paio di giorni...tutto il kit (staffe e rele' compreso) costa circa 85€...sono fantastici! li montava mio fratello sulla sua vecchia BMW GS1150 ;)

 

http://www.expeditionexchange.com/hella/DSC08581340.jpg

 

 

sono omologati?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono omologati?

 

 

OMOLOGATI????..... Talì, ti informi solo x allegerire la multa che ti faranno quando ti beccheranno?????.......lo sai che (solo in Italia) nn possiamo montare ulteriori fari...........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono omologati?

 

si hanno l'omologazione (E1 mi pare) stampigliata ;)

 

Praticamente sono quelli della Touratech, ma senza le protezioni di alluminio traforate. Sono ottimi ed è ottimo anche il prezzo .

 

Markus

 

esattamente...sul sito quellidellelica in molti hanno montato proprio questi alla meta' del prezzo (o forse anche meno) :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno l'omologazione (E1 mi pare) stampigliata ;)

esattamente...sul sito quellidellelica in molti hanno montato proprio questi alla meta' del prezzo (o forse anche meno) :D

 

 

ok, era quello che volevo sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, era quello che volevo sapere ;)

 

 

ho appena telefonato al sig.andrea dell'autoricambi di pavia li spedisce al costo di 85.00 euri + 15.00.....comprati!!!!!!!!!!

 

 

mi dovete un bicchiere di Chianti! :D:D:D

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

devi prendere il positivo dalla batteria e collegare il negativo ad una massa del telaio (io ho usato quella sotto il serbatoio dove ci sono collegati gli altri fili che vanno a massa dell'impianto originale)...puoi usare un punto qualsiasi se vuoi

 

dopo c'e' da collegare un rele' (che ti danno con il kit insieme alle istruzioni ben dettagliate) all'interruttore da posizionare vicino al conta km per accenderli/spegnerli

 

e' molto facile il tutto pero' ti portera' via almeno un paio di orette buone...

 

i faretti sono stati agganciati al paramotore in tubolare con due fascette metalliche...appena riesco posto un paio di foto ;)

ecco l'indirizzo:

 

Autoricambi Cuzzoni a Pavia,

 

AUTORICAMBI F. LLI CUZZONI

di GIUSEPPE CUZZONI & C. snc

27100 Pavia (PV) - 98, v. Brambilla

tel: 0382 526111, 0382 527951

fax: 0382 527951

email: autoricambicuzzoni@jumpy.it

 

 

 

xkè nn iserisci qualche foto del lavoro fatto ??? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 years later...

Come dice il buon vecchio Talino :lol: sono da montare sul telaio paracarena e non sulla carena come i Touratech altrimenti in caso di caduta (grat grat) fanno leva e strappano tutta la carena distruggendola :(

Nel supporto di fissaggio tubolare ricordate di interporre della gomma che faccia da ulteriore rimforzo e silent block altrimenti con le vibrazioni rischiate di far saltare la lampada ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il buon vecchio Talino :lol: sono da montare sul telaio paracarena e non sulla carena come i Touratech altrimenti in caso di caduta (grat grat) fanno leva e strappano tutta la carena distruggendola :(

Nel supporto di fissaggio tubolare ricordate di interporre della gomma che faccia da ulteriore rimforzo e silent block altrimenti con le vibrazioni rischiate di far saltare la lampada ;)

belle davvero belle e molto economiche rispetto alla turatech ci farò un pensiero anche io posso?? :lol: . tali in italia non si possono montare faretti aggiuntivi si rischiano 78 everi di multa e la bocciatura in sede di revisione occhio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...