Vai al contenuto

Torniamo Indietro Di 10 Anni


Messaggi consigliati

Bellissimi ricordi

che emozione rivedere questo filmato esattamente 10 anni dopo

e pensare di essere ancora qui a condividere le stesse passioni di allora con tutti voi.

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo ricordo bene quel filmato e l'ho rivisto con occhi completamente diversi. All'epoca mi faceva un pò di fumo negli occhi, oggi mi fa tanta tenerezza e nostalgia. La vita ci cambia.

 

Ricordo che c'era anche un vecchio filmato che impazzava all'epoca... ed allora fare un filmato e pubblicarlo non era opera semplice come oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritrovato questo filmato qualche giorno fa e...... Non riesco a smettere di guardarlo....... 10 anni.

In questi anni è successo di tutto.

Quanti ricordi.

Chi mi conosce sa che ne ho altri pronti...... Arriveranno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo.  Peccato non esserci, d'altra parte ho preso la Regina l'anno dopo.

 

Grande Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato 10 anni dopo ma, nel guardare quel video sono sempre più contento di far parte di questo meraviglioso Motoclub!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dire....che  c'ero e ci sono ancora con lo stesso entusiasmo di allora..anzi ancor più di allora in quanto ho visto e conosciuto altri amici...e condividere con loro queste emozioni...non hanno prezzo......e posso dire che dopo aver visto il filmato ..........una lacrima di gioia è scesa sul mio viso.................la sento scendere e nello stesso tempo la guardo...cosa vedo?......vedo l'anima... e l'anima cos'è?...è amore, gioia, dolore...allora cos'è una lacrima?...una parte di anima che si porta via il dolore...la lacrima non è solo segno di disperazione, solitudine, rabbia, dolore...ma anche gioia, amore e passione...sì passione, ed è per questo che la lacrima è salata...il sale è la passione della lacrima...quante lacrime ho versato nella mia vita...di disperazione, solitudine, rabbia, dolore...

Ma le più belle sono quelle di gioia, amore e passione...passione....anche per TE....mia compagna di viaggi....

 

P. S. ho lasciato lo stesso messaggio anche in altro posto....gruppo facebook è una pubblicità.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'emozione più grande nel guardare un filmato dove non ci sono (credo) è stato sbirciare al minuto 6.30 un vecchio amico che sento sempre di meno, mannaggia, e vorrei sentirlo più spesso. Domani lo chiamo, và, che ultimamente mi manca.

 

Ciao Alabastro!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'emozione più grande nel guardare un filmato dove non ci sono (credo) è stato sbirciare al minuto 6.30 un vecchio amico che sento sempre di meno, mannaggia, e vorrei sentirlo più spesso. Domani lo chiamo, và, che ultimamente mi manca.

 

Ciao Alabastro!

 

Portagli i miei saluti  :D (Orso Bianco gli dirà sicuramente di più ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...