Vai al contenuto

Carena In Carbon Kevlar - Dimitris Aidonis


Messaggi consigliati

Scusatemi tutti, ho le foto delle carene sul PC bloccato. Devo rifarle abbiate pazienza

 

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk

Hai fatto?

Ci fai vedere qualche foto?

Grasssie......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

bella è bella. Non che mi piaccia più di tanto ma riconosco che è stato fatto un bellissimo lavoro, sopratutto originale e "diverso" da tutto quello che si vede di solito. Complimenti a lui.

Troppo pesante esteticamente parlando, forse scura migliora, ma rossa no! Sull'efficienza invece probabilmente è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella. Non che mi piaccia più di tanto ma riconosco che è stato fatto un bellissimo lavoro, sopratutto originale e "diverso" da tutto quello che si vede di solito. Complimenti a lui.

 

beh bella......... non direi proprio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh bella......... non direi proprio :D

Bella è una questione di gusti, può piacere o meno ma poco importa, quello che mi lascia perplesso su una carena coprente così larga ampia, in off rischi di non vedere dove metti l'anteriore, se non fai off e la prendi solo perché è figa, comunque la visibilità sarà scarsa, quindi secondo me in ogni caso poco funzionale! Fuori dal coro quello si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è una questione di gusti, può piacere o meno ma poco importa, quello che mi lascia perplesso su una carena coprente così larga ampia, in off rischi di non vedere dove metti l'anteriore,

 

E' uno dei vizi più comuni radicati e difficili da estirpare, tutti gli istruttori cercano di insegnarlo, ma di fatto ci caschiamo almeno ogni tanto più o meno tutti quanti....

stò parlando del vizio di guardare davanti alla ruota anteriore  cosa che non bisognerebbe MAI  fare, perlomeno con  velocità superiori ai 5 km/h:  forse questa bruttissima carena può aiutare...!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei vizi più comuni radicati e difficili da estirpare, tutti gli istruttori cercano di insegnarlo, ma di fatto ci caschiamo almeno ogni tanto più o meno tutti quanti....

stò parlando del vizio di guardare davanti alla ruota anteriore  cosa che non bisognerebbe MAI  fare, perlomeno con  velocità superiori ai 5 km/h:  forse questa bruttissima carena può aiutare...!!! :D

Non sono un esperto di off, quindi non sono in grado di dare consigli di guida in tal senso, ma, mi è capitato di fare qualche pietraia in salita con qualche masso sporgente, ed in quei casi è meglio vedere dove metti l'anteriore, così come se hai la ruota piena di fango e per caso, senza guardare metti la ruota su una pietra in obliquo, quando arrivi a terra di dici mannaggia, potevo guardare!

Parere personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei vizi più comuni radicati e difficili da estirpare, tutti gli istruttori cercano di insegnarlo, ma di fatto ci caschiamo almeno ogni tanto più o meno tutti quanti....

stò parlando del vizio di guardare davanti alla ruota anteriore  cosa che non bisognerebbe MAI  fare, perlomeno con  velocità superiori ai 5 km/h:  forse questa bruttissima carena può aiutare...!!! :D

 

Allora forse alla Ktm e alla Honda bisognerà spiegarglielo, che da soli non ci arrivano  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...tecnicamente anche io sapevo che in enduro "bisogna guardare avanti..." con l'intento di capire/prepararsi/dedurre il terreno che ci aspetta e quindi prepararsi agli ostacoli che puoi trovarti davanti...però tra il dire questo su una moto da gara tipo un exc e dirlo su un "tamburlano" come l'at c'è la sua p o r  c a differenza hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di off, quindi non sono in grado di dare consigli di guida in tal senso, ma, mi è capitato di fare qualche pietraia in salita con qualche masso sporgente, ed in quei casi è meglio vedere dove metti l'anteriore, così come se hai la ruota piena di fango e per caso, senza guardare metti la ruota su una pietra in obliquo, quando arrivi a terra di dici mannaggia, potevo guardare!

Parere personale!

come ha detto Skata in fuoristrada NON si guarda la ruota a meno che tu non voglia volare a gambe all'aria o assaggiare il terriccio

 

la ruota la guardi solo per vedere se hai stortato il cerchio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto Skata in fuoristrada NON si guarda la ruota a meno che tu non voglia volare a gambe all'aria o assaggiare il terriccio

 

la ruota la guardi solo per vedere se hai stortato il cerchio :D

No! La ruota non la guardo neanche quando sono sulle pedane, e si che sono alto 191 cm, anche perchè non voglio abbracciare qualche albero ;-)

Con quella carena non vedi bene davanti a te oltre ad essere coprente è molto larga, quando sei piegato sulle pedane per dare un po più di peso al posteriore, secondo me, ripeto secondo me, non esperto in off non va bene!

Parere personale e ampiamente opinabile e opinato da voi che siete più esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No! La ruota non la guardo neanche quando sono sulle pedane, e si che sono alto 191 cm, anche perchè non voglio abbracciare qualche albero ;-)

Con quella carena non vedi bene davanti a te oltre ad essere coprente è molto larga, quando sei piegato sulle pedane per dare un po più di peso al posteriore, secondo me, ripeto secondo me, non esperto in off non va bene!

Parere personale e ampiamente opinabile e opinato da voi che siete più esperti.

 

Ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe, anche Botturi  monta la strumentazione rally molto più in basso di tutti gli altri.

 

Anche a me non piace avere davanti l'ambaradan, tanto è vero che ho tolto tutto, più che altro perché ci sbatto contro e comunque...come dire.....mi fa ombra, anche se non devo vederci attraverso.... mi dà un senso di "pesantezza". :D

 

Dottori fa delle gran belle carene, ma questa gli è riuscita proprio male a mio gusto.Poi se c'è una cosa che detesto sono quei "cruscotti" apparecchiati con qualsiasi cosa. :unsure:

 

 

Allora forse alla Ktm e alla Honda bisognerà spiegarglielo, che da soli non ci arrivano  :D

 

A parte che io non faccio la spia :lol: ....ma nei rally tutta quella strumentazione, che devono poter leggere a 160 all'ora, dove dovrebbero metterla....??? :rolleyes:

 

Io però non ho di queste necessità, molto più modestamente guardo davanti e FITTO si dice da noi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma per le foto? Come è finita, ancora il PC bloccato?

Poi puoi farci sapere anche il prezzo di quella con i fari sovrapposti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti,

mi interessava una carena semplice come questa http://www.perfect-fairings.com/en/products/show/africa-twin-rd07-rally-fairing-stock-lights_343 e non quelle complete. Solo che questa è per la 07A. Io ho comprato una @ del 1995.

Sapete se in commercio vendono carene simili per la 07?

 

Grazie

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...