Vai al contenuto

Cavalletto Centrale Originale...dubbi


chef_mariò

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho comperato in Uk e montato il cavalletto centrale originale Honda per la mia 07

Mi preoccupava lo smontaggio/montaggio dei collettori, invece nessun problema, ho solo faticato a inserire le due boccole rotonde e relativi anelli, che ero da solo.

Comunque, domanda, ma il cavalletto sta così verticale ? E' esattamente a 90° col suolo.

Dubito di averlo montato male, ma mi sembra strano che sia così......

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già letto prima di comperare il cavalletto e siccome è per la 04 speravo che il problema non ci fosse sulla 07.

A me basta un leggero colpo di reni e scende dal cavalletto, proverò a dare una fresatina alla battuta del cavalletto contro il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comperato in Uk e montato il cavalletto centrale originale Honda per la mia 07

Mi preoccupava lo smontaggio/montaggio dei collettori, invece nessun problema, ho solo faticato a inserire le due boccole rotonde e relativi anelli, che ero da solo.

Comunque, domanda, ma il cavalletto sta così verticale ? E' esattamente a 90° col suolo.

Dubito di averlo montato male, ma mi sembra strano che sia così......

Posso avere  il link del venditore che ne vorrei uno anch'io?

Quanto hai speso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comperato in Uk e montato il cavalletto centrale originale Honda per la mia 07

Mi preoccupava lo smontaggio/montaggio dei collettori, invece nessun problema, ho solo faticato a inserire le due boccole rotonde e relativi anelli, che ero da solo.

Comunque, domanda, ma il cavalletto sta così verticale ? E' esattamente a 90° col suolo.

Dubito di averlo montato male, ma mi sembra strano che sia così......

Errata corrige.

Mi puoi dare il link del venditore ne vorrei uno anch' io?

Quanto hai speso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, è così è basta.. se lo limi rischi di faticare troppo per tirarla giù. Ce l'ho anch'io su una rd07.prova a pulire bene la zona di battuta, macari è sporca di terra e fa spessore

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho comprato il cavvalletto originale Honda, nessun problema di stabilità, anzi... è molto stabile inoltre la tiro su senza il minimo sforzo e la tiro giù altrettanto facilmente, l'unica fatica è stata mettere la doppia molla... veramente molto faticoso...

 

P.S. ho una rd04

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso da www.davidsilverspares.co.uk, cambio sterlina stranamente favorevole, mi è costato sui 160€

Il sotto telaio è pulito, nessuna interferenza, ma ho capito dalle risposte che è proprio così, verticale

Infatti avevo notato che i piedini, se fosse stato montato male, avrebbero lavorato di spigolo, invece sono paralleli al terreno, certo farli un po' più larghi, costava poco

Boh, lo userò quando faccio manutenzione, normalmente uso il laterale

 

Il problema delle molle si risolve col trucco del cacciavite, 3 secondi e vanno a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...