Vai al contenuto

Africa Twin Rd04: Tirando Le Somme Dopo 60 Mila Km.


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, voglio condividere con voi la mia esperienza con la mia bella: 60'000 km e ventidue anni... come non sentirli!

Ecco una lista dei lavori che ho effettuato lungo il mio tragitto e dei minimi problemi riscontrati:

 

http://www.australiatwin.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=4&id=522&Itemid=7#522

 

Se la chiamiamo Regina un motivo ci sarà!
A disposizione per dubbi o chiarimenti, fate sentire la vostra!

Un abbraccio e buona strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano,

ho conosciuto il tuo blog attraverso Paolo, con il quale ho avuto a che fare per le sonde.

 

Anzi, ho letto molto del tuo blog seduto ad una scrivania nell'ufficio in cui sono piegato....ehm...impiegato scusa.  Ti lascio immaginare la mia sofferenza....

Ho dovuto rinviare le letture alla sera da casa...in relax, altrimenti non avrei potuto farcela.

 

Rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie del tuo messaggio!

Paolo è un grande, mi ha aiutato tantissimo con la mia moto, non potrei mai trovare delle parole adeguate per ringraziarlo!
Ti capisco perfettamente: io sognavo un viaggio (neppure simile, anzi molto più modesto) da quando ero sbarbatello e mai avrei immaginato di poterne compiere uno del genere. Anche io da una scrivania dove ero piegato... ehm, impiegato come te, leggevo racconti e vedevo filmati, fotografie di quelli che per me erano degli eroi che si lanciavano attraverso piste e strade sconosciute. Ho sognato per tantissimo tempo una cosa del genere e quando ho realizzato di poterlo fare anche io non c'ho più capito nulla. Non posso che augurare a tutti di fare un'esperienza simile: non contano i chilometri o i Paesi, il come o il quando, l'importante è abbandonarsi a questo mondo meraviglioso che ci ospita e condividere quanto più possibile con ogni singolo essere vivente che attraversa il nostro cammino. Con questo spirito mi preparo a rimettermi in marcia e spero davvero di trovare qualcuno di voi lungo la mia strada.

Un caro abbraccio,

Miano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il positivismo che traspare dalle tue parole è palesemente figlio di una persona che non vive più nelle nostre soffocanti realtà quotidiane e cittadine ma si è evoluto

scollegandosi dallo spazio e vivendo e basta, in senso lato, senza un dove.

Buon cammino dunque e buon viaggio, dentro e fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...