Vai al contenuto

Paramotore Riky Cross


piero74

Messaggi consigliati

paramotore.jpg

 

ciao ho comprato un paramotore usato riky cross come si vede dalla foto manca la staffa superiore (mi ero raccomandato che fosse completo  :angry:) inoltre non so dove deve essere fissato (sempre parte superiore) qualcuno mi può aiutare magari con una foto :rolleyes: grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

paramotore.jpg

 

ciao ultimo grazie. credo sia diverso sopra e liscio senza buchi o dadi (dettaglio in foto) credo ci sia una staffa tipo quella sotto, solo che quella sotto si attacca sui bulloni del paramotore sopra non so!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo avevo già scritto che era diverso, allora il tuo penso sia un rugged roads modificato, primo con la rete, secondo con i supporti inferiori per il paracoppa, per quanto concerne sopra, il disegno postato ha una staffa che tramite cavallotti come vedi nel particolare, quei cavallotti vanno a cavallo tra i supporti superiori dei radiatori sn e dx, quindi tramite la staffa prende i due estremi del tuo paracarena e li fissa grazie a quattro dadi autobloccanti che vanno avvitati sulla parte finale dei cavalletti la quale risulta filettata .

Se non sono stato chiaro domani ti posto una foto del mio, ma solo domani pomeriggio, ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un Rugged Road perché lo monto sulla mia e non si attacca al paramotore. E' un Ricky Cross vecchio modello, era montato sulla mia quando l'ho preso e l'ho rivenduto. Se trovo una foto della staffa superiore la posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...