Vai al contenuto

SENZA OFFESA EH!!!!!!


Locura

Messaggi consigliati

 

Qualche tempo fa andava di moda una frase...

essendo che siccome io sarei di solito uno che non segue la moda...

si...

insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa, ma.....siamo caduti dalla padella alla brace...........e poi i cglioni sono sempre esistiti...sia da un lato che dall'altro !!!...nn ti pare ??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOHHHHHH VALEEEEE....

me ne potrebbe frega' de meno della politica eh...

 

io sto ridendo come uno scemo...

ha ragione Photo che i cohones stanno ovunque...

ma piajala per quello che e'....

una battuta nel BAR DELLO SPORT....

 

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOHHHHHH VALEEEEE....

me ne potrebbe frega' de meno della politica eh...

 

io sto ridendo come uno scemo...

ha ragione Photo che i cohones stanno ovunque...

ma piajala per quello che e'....

una battuta nel BAR DELLO SPORT....

 

:lol::lol::lol:

 

tu hai fatto benissimo a postarla qui.... il mio invito era riferito a qualche "caldo" occasionale che passando di qui si potesse sentire offeso e quindi in diritto di ribattere alzando un polverone!

Anche io me la sto ridendo!!!! anche se...solo per sdrammatizzare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! Meno male...

che l'ultima cosa che voglio ottenere e' quella di discutere con te su stupidaggini che sei il mio idolo in fatto di BOCCHE AFRICANE!!!!

 

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vale....tranquillo...la politica nn abita a casa mia.............tanto è vero che mio padre da ragazzo mi diceva : sei un fascista.........ed io gli rispondevo di no...........xkè pensavo che i fascisti fossero quelli che in campagna raccolgono i fasci di legna e sterpI !!! :lol::lol::lol::lol: ........QUINDI IMMAGGGGGINA UN Pò !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vale....tranquillo...la politica nn abita a casa mia.............tanto è vero che mio padre da ragazzo mi diceva : sei un fascista.........ed io gli rispondevo di no...........xkè pensavo che i fascisti fossero quelli che in campagna raccolgono i fasci di legna e sterpI !!! :lol::lol::lol::lol: ........QUINDI IMMAGGGGGINA UN Pò !!!

infatti il loro nome comunque deriva da quello

Link al commento
Condividi su altri siti

POLITICA BANDITA DAL FORUM ....grazie...

 

ne abbiamo già le palle piene nella vita di tutti i giorni...manteniamo questa isola incontaminata!

concordo è da coglioni mischiare la politica con lAT

teniamoci un angolo felice

ROBY

 

Link al commento
Condividi su altri siti

calmi...tutti calmi.......cmq se notate , nella mia riflessione , nn ho descritto e nn mi sono riferito a nessun partito, ho solo detto .......sia da un lato che dall'altro !!! senza nessun riferimento politico. Poi se c'è qualcuno che subito a paragonare .......bè nn è il mio caso......anzi......CONOSCETE UN POSTO SENZA POLITICI O MEGLIO SE CI SONO ...CHE SIANO ONESTI !!!!..............NO EH !!! :(:(;)

Link al commento
Condividi su altri siti

UEEHHHH LOCURA,

sto' video è proprio forte!!

Ma come cacchio fate trovarli?

 

Saluti Gianni.

Link al commento
Condividi su altri siti

...XKè LAVORANO ...TROPPO !!! :D:D:D .........GIRA CHE TROVI !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia, e non voglio entrare nel merito del video, non sono particolarmente d'accordo sul fatto che non si debba parlare di politica, ma lo posso accettare tranquillamente, anche perchè se ci sono delle regole cerco di rispettarle.

Ma non penso sia giusto nemmeno volere lanciare la pietra nello stagno pretendendo che non si muova l'acqua.... Se si lancia una provocazione, è giusto che si possa replicare, se no, in alternativa, sarebbe più giusto bloccar la cosa sul nascere.

 

Poi,perchè non parlare di politica? Secondo me se ne può parlare anche senza scannarsi..., è un semplice scambio di opinioni, è ovvio che chi è convinto di una cosa cerchi di convincere quello che non è d'accordo con lui, o comunque di spiegare le proprie ragioni, se questo viene fatto civilmente, non ci vedo nulla di male.

 

Io ho alcuni dei miei amici che su molti argomenti la pensano all'opposto di me, ma tuttavia sono fra le persone alle quali tengo di più.

 

La politica, volente o no, riguarda tutti, credo sia sbagliato non occuparsene-

 

Ho già detto troppo, ora mi becchero' i cazziatoni dei moderatori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico sto video, proprio bello, ...........il mortadella cadrà....e sicuro che cadrà. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alieno sono perfettamente d'accordo con te.

Purtroppo mi trovo costretto a dovermi ricredere sulla capacita' delle persone di capire quando uno vuol ridere e quando uno invece vuol cercare la rissa.

Non parlo di te, ovviamente, ne di coloro che sono su questo forum.

Su altri lidi ho dovuto chiudere il mio blog perche' qualche poveretto ha iniziato ad insultare (e fin li!) e poi a bestemmiare senza nessun tipo di argomentazione.

Tra i miei migliori amici ho delle persone che la sera danno il bacino alla foto del CHE e francamente, non li cambierei per nulla al mondo...

Ma un pochino... giusto un pochinoinoinoinoino... coloro che andavano in giro col bigliettino con su scritto "sono un coglione"... forse tutti i torti non li avevano....

 

ANYWAY:

CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI AFRICANI CHE POSSONO ESSERSI OFFESI PER QUESTO THREAD.

GIURO SOLENNEMENTE CHE MAI PIU' ANDRO' OLTRE LA FRASE NEL BANNER DELLA MIA FIRMA!

GIURO SOLENNEMENTE FEDELTA' ALL'Moto Club Africa Twin Italia ED A SUA SANTITA' IL SANTO PADRE!

ALLA NAZIONE HO GIA' DATO A SUO TEMPO CON LA NAJA! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ...qui ...si stava solo ridendo e scherzando un pò....su un video scaturito dal bell'esempio di uno dei tanti politici italiani............se siamo arrivati a tale conclusione ....diamoci un taglio che è meglio !!!

 

 

 

Quindi caro locuro.....2 sono le soluzioni i futuro : o nn iserisci + questi video ( divertenti ..x me)......oppure...ne inseruìisci qualcun'altro x parcondicion :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ........almeno ridiamo di nuovo !!!

 

 

CMQ ....io chiudo qui, altrimenti Vale mi picchia <_<:blush::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...Ok... mi sembra giusto... non parliamo di politica, che poi è così noiosa! Prima di farlo però vorrei chiedere se posso trattare, parlare, discutere, condividere con voi un argomento che mi sta molto a cuore... la figXxxx .... cavolo mi hanno censurato subito solo a nominarla.... ma saranno tutti una manica di gheeee?

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiano i cazzi ... ma i culi sono sempre gli stessi!

Giusto Lucone,

GIUSTISSIMO :angry2:

alla fine gli inculati siamo sempre NOI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia, e non voglio entrare nel merito del video, non sono particolarmente d'accordo sul fatto che non si debba parlare di politica, ma lo posso accettare tranquillamente, anche perchè se ci sono delle regole cerco di rispettarle.

Ma non penso sia giusto nemmeno volere lanciare la pietra nello stagno pretendendo che non si muova l'acqua.... Se si lancia una provocazione, è giusto che si possa replicare, se no, in alternativa, sarebbe più giusto bloccar la cosa sul nascere.

 

Poi,perchè non parlare di politica? Secondo me se ne può parlare anche senza scannarsi..., è un semplice scambio di opinioni, è ovvio che chi è convinto di una cosa cerchi di convincere quello che non è d'accordo con lui, o comunque di spiegare le proprie ragioni, se questo viene fatto civilmente, non ci vedo nulla di male.

 

Io ho alcuni dei miei amici che su molti argomenti la pensano all'opposto di me, ma tuttavia sono fra le persone alle quali tengo di più.

 

La politica, volente o no, riguarda tutti, credo sia sbagliato non occuparsene-

 

Ho già detto troppo, ora mi becchero' i cazziatoni dei moderatori....

 

Eh no! No alla censura. Concordo pienamente con Alieno, e con Locura!! Se la gente parlasse di più di politica sarebbe meglio, il dialogo è la base della politica insieme alla conoscenza dei problemi sociali. Eppoi l'anima del "Bar Sport" è non tutto ma di tutto, o no? Perché censurare l'argomento: politica?? Una garbata discussione meglio se con il confronto di opinioni contrastanti può solo contribuire a migliorare la polica stessa! Meglio ancora se sorge da una elegante risatina che da un violento sfottò.

 

Libertà, come diceva Gaber, è partecipazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di politica non me ne frega una fava...................però................

 

MI GIRANO LE BALLE PER I 2€ A KW SUI FUORISTRADA.........

 

MA PDDPDDPDD

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è proprio il "tranquillamente"

Ho già visto passare la politica sulle pagine "antiche" di questo forum e il "tranquillamente" non è mai esistito.

Vuoi perchè siamo italiani , quindi belli caldi , neri o rossi , ma sempre pronti a prendersi per i capelli...

Ripeto , se volete parlare di politica fatelo in altri forum ad essa dedicati.

E non parlate di censura...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...