Vai al contenuto

Occasione Molto Rara: Alzamoto Idraulico


Messaggi consigliati

Grazie per la dritta rob. Trovato l'ultimo alzamoto a panorama via collatina roma est. Ho telefonato e mi hanno messo da parte l'ultimo pezzo. Mi sono precipitato e me lo sono accaparrato. A loro dire verso martedi o mercoledi pross. Ne dovrebbero arrivare altri. Chiamate prima per sicurezza. Saluti..

post-29185-13919738205872_thumb.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, allora chiamo l'ufficio vendite di Panorama, per reclamare una legittima percentuale sulle vendite!!

 

Prima però vorrei essere sicuro su quanti ne hanno venduti grazie al sottoscritto. Me lo dite? Così, per curiosità!

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, allora chiamo l'ufficio vendite di Panorama, per reclamare una legittima percentuale sulle vendite!!

 

Prima però vorrei essere sicuro su quanti ne hanno venduti grazie al sottoscritto. Me lo dite? Così, per curiosità!

io invece non l'ho trovato e ti cito per danni per avermi mandato alla spasmodica ricerca sabato e domenica di una cosa che non ho trovato...

:donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D  :D Le officine su cui poter contare salgono di una unità.

 

Da ieri sera c'è pure "Da Filippo, con la moto mi ci  intrippo"

 

Che cacchio ci farà, poi, è un mistero!! :D  :D  :D  :P

PS Filippo, la percentuale sull'acquisto che non hai sborsato, la convertiamo in birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D  :D Le officine su cui poter contare salgono di una unità.

 

Da ieri sera c'è pure "Da Filippo, con la moto mi ci  intrippo"

 

Che cacchio ci farà, poi, è un mistero!! :D  :D  :D  :P

PS Filippo, la percentuale sull'acquisto che non hai sborsato, la convertiamo in birra.

quando vuoi

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo al club dei fortunati possessori del carrello alzamoto ... preso oggi.

Avevo sentito per telefono divrsi punti vendita e mi hanno detto che questo alzamoto è un articolo SEMPRE in vendita. Magari finisce, ma poi lo riforniscono. Per chi gli interessa ancora, in questi giorni dovrebbe essere in consegna da Paborama ai Granai, vicino via del Serafico.

Cià; )

 

Inviato con la forza del pensiero dal treno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo al club dei fortunati possessori del carrello alzamoto ... preso oggi. Avevo sentito per telefono divrsi punti vendita e mi hanno detto che questo alzamoto è un articolo SEMPRE in vendita. Magari finisce, ma poi lo riforniscono. Per chi gli interessa ancora, in questi giorni dovrebbe essere in consegna da Paborama ai Granai, vicino via del Serafico. Cià; ) Inviato con la forza del pensiero dal treno.

OT nonno perché non vieni anche tu al pranzo?

RSVP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ne ho uno uguale pagato più o meno quella cifra ma se non ci si ricorda di mettere il blocco di sicurezza ci si ritrova la regina per terra alla mattina dopo... A parte questo mi è tornato utile più volte. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma quella di utilizzare SEMPRE i fermi di sicurezza è una buona prassi, sia perchè come dice il nome stesso è una questione di sicurezza, ma poi immagino che i paraoli vengano sollecitati solo per il sollevamento, poi ci devono pensare i fermi, a tenere il carico. Ne va della longevità dell'alzamoto stesso.

 

Poi, sicuramente il cavalletto del gommista resta con la macchina alzata allìinfinito, ma si parla di attrezzi professionali, che costano decisamente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio mod parere meglio investire in un buon cavalletto centrale, poi per staccare da terra anche l'anteriore basta un banalissimo crick cinese con una bella zeppina di sicurezza e via

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è pure da considerare che il cavalletto centrale costa quasi il doppio

verissimo, ma lo usi dappertutto ed è sicuro al 100% che non cade, i sollevatori che non perdono pressione ci sono, ma costano un botto io ne ho uno semiprofessionale che presi anni fa per alzare la macchina e lo pagai 350euro...però quello come lo metti stà anche senza zeppe

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...