Vai al contenuto

Possibilità di esprimere un parere sereno


Messaggi consigliati

Brutta questa discussione, per uno come me che è solo spettatore e "sfruttatore" delle varie iniziative è veramente brutto vedere amici che litigano così.

 

questa era la senzazione che io moderatore volevo evitare agli utenti ignari degli antefatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui io mi chiedo, non possiamo stenderci sopra un velo pietoso, oppure organizzare una gare di rutti, ATER contro ATIC e chi vince vince e chi perde perde?

 

:lol::lol:

 

.... :o:o ATIC ?.....possiamo chiedere la scomunica di gpmuccci ? :lol::lol: ....intendevi Moto Club Africa Twin Italia.... :rolleyes: , per la gara di rutti, io inizio a bere coca cola ....poi si vedrà.... :lol::lol:

Mukk....ingrari....? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era la senzazione che io moderatore volevo evitare agli utenti ignari degli antefatti.

 

Perfetto, il motivo per cui la discussione è stata spostata era questo, oltre al fatto che si stava infarcendo di problemi personali.........

 

Il motivo per cui è stata rimessa è perchè Michele ha fatto del flaming, voluto o no, e quindi, per chiarire le idee a chi pensa che qui ci sia la censura, la discussione io l'ho rimessa.

 

Stasera la tolgo di nuovo perchè all'utente normale non frega nulla di queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, il motivo per cui la discussione è stata spostata era questo, oltre al fatto che si stava infarcendo di problemi personali.........

 

Il motivo per cui è stata rimessa è perchè Michele ha fatto del flaming, voluto o no, e quindi, per chiarire le idee a chi pensa che qui ci sia la censura, la discussione io l'ho rimessa.

 

Stasera la tolgo di nuovo perchè all'utente normale non frega nulla di queste cose.

:thumbs_up:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :o:o ATIC ?.....possiamo chiedere la scomunica di gpmuccci ? ....intendevi Moto Club Africa Twin Italia.... :rolleyes: , per la gara di rutti, io inizio a bere coca cola ....poi si vedrà.... :lol::lol:

 

 

 

:blush::blush:

 

OOOOPSS!!

 

Scusate ma sono più gnorante delle moto che faccio porca vacca!

 

:lol::lol::lol:

 

Comunque via alla gara di rutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Ciao a tutti, colgo l'invito di Albertone a spegnere gli animi e inserisco un commento per esprimere un mio personalissimo parere legato, in qualche modo, alla suddivisione.

 

Sono socio Africa Twin Emilia Romagna da quando esiste e non ho mai voluto cariche di nessun tipo in quanto non sono in grado di gestire le responsabilita' che ne derivano.

Ho sempre pero' potuto godere delle iniziative proposte dal club a mio piacimento. Non mi e' stato mai rimproverata direttamente la mia lassita', non mi sono stati rimproverati gli immensi pacchi tirati all'ultimo istante all'organizzazione.....insomma ho potuto fare quello che volevo.

Ed e' questo che ritengo meriti il massimo elogio da parte mia nel ringraziare tutto il direttivo Africa Twin Emilia Romagna..... la LIBERTA'

Grazie Africa Twin Emilia Romagna.

 

Allo stesso tempo voglio elogiare le persone del Moto Club Africa Twin Italia che rimangono una certezza nell'organizzazione di raduni e iniziative di qualsiasi natura, che sono sempre al top, che cercano di portare tutto al livello massimo e che quindi non deludono mai le aspettative.

 

La separazione e' stata decisa dai soci Africa Twin Emilia Romagna per poter mantenere comunque una propria identita' che in qualche modo prescindesse dal Moto Club Africa Twin Italia.

 

Sono socio Africa Twin Emilia Romagna e socio Moto Club Africa Twin Italia (da quest'anno) ma non chiedetemi se voglio piu bene alla mamma o al pàpa' e' una domanda che non ha risposta.

 

Ciao

Ziomagro

 

Questo è un discorso corretto!!

 

Bravo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a proporre la gara di rutti pacificatrice..

 

Secondo me Michelone e Zio magro stracciano il resto d'Italia.

 

Vado a prepararmi.

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a proporre la gara di rutti pacificatrice..

 

Secondo me Michelone e Zio magro stracciano il resto d'Italia.

 

Vado a prepararmi.

 

:rolleyes:

 

Posso portareil mio ex socio???

 

E' piccolo ma rutta grosso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, anche Lallo fa paura eh! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

gpmucci non ti conosco ma sei il mio idolo

non solo hai fantasie sfrenate nell'allestire moto postatomiche ma hai anche un sano senso dell'umorismo

mi sa che la cosa migliore è fare come dici tu

 

di polemiche non ne vogliamo più sapere, almeno in pubblico

 

e diamoci tutti ad un sano:

 

Immagine IPB

 

o anche ad eventuali gare, perchè no? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

, le sue tessere che non sono state consegnate da me ai soci

 

Beh se ti consola Rino io ho ancora a casa un pacco di tessere di 2 anni fa....dovrei fare un raduno per darle a tutti.. ma tanto hanno rinnovato lo stesso.... :P:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, anche Lallo fa paura eh! :P

 

Se mi ci metto io a ruttare e a russare ve caccio tutti dal FORUM. :P:P:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi ci metto io a ruttare e a russare ve caccio tutti dal FORUM. :P:P:D:lol:

A ruttare non so, ma a russare ci dai di brutto, da quello che mi hanno detto :lol:

Ma forse ti batto :lol:

Ciao trombone

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso portareil mio ex socio???

 

E' piccolo ma rutta grosso!!!

 

 

come si dice.. nella botte piccola ci sta il ........ rutto forte...

 

comunque confermo e sottoscrivo... poi lui per questo... ha naso.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...