Vai al contenuto

HO SCOVATO QUESTA!!!!!!


Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Mi sembra abbia gia' girato nel forum questa foto, cmq da fonti abbastanza certe, il nuovo vadavvero dovrebbe mantenere la ruota anteriore da 19" e non 21" come in foto, insomma un'altra zozzeria da bar!!!! :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra abbia gia' girato nel forum questa foto, cmq da fonti abbastanza certe, il nuovo vadavvero dovrebbe mantenere la ruota anteriore da 19" e non 21" come in foto, insomma un'altra zozzeria da bar!!!! :P:lol:

 

E' un grazioso fotomontaggio usando un'avantreno di un'lc8... quoto Rino....comunque ancora qualche giorno e si sveleranno gli arcani :blink::D

 

Gegè

 

p.s. chi sa parli!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia difficile che ci faccino una nuova Africa che ci piaccia, perchè noi vogliamo una moto grezza, loro invece incominciano a mettere plastiche e c.....ate varie che a noi non vanno proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete al corrente di questa moto?

BOHHH? <_<

http://www.raptorsandrockets.com/images/Ho...o_2007_001r.JPG

 

 

 

bellaaa......specialmente come da foto.......CON LE RUOTE OVALIZZATE !!! :o:o:blink::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:'( Quoto Africano.. hanno fatto lo stesso quando hanno rifatto il Transalp. Quindi se dovessero rifare l'Africa sara' sicuramente una moto da fighetti urbani da bar e al massimo da università. Cioé uno scooterone con le ruote un po' + alte.

CHE SCHIFO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo parlando di MAMMA Honda, lei non abbandona mai nessuno, e anzi ci ha creato un mito quello della nostra Africa Twin che sarà sempre unica e incopiabile.

 

Io direi che sarei molto contento che la honda rifacesse una nuova entro fuoristrada che sia tutta un'altra faccenda rispetto alla mitica......poi se la chiamassero Africa twin.....non ne sarei molto felice. La mitica è la mitica cioè quella moto che nel lontano 1986 cyril neveu portò alla vittoria nella parigi dakar.

Proprio stamattina mi è arrivata una foto cartolina di Cyril Neveau con tanto di scheda tecnica della NXR 780 ........me la stò godendo.

 

lamsp

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...