Vai al contenuto

l'ultima catastrofe


gpmucci

Messaggi consigliati

:D

 

Non domo e mai tranquillo, ho voluto provare a fare una specie di trattore. Protezioni ai radiatori fatte con una mensola dell'ufficio che ho demolito, alluminio, 3mm e ne è venuta fuori una cosa STRANA e grezza che mi piace un sacco. Ah, tutta la parte posteriore del telaio, compresa la piastra portapacchi l'ho rifatta. L'originale non mi piaceva.

 

:lol::lol:

 

Immagine IPB

 

regolate le sospensioni devo dire che anche le Showa vanno gran bene.

 

questo animale mi piace un sacco da guidare. Il cupolino mi era rimasto, è di un GS1200.

 

Immagine IPB

 

Ha un rombo bellissimo!!!!

 

Ne ho anche approfittato del codino danneggiato al mountain tour per rivedere il culetto della mia leggerina, eccolo qui:

 

Immagine IPB

 

o qui:

 

Immagine IPB

 

o qui.

 

Immagine IPB

 

Certo, adesso vorrei iniziare a preparare Eleonora per davvero, forcella da 50mm e poi si vedrà, ma il tempo piange!!!

 

:(:(

 

Non ho tempo accidenti!!

 

Fatemi sapere che ne pensate.

Modificato da gpmucci
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo davvero! la prima è veramente rude ed accattivante, ma le foto riguardano due moto diverse? oppure è la stessa con due allestimenti?

ciao

mark

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Bravo Gipi,un'altra bella Africa ,in perfetto stile teutonico.

Mi piacciono le moto senza tanti fronzoli fatte solo per essere usate.

Originale i fori sui convogliatori che riprendono il disegno del paramotore,potresti continuare con i fianchetti sottosella con le stesse fattezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E bravo fratello Paolo, vedo che la tua creativita' non ha limiti, la prima se non sbaglio è quella con cui sei venuto a trovarmi, il giorno del MC Futa?

La leggerina è uno spettacolo, sono sempre piu curioso di provarla in off.....

Paolo se vuoi passare io queste sere sono a Pontecchio marconi, in officina a sostituire il motore, pero non portarti dietro i ferri del mestiere... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie grassie a tutti.

Che la nera sia adatta a Mad Max4 me l'hanno detto diversi.

:D

 

Comunque sono due moto differenti, incredibile poi che la nera abbia un rumore completamente differente nonostante che montano l stesso scarico tirato giù da un ninja 900!

 

Boh!

 

Ah, sulla nera ho i carburatori e cassa filtro del 750, della 04 e devo dire che la differenza si sente, agli alti mura meno e tira forte.

 

la nera ha anche un pararadiatore fatto da me che è venuto modestamente parlando, benissimo.

 

Immagine IPB

 

:D:D:D

 

Adesso vedo cosa fare se lasciarle così, venderle e ripartire.

 

Ma mi piacerebbe stagluzzare definitivamente la Varadero.

Con il cupolino in Carbonio devo dire che protegge abbastanza bene fino a cavallo dei 200 e la ciclistica funzia bene!!

 

Ma vorrei farci un mostro da off....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie grassie a tutti.

Che la nera sia adatta a Mad Max4 me l'hanno detto diversi.

:D

 

Comunque sono due moto differenti, incredibile poi che la nera abbia un rumore completamente differente nonostante che montano l stesso scarico tirato giù da un ninja 900!

 

Boh!

 

Ah, sulla nera ho i carburatori e cassa filtro del 750, della 04 e devo dire che la differenza si sente, agli alti mura meno e tira forte.

 

la nera ha anche un pararadiatore fatto da me che è venuto modestamente parlando, benissimo.

 

Immagine IPB

 

:D:D:D

 

Adesso vedo cosa fare se lasciarle così, venderle e ripartire.

 

Ma mi piacerebbe stagluzzare definitivamente la Varadero.

Con il cupolino in Carbonio devo dire che protegge abbastanza bene fino a cavallo dei 200 e la ciclistica funzia bene!!

 

Ma vorrei farci un mostro da off....

 

 

Gegè

Ciao Gp ;) toglimi una curiosità, l'alluminio lo batti in opera o fai una qualche dima? vorrei fare la carena in alu ma non ho ancora idea di come fare...che spessore usi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'allumino lo faccio prima sottile di 1mm e poi dipende.

I paradiatore sono di mm e quelli laterali di 3mm.

Ma li faccio in opera.

 

 

Realizzare tutta la carena in alluminio è una bella impresa, ma può essere divertente un sacco.

A mio avviso i fianchetti vanno bene ma il cupolino no.

Non vorrei mai cadere in avanti e passare sulla lama..

 

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'allumino lo faccio prima sottile di 1mm e poi dipende.

I paradiatore sono di mm e quelli laterali di 3mm.

Ma li faccio in opera.

 

 

Realizzare tutta la carena in alluminio è una bella impresa, ma può essere divertente un sacco.

A mio avviso i fianchetti vanno bene ma il cupolino no.

Non vorrei mai cadere in avanti e passare sulla lama..

 

:blink:

 

La mia idea era di farlo in alu rivettato e poi utilizzarlo come stampo per farlo in materiale nobile ;)

e visto che mi è capitata in mano una lastra da 2 mm da 200x150 cm e vorrei provare...ma mi serviva il metodo ;)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è la bianca Laurent!

 

Ma va là che è bellissima!!

Invece la sella della nera è la tua, tagliata, accorciata e rifatta.

 

Senti ho tenuto la tua pelle rossa di copertura al sedile AT.

Rimandami il tuo indirizzo che te la spedisco. L'avevi fatta tu no?

 

Gegè, il metodo è pazienza, martellino e qualche forma che ti devi comprare o costruire.

Se passi da Bologna vienimi a trovare. Comunque se vuoi fare una ricerca il mestiere si chiama "battilastra"

 

Io sono una schiappa, ma mi piace e lo faccio come hobby e scarica stress.

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo sei un diavolo!! Miseria ladra che cosa riesi a fare!!! Prima o poi passo da Bologna e ti vengo a trovare! sono curioso di vedere le tue "creature" da vicino!

ma che forcelle hai montato sotto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo sei un diavolo!! Miseria ladra che cosa riesi a fare!!! Prima o poi passo da Bologna e ti vengo a trovare! sono curioso di vedere le tue "creature" da vicino!

ma che forcelle hai montato sotto???

 

:lol::lol:

 

Grazzie!

Le forcelle sono delle showa da 45mm e vengono da una Husky.

 

Vanno bene.

 

Ah, quando vuoi venire: gpmucci@gruppoasap.it

 

vieni quando vuoi!!

 

B)

Modificato da gpmucci
Link al commento
Condividi su altri siti

"""Gegè, il metodo è pazienza, martellino e qualche forma che ti devi comprare o costruire.

Se passi da Bologna vienimi a trovare. Comunque se vuoi fare una ricerca il mestiere si chiama "battilastra"""

 

e come si chiamano questi atrezzi??

dove si acquistano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ciao Balcktea , è un piacere conoscerti!

 

 

Scusatemi se non mi sono presentato .... mi sono buttato a bocca aperta nei messaggi di modifiche ed ho scordato le presentazioni ... apro topic adeguato a questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...