Vai al contenuto

Mai Dimenticarsi Delle Borse Laterali....


Messaggi consigliati

Quando avevo la RD04 e portavo in giro le borse della Nonfango, più di una volta sono andato ad incastrarmi da qualche parte, perchè il problema di certe moto è proprio quello di avere la larghezza del manubrio inferiore a quella delle valigie.

Con la mia Pan che ha due belle valigie laterali asportabili ma che non tolgo mai, vado liscio come l'olio perchè sono MOLTO più strette di quanto lo siano quelle montate su un'AT !!! Ed in ogni caso sono più strette della larghezza del manubrio e questo ti consente di concentrati solo su quel pensiero: se passa il manubrio passano anche le borse... e vai tranquillo.

Poi la distrazione può sempre capitare, ma questo è capitata nel momento peggiore possibile... poveretto, pare si sia anche rotto una zampa... e gli ha detto anche bene. E questo è il filmato di presentazione della nuova FJR, quello era un tester... pensa te che pubblicità ha fatto a quella moto appena uscita... quel video ha impazzato in quel periodo presso i forum di possessori di moto da gran turismo ed il coro è stato unanime: PIRLA !!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse sarà stato il suo giorno nero....boh...mi è capitato diverse volte 100 anni fa quando viaggiavo di urtare una borsa, dei miei amici le hanno anche crepate,  ad un altro dopo una gran botta gli si è staccata aprendosi e disseminando il contenuto su una strada di Salisburgo durante l'Elefantentreffen, ma non ho mai assistito ad una totale perdita di controllo come questa... :huh:

 

Oltretutto è un tester e andava a passo d'uomo, sarebbe bastato frenare con l'anteriore e si sdraiava ma senza andare di sotto..... :huh:

 

E tutto con una ripresa professionale....penso sarà eternamente grato a chi la messa in rete. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Kit novità per le tue valige?

 

Ho messo il progetto valigie in stand-by, siamo andati troppo oltre nella stagione ed uscire fra 1 mese non avrebbe senso. Riprenderò le attività ad ottobre, così da trovarmi pronto per la prossima primavera. E poi sto uscendo con nuovi prodotti, anche per AT...

 

Nel frattempo è uscita GIVI con le Trekker Outback che sembrano un ottimo prodotto a "basso costo" e saranno un nuovo punto di riferimento.

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...