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amaricusa

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  1. ...con un meraviglioso 2 in 1 collegato direttamente alla batteria sotto chiave, tramite relè.
  2. Buongiornooooo con immensa soddisfazione oggi, dopo tanti giorni di fermo, nuovi piccoli aggiornamenti. Finalmente sostituito la presa accendisigari e grezzo voltmetro!!!!
  3. Ciao potresti inviarlo anche a me?? Grazie amaricusa@gmail.com
  4. ...per il momento ancora meno di 50!!! ma per colpa della sella e di amici che non danno giusti consigli, ho già sperimentato cosa accade a chi supera i 50 anni 😀😀😀😀😀 ...cmq uscendone sano come un pesce!!!
  5. ...non l'ho ancora capito!!! Dopo mezz'ora si addormentano i gioielli di famiglia😀
  6. Ciao D-Roby, anche a me hanno fatto fuori le "Piazzole", potresti mandarmi le foto delle connessioni alternative??? Grazie anticipatamente.
  7. Buongiorno a tutti, finalmente dopo tante avversità, sono riuscito a spolverare la mia Africona!!! ...70 km in 6 anni. ...mi vengono le lacrime al solo vederla!!! ...devo risolvere il problema sella e poi si parte!!!
  8. Buongiorno Lex, Quindi dirando le somme i due sistemi sono incompatibili non riusciremo mai a trovare una soluzione????? A questo punto se non esiste una soluzione per rendere comptibile i due sistemi, conviene analizzare il convertitore, che è quello meno invasivo, sempre sperando che in Italia/ Europa venga importato!!! Farò altre indagini e. .............
  9. Slave Lex, si sono daccordo che non è una cosa semplicissima, ma credo che se riuscissimo a trovare una soluzione sicuramente ne gioverebbe tutta la comunità, comumque io ho scritto alla Koso in Taiwan, sperando in un loro aiuto, appena ho notizie aggiorno tutti. Grazie per la collaborazione.
  10. Buonasera Mister Lex, speravo in suo aiuto, la prova effettuata è stata fatta, anche variando il setup del diametro della ruota sul coso, ma purtroppo, il koso segna sempre zero. aggiungo altri elementi al quesito ed un altro dubbio??? il cavo trip verde/nero ( - ) se messo a massa porta 11,50 volt e 13,16 volt con motore acceso, il cavo trip bianco/blu ( + ) se messo a massa porta 10,97 e 12,62 con motore acceso, e non variano con il variare della velocità, e un anomalia questa visto che si e sempre parlato che al trip arrivassero max 4,9 volt??????
  11. Si si sono proprio daccordo, ci vuole veramente un Santo, Dai Lex, mi unisco a Duilio, nell'invocare il tuo aiuto!
  12. Buongiorno Duilio, Non ho provato con 2100, ma ho provato con 400, 500, 1500, e la velocità si moltiplica immediatamente, ci deve essere altro che non va, sicuramente ci vuole un qualcosa che allinei le due fraquenze. Mi sto esaurendoooooo!!!
  13. ...mi è sfuggito che gironzolando in rete, qualcuno in UK lo ha montato usando un "divisore di frequenza"!!!! ...purtroppo altro non so, ci occorre un mega mago di elettronica!!!!!
  14. Ciao Duilio, ...la configurazione 2 cilindri 4 tempi è per il contagiri, che funziona perfettamente a P 1, perche è collegato direttamente al cavo Giallo/nero singolo, che viaggia fuori dai connettori da te segnalati, quello che si vede nella foto a dx, vicino al connettore rosso. mentre per il diametro ruota, mi sono fermato a 300, perchè e quello che fino a 30 km/h ripete la stessa identica velocità. ....sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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