Vai al contenuto

Mitas E07 Su Rd03


nordkapp

Messaggi consigliati

salva a tutti,

 

sono alla ricerca di una gomma per la mia regina,che mi faccia stare tranquillo anche nelle uscite off leggero,venendo da una gommaccia stradale :D

 

tralasciando il dunlop k660 che è difficilmente reperibile ,la mia scelta è caduta sulle mitas e07 che a differenza delle 09(che probabilmente non sfrutterei a dovere) sembrano votate ad un uso misto on/off.

 

le ho trovate su pneus online ad un ottimo prezzo,139 spedite,mi confermate che le misure andrebbero bene :

 

E07
140/80 -17 69 T
E07
90/90 -21 54 T.

tralasciando il discorso che non sono 130/90, mi riferisco agli altri indici.....

 

seconda domanda,qualcuno le ha provate?non ho trovato nulla sul forum....

 

a presto

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

salva a tutti,

 

sono alla ricerca di una gomma per la mia regina,che mi faccia stare tranquillo anche nelle uscite off leggero,venendo da una gommaccia stradale :D

 

tralasciando il dunlop k660 che è difficilmente reperibile ,la mia scelta è caduta sulle mitas e07 che a differenza delle 09(che probabilmente non sfrutterei a dovere) sembrano votate ad un uso misto on/off.

 

le ho trovate su pneus online ad un ottimo prezzo,139 spedite,mi confermate che le misure andrebbero bene :

 

E07

140/80 -17 69 T

E07

90/90 -21 54 T.

tralasciando il discorso che non sono 130/90, mi riferisco agli altri indici.....

 

seconda domanda,qualcuno le ha provate?non ho trovato nulla sul forum....

 

a presto

lamps

 

Prova a guardare qui:

http://www.rigagomme.it/archivio.asp?IR=3233&iDet=6025&RicRub=1

sono di pistoia e sono molto seri. In piu ogni tanto anno delle buone offerte.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora le gomme sono ottime x 1 misto strada/off, Io le provai sul transalp... Ci fai 1 "montagna" di km L'unica cosa è che devi fare 1 pò di attenzione sul bagnato :rolleyes: !! X il resto sono gomme valide ;)  P.S. In alternativa puoi mettere 2 trailmax vanno meglio ma durano meno e costano sicuramente di +.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del "codice" giusto... ;)

 

Sul manuale si parla del 130/90 r17 in S quindi di 180 Km/h in T è di 190 Km/h credo che come indice di velocità ci siamo... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Comprato anch'io le mitas e07 , ancora non le ho montate. Comunque al tatto sembra una gomma morbida ed il battistrada ben equilibrato per un uso on OFF. Vediamo che impressioni mi faranno appena le monto.

Modificato da ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Monto queste gomme da quasi un anno e mi ci sto trovando davvero molto bene sia in ON che in OFF (OFF non ho mai fatto niente di estremo)... Al momento ci ho percorso più di 7000km e ad occhio ne hanno ancora per molto.

Personalmente mi ha dato una strana sensazione appena montate: è come se in piega la moto scendesse di botto, ma basta un piccolo periodo e ti ci abitui... Per la pioggia mi sento di confermare quello che dicono gli altri ma io personalmente, se la strada è bagnata, vado SEMPRE piano, a prescindere dalle gomme :D

 

Io le avevo prese su oponeo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io....ancora non le ho montate, ma lo farò presto.

Le gomme che sto cercando di portare a zero sono le trail max con cui mi ci son trovato bene.

Adesso vedremo con queste mitas E07 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Domanda per chi si è montato le Mitas e07 da solo: con la posteriore (140/80 17) siete andati lisci oppure, come me, avete qualche difficoltà?

Anteriore senza problemi... 3 leve.... grazie!!

Modificato da DanieleC
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...