amaricusa Inviata 2019 Maggio 4 Segnala Inviata 2019 Maggio 4 Buongiorno a tutti, finalmente dopo tante avversità, sono riuscito a spolverare la mia Africona!!! ...70 km in 6 anni. ...mi vengono le lacrime al solo vederla!!! ...devo risolvere il problema sella e poi si parte!!!
Gand Inviata 2019 Maggio 10 Segnala Inviata 2019 Maggio 10 Caz è nuova! bella, che problema hai con la sella?
amaricusa Inviata 2019 Settembre 21 Autore Segnala Inviata 2019 Settembre 21 ...non l'ho ancora capito!!! Dopo mezz'ora si addormentano i gioielli di famiglia
BIGLIARDINI Inviata 2019 Settembre 23 Segnala Inviata 2019 Settembre 23 QUANTI ANNI HAI ? MENO DI 50 .....cambia sella PIU' DI 50 .........non è colpa della sella
KIWI 99 Inviata 2019 Settembre 23 Segnala Inviata 2019 Settembre 23 Io questi problemi (per fortuna) non li ho....ma per me...l' indiziato n°1 non è la sella ma il serbatoio. Perchè la mia (che a dire il vero è una 07/a ma dovrebbe essere uguale) a certi regimi...proprio tra sella e serbatoio (ma provengono dal serbatoio) mi giungono delle leggere vibrazioni di risonanza. Leggere ma presenti. Non vorrei che fossero quelle...visto appunto che i gioielli -lì stanno-!
amaricusa Inviata 2019 Settembre 24 Autore Segnala Inviata 2019 Settembre 24 ...per il momento ancora meno di 50!!! ma per colpa della sella e di amici che non danno giusti consigli, ho già sperimentato cosa accade a chi supera i 50 anni ...cmq uscendone sano come un pesce!!!
amaricusa Inviata 2020 Febbraio 8 Autore Segnala Inviata 2020 Febbraio 8 Buongiornooooo con immensa soddisfazione oggi, dopo tanti giorni di fermo, nuovi piccoli aggiornamenti. Finalmente sostituito la presa accendisigari e grezzo voltmetro!!!!
amaricusa Inviata 2020 Febbraio 8 Autore Segnala Inviata 2020 Febbraio 8 ...con un meraviglioso 2 in 1 collegato direttamente alla batteria sotto chiave, tramite relè.
amaricusa Inviata 2020 Marzo 5 Autore Segnala Inviata 2020 Marzo 5 Buongiornoooooooo Nuovo acquisto!!!!
amaricusa Inviata 2020 Marzo 9 Autore Segnala Inviata 2020 Marzo 9 Comprata usata da un "Africano" cha ha venduto la moto. è una TOP SELLERIE con gel anteriore e posteriore (almeno quanto garantito dal venditore), ed onestamente per quel poco che l'ho provata è veramente comoda.
Marmat89 Inviata 2020 Marzo 9 Segnala Inviata 2020 Marzo 9 io ho il tuo stesso modello mi alleghi una foto della moto per intera per capire come ci stà
elpedro Inviata 2020 Marzo 10 Segnala Inviata 2020 Marzo 10 Il 9/3/2020 in 14:54 , amaricusa ha scritto: Comprata usata da un "Africano" cha ha venduto la moto. è una TOP SELLERIE con gel anteriore e posteriore (almeno quanto garantito dal venditore), ed onestamente per quel poco che l'ho provata è veramente comoda. grazie, molto bella
Messaggi consigliati