Vai al contenuto

Lorenzo86

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    106
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Lorenzo86

  • Compleanno 04/05/1986

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.youtube.com/aydan86

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Jesi
  • Interests
    Musica - Viaggiare in moto - Escursioni

Previous Fields

  • Città
    Jesi
  • Provincia
    AN
  • Regione
    Marche
  • Modello @
    RD 04

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

502 lo hanno visualizzato

Lorenzo86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Buonasera, mi collego a questo post dato che avevo lo stesso identico problema però riscontro una problematica... Ho smontato tutto ma ho notato che il termostato che ho preso è diverso da quello originale (su ebay lo da compatibile): https://tinyurl.com/termostatord04 Quello nuovo è più alto rispetto a quello originale e non si chiude il coperchio! Era così anche il tuo? E poi quella guarnizione a che serve?
  2. Non conoscevo questa soluzione... evitavo quelle honda proprio per il prezzo esagerato. Dove consigli di prenderla? Grazie!
  3. Mo ci provo Non serve perchè sono praticamente nuove! Sembrerebbe più un inceppamento del meccanismo
  4. Ciao, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notato questo problema... in garage ho tipo 3 pompe di benzina che ho comprato nel tempo su ebay... sono le più diffuse, quelle col tubino blu per intenderci... Siccome ne avevo cambiate 2 in poco tempo sono andato a smontarle e praticamente sono nuove, non hanno segni di usura e "smuovendole" un pò a mano tornano a funzionare... ma facendoci qualche chilometro in moto si "ribloccano" . Vi è mai capitato? avete risolto in qualche modo? Ho questa RD04 dal 2015 e ancora va che è un'amore... sono solo ste pompe del cavolo che danno problemi...
  5. Lorenzo86

    Luci Quadro Ko

    Ho sostituito le lampadine perché i vecchi led iniziavano a sfarfallare... Il problema è che non avevo acceso le luci dal manubrio
  6. Lorenzo86

    Luci Quadro Ko

    Ok cancellate tutto... Sono un rincoglionito
  7. Lorenzo86

    Luci Quadro Ko

    Non mi vanno più le luci che illuminano il quadro. Tutte le luci delle spie funzionano, anche tutte le varie utenze... Non funzionano più tutte le lucine che escono con il filo verde e marrone, i connettori sembrano ok. L'ultima volta ho notato che andavano ad intermittenza ma adesso sono proprio morte. Avete qualche suggerimento?
  8. Devi cambiare anche il telaietto, le valige heavy duties vanno solo nel loro telaietto che costa 92€. Non uso nessuna borsa interna, ho viaggiato anche per molto tempo sotto la pioggia e non è mai entrata l'acqua... Si, uso le maniglie con le cinghie, utili anche per fissare qualche sacca sopra la valigia.
  9. Io ho quelle più grandi e viaggiando non ho riscontrato problemi... se guardi le foto del mio viaggio in scozia puoi vedere alcune foto di come stanno su una RD04
  10. Già, col tempo vedremo Intanto oggi ho fatto circa 100km e la moto va liscia... sono contento. Giuro che ho provato... Ho tolto tutti caccoli più grossi, ma poi mi sono arreso ... Ditemi che segreto usate per tenere linde le parti meccaniche.
  11. Io questa cosa non la sapevo... e non so neanche come si scarica l'aria sulla forcella! Dove sono queste valvole?
  12. Eccomi qui... Dunque dato che le saldature erano rotte sono andato di dremel per togliere l'anello. Ho cercato di essere il più preciso possibile ma ormai alcuni denti sul millerighe erano compromessi. Alla fine però sono comunque riuscito a montare il REDCAP... la piastra che fa il bloccaggio è entrata e serra il pignone molto bene... Ho fatto girare il tutto per alcuni minuti e sembra che non ci siano problemi. Oggi faccio la prova su strada... Non ha un bell'aspetto ma io sono fiducioso! Comunque il vecchio proprietario era un assassino!!! Come diamine ci ha pensato a fare una roba simile?
  13. Questa mattina tutto contento volevo montare il RED CAP ma mi sono trovato davanti questa bella sorpresa. Per la prima volta ho smontato la protezione del pignone e guardate un pò: Non so se notate ma ci sono 2 punti di saldatura, tra l'altro entrambi spaccati ... ho tolto le due viti ma grazie allo spessore delle saldature non riesco a rimuovere l'anello... non ho parole
  14. Se sono le sonde di Paolo prova a scrivere direttamente a lui... Anche io le avevo prese da lui e mi disse di fargli sapere se ci fosse stato qualche problema.
  15. Basta che ti allacci al filo nero. Io l'ho preso da dietro il cruscotto.
×
×
  • Crea nuovo...