Vai al contenuto

At Rothman's


Messaggi consigliati

Salve a tutti: questa è la mia AT Rd07 carenata Rothman's. Appena acquistata con 64000 km. 

Sembra tenuta bene, voi che ne dite?

https://mega.co.nz/#!CF83hSBY

https://mega.co.nz/#!GFsCVBSQ

 

questo lo scarico:

https://mega.co.nz/#!eNM2kIpA

 

e la Dunlop Trialmax posteriore: secondo voi è da cambiare?

https://mega.co.nz/#!eNM2kIpA

 

Poi vorrei riportarla con le carene originali. Ho cercato il codice colore, ma sotto la sella c'è solo l'indicazione: color: NH-138  code: NH138H

che sembrerebbe riferirsi allo Shasta White... Però tutto ciò non mi aiuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maddai! Era un'Africa famosa?  :D  Son contento perchè era tanto che ne cercavo una a un buon prezzo.

 

La conoscevate? Conoscevate il vecchio proprietario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maddai! Era un'Africa famosa?  :D  Son contento perchè era tanto che ne cercavo una a un buon prezzo.

 

La conoscevate? Conoscevate il vecchio proprietario?

 

L'avevano adocchiata già i Romani :o .....infatti Cap America mi aveva parlato in birreria... dell'annuncio di questa moto, ma quando era passato Gigante per vederla il venditore gli aveva riferito di averla venduta ad un tipo di Prato... :(   

 

Cmq l'importante che sia stata acquistata da un nostro utente... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.... sono contento che questa moto romana sia stata compreta da un utente del forum....ho provato personalmente questa AT e devo dire che il motore gira veramente bene, sfiata un po il terminale, ma robetta....le gomme? ma che non vedi da solo che sono finite?

regalale subito un bel tagliando e un paio di scarpette nuove ;)

 

i freni sono ok, il trittico è in buone condizioni, le carene?....sbrigati a ridargli una colorazione decente (non ce l'ho con la rothmans, ma è veramente fatta e tenuta male (la colorazione))

 

le sospensioni :ph34r:  sono ancora discrete per un uso stradale, il trip master, quando l'ho provata sfarfallava un po, ma appena ho toccato i contatti dietro ha ripreso a funzionare, uguale il tasto on off, quindi una bella inondata di vd40 a tutti i contatti non gli farebbe male.

 

non conosco il proprietario personalmente, ma l' ho osservata molto bene (conosco il venditore) infatti gigante, quando è andato a vederla mi ha trovato lì (stavo valutandone l'acquisto)...... approposito facci sapere che è che rompe le scatole alla spia del folle......mi ero rotto di girarle attorno e non sono andato a vedere che quale fosse il problema (faccio il meccanico si è capito? :D )

 

spero di esserti stato di aiuto B)

 

a proposito, come ti trovi con la sella rialzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti sopratutto per il prezzo...Io sono per le colorazioni originali a parte qualche versione...

 

 

 

Se ghè de nà ghè de nà..................ma se sei incerto tieni aperto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.... sono contento che questa moto romana sia stata compreta da un utente del forum....ho provato personalmente questa AT e devo dire che il motore gira veramente bene, sfiata un po il terminale, ma robetta....le gomme? ma che non vedi da solo che sono finite?

regalale subito un bel tagliando e un paio di scarpette nuove ;)

 

i freni sono ok, il trittico è in buone condizioni, le carene?....sbrigati a ridargli una colorazione decente (non ce l'ho con la rothmans, ma è veramente fatta e tenuta male (la colorazione))

 

 

le sospensioni :ph34r:  sono ancora discrete per un uso stradale, il trip master, quando l'ho provata sfarfallava un po, ma appena ho toccato i contatti dietro ha ripreso a funzionare, uguale il tasto on off, quindi una bella inondata di vd40 a tutti i contatti non gli farebbe male.

 

non conosco il proprietario personalmente, ma l' ho osservata molto bene (conosco il venditore) infatti gigante, quando è andato a vederla mi ha trovato lì (stavo valutandone l'acquisto)...... approposito facci sapere che è che rompe le scatole alla spia del folle......mi ero rotto di girarle attorno e non sono andato a vedere che quale fosse il problema (faccio il meccanico si è capito? :D )

 

spero di esserti stato di aiuto B)

 

a proposito, come ti trovi con la sella rialzata?

Grazie per l'aiuto massimetto e per i consigli!

 

Presto cambierò le gomme e il tagliando è già stato fatto. 

Il tripmaster ieri si è spento di nuovo, dopo che avava sempre funzionato. Proverò a pulirlo e a bagnarlo con un disincrostante per cavi elettrici - che è quello che ho fatto per le frecce, che si accendevano con qualche secondo di ritardo: ora tutto ok.

 

Hai ragione sulla spia della folle: non funziona sempre, e ovviamente io non so perché. 

 

Riguardo la sella, io sono 1,82 e tocco con poco più delle punte, forse sarà il caso che inizi a cercare una sella originale: qualcuno vuole fare un cambio?  ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...