Vai al contenuto

Molla Mono Progressiva


raffaele

Messaggi consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Fatto quasi tutto, adesso con calma debbo riavvitare i tappi, faro' i segni con il pennarello per individuare l inizio della filettatura come dice Lex perche' le molle oppongono una decisa resistenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto quasi tutto, adesso con calma debbo riavvitare i tappi, faro' i segni con il pennarello per individuare l inizio della filettatura come dice Lex perche' le molle oppongono una decisa resistenza.....

 

I segni bisognava farli prima mentre li svitavi... adesso solo guardando la filettatura è difficile capire il punto dove inizia.

Vabbè... puoi togliere le molle un momento, riavvitare qualche giro i tappi e poi svitarli per segnare la fine del filetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, ho fatto prima i segni , ho sbagliato a scrivere ma dopo non posso correggere; debbo aiutarmi con una chiave a candela altrimenti mi viene difficile comprimere ed avvitare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avvitato facilmente un tappo utilizzando una chiave a cricchetto con prolunga e salendo su uno sgabello, così ho sfruttato il mio peso per comprimere la molla

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...