Vai al contenuto

Pignone Rinforzato Xrv


Messaggi consigliati

In pratica tu ha usato RED CAP per 40.000 km di cui parecchi in off feroce... nonostante le prescrizioni dicessero di non farlo.

E Red Cap è ancora in buone condizioni e riutilizzabile, preservando comunque il tuo albero.

 

Per favore, autorizzami a pubblicare le tue foto ed il tuo scritto sul mio blog e sulla mia pagina facebook... per i miscredenti...

 

E col pignone rinforzato cosa avresti fatto???   :D   :D   :D

Pubblica senza problemi!

 

Il pignone rinforzato non è per me in quanto non trasferibile :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è una grande idea come del resto il RED CAP. devo solo capire quale delle due sia la soluzione giusta per me .... mi sa kit che ti rimando due foto :D :D

Modificato da piero74
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è una grande idea come del resto il RED CAP. devo solo capire quale delle due sia la soluzione giusta per me .... mi sa kit che ti rimando due foto :D :D

per favore mandale via mail a info  @  kkbike  .  it   senza gli spazi  ;)

 

E mettici nome e cognome che così non ti riconosco  :D 

Per te sicuramente andrà meglio il nuovo, con quello che ci combini con la moto m'hai fatto da super tester per RED CAP. Anche io ci ho fatto off duro, ma tu ne hai fatto tanto e se ha resistito a te vuol dire che tiene alla grande !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per il nome chiamalo Black Cap...

 

insomma c'è l'etichetta nera e l'etichetta rossa come il johnny walker, ambedue buoni ma per palati diversi.

e comunque richiama il brand che è già conosciuto e traina il nuovo modello

 

... ma magari ci avevi già pensato!  ;)  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per il nome chiamalo Black Cap...

 

insomma c'è l'etichetta nera e l'etichetta rossa come il johnny walker, ambedue buoni ma per palati diversi.

e comunque richiama il brand che è già conosciuto e traina il nuovo modello

 

... ma magari ci avevi già pensato!  ;)  :P

 

UNA TANTUM devo riconoscere che hai detto una cosa buona... stavo cercando una buona motivazione, il nome era già uscito nelle varie indagini, però di ricollegarlo per sfruttare la scia non mi era venuto... mò però non farmi na capa tanta   :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema in questo, però, è il dover gestire la richiesta di quali sono le differenze fra i due colori... una bella scheda di comparazione nella descrizione, se la guardano, potrà gestire in automatico la domanda  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto la conferma che a settembre inizieremo la produzione del nuovo Pignone rinforzato grazie ad una nota azienda italiana che produce già ingranaggi e pignoni per moto.

Finalmente abbiamo trovato un interlocutore valido, grande a sufficienza per avviare anche altri discorsi di produzione e distribuzione.

 

E manterremo il nostro concetto di Made in Italy che mi è tanto caro  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...