Vai al contenuto

Raduno Puglia. L'alta Murgia


Messaggi consigliati

Vediamo se qualcuno si fa sentire, altrimenti appuntamento all'Agriturismo di Spinazzola. A tal proposito, ci sono tutti i riferimenti utili per arrivarci in prima pagina di questo post.

Ma certo. Io comunque agli orari che ho scritto - 8,20/8,25/8,30 - passerò dai tre punti indicati (tanto per venire a Spinazzola ci devo passare per forza). Aspetto qualche minuto e vado via, chi c'è, c'è.

In ogni caso vi lascio il mio numero di cellulare per qualsiasi evenienza.

393.394.395.1 (PTM) non è uno scherzo, è proprio così.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi, rientro ora da un lungo periodo di assenza dal forum per una promessa fatta in famiglia.. niente moto luglio e agosto, forum e annessi compresi. 

Ho letto il vostro programma e devo dire che è molto bello e allettante. Per quanto mi riguarda non ci sarò, dato che oramai è risaputa la mia impossibilità a partecipare ai raduni extraregionali per motivi familiari. Da un sondaggio che ho condotto con i miei conterranei, purtroppo non ho ricevuto adesioni ne richieste di info, dato che appena nominavo raduno di tre giorni fuori Sicilia già scuotevano la testa.. Purtroppo vuoi la crisi, il costo elevato del carburante e altro non permettono di partecipare, inoltre già parecchi soci e non hanno o stanno per sospendere le assicurazioni, cosa mai successa prima... Per cui a malincuore comunico che per quanto riguarda il gruppo Sicilia non possiamo partecipare, spero solo che questa tendenza abbia a finire al più presto e si ritorni a scorazzare in lungo e in largo assieme.

Un abbraccio a tutti voi e un in bocca al lupo per il raduno, un abbraccio..

 

Lamps 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il percorso aggiornato con qualche piccola variante. Potremo chiamarlo il giro dei Castelli.

Come apripista, che ha curato il percorso, avremo il responsabile dei percorsi PugliaBikers, lo Zio Mike; un veterano. Divertimento assicurato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rientrato prima (anniversario di matrimonio di mia moglie....) abbiamo fatto un giro bellissimo, mangiato alla grande e bevuto troppo (mannaggia)

Location spettacolare, posti veramente belli, compagnia.... Che ve lo dico a fare!

Siamo veramente un bel gruppo!

Grazie a Templar e zio Mike per il bel giro

Grazie ai cugini di Trebisacce

Frank e Max ottima organizzazione

Ora recupero un po' di sonno, troppo russare nella mia camera, al prossimo raduno dormo con i cavalli

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una parola : GRAZIE

Grazie per avermi dato l'occasione di essere dei vostri , di avermi fatto vedere posti stupendi e di aver conosciuto gente simpaticissima

.Spero di essere di nuovo dei vostri. Ora che vi conosco la prox volta mi adattero' ( mi porto anche io il caciocavallo )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa è fatta!!grazie Alessandro(Templar) x averci fornito i due migliori apripista ke potessimo avere .grazie frank x l impeccabile organizzazione culinaria . grazie Mario x la tua compagnia e il servizio bar:-). Grazie a tt voi a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? tutto ok? sicuramente vi siete divertiti, ma non mi fà altro che piacere. Adesso dovete farmi vedere cosa mi sono perso............dai, sparate le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto circolare a tutti.

Come promesso eccomi qui a salutarvi e ringraziarvi per la bella giornata di sabato. Spero che il percorso, l,andatura tranquilla ed i posti visitati siano stati di vs. gradimento. La ns. Puglia e la vicina Basilicata ha tanti tesori ancora poco conosciuti che lasciano sempre a bocca aperta ;).

Allego le mie poche foto ed aspetto le Vs ;)

 

upajusug.jpguvagyde5.jpgehubebej.jpg3ura5y9u.jpgtu2ejada.jpg

 

Lo zio Mike

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrorreeeeee, che so tutte ste mucche?????? Ste foto, a parte quelle panoramiche dei posti, vanno subito bannate..... ma che è, un bmwmotoraid?

Flavio, mi aspetto provvedimenti pesanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, sono solo capitate davanti!!!  :lol:  Le nostre africone erano in netta maggioranza!!!

Bel giro, bei posti, per cui ringrazio Templar, zio Mike ed Angelo!!! Ci ritornerò presto...

Per il resto grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed insieme ai quali mi sono divertito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo anche io ai complimenti a Templar e Zio Mike che ci hanno fatto conoscere dei posti stupendi, senza dimenticare Angelo che non è potuto essere con noi ma che per primo si è occupato del percorso. Grazie a tutti per la partecipazione, e grazie a Frank e Maxj73 per l'impeccabile organizzazione  ^_^  ^_^  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire. Davvero bello questo giro con i nuovi amci dell'AT Club. Vedere la mia Regina attorniata da tante gemelle mi ha reso davvero felice. Così come mi ha reso felice leggere la contentezza e la soddisfazione ogni volta che ci fermavamo durante lo splendido giro di sabato del quale, come avete già scritto, dobbiamo ringraziare Angelo Lauro per la stesura iniziale ed il grande zio Mike per averlo "rivisitato" e soprattutto per averci condotto. Io mi sono "sacrificato" facendo da motoscopa godendomi in coda al gruppo i bellissimi panorami.

Mi ha fatto anche piacere darvi un "assaggio" della mia bellissima Trani domenica mattina; dopo l'uscita di sabato un pò di sano "cazzeggio" per le vie del centro storico di Trani ci stava davvero tutto.

Alla prossima. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca pupazza!!!!!!!! come dice un mio caro amico.........ma è mai possibile che manco ad un raduno e subito me la combinate????

Frannnnnnnnnnnnnnnkkkkkkkk..................che sono tutte ste' mucche al pascolo????????? tra l'altro proprio in prima linea!!!!!! provvedi subito con delle foto ad ok, altrimenti prenderemo seri provvedimenti, chiaro!!!!??????? :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualche moderatore in grado di editare il msg, cancelli pure l'ultima foto e magari anche la prima così eliminiamo questa "vergogna". Se preferite anche tutte .

Se lo potevo fare autonomamente, l'avrei già fatto ...non immaginavo tutto sto polverone ...... neanche ci aveo fato caso per la verità ..... sarà che guardo la sostanza e non l'apparenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualche moderatore in grado di editare il msg, cancelli pure l'ultima foto e magari anche la prima così eliminiamo questa "vergogna". Se preferite anche tutte .

Se lo potevo fare autonomamente, l'avrei già fatto ...non immaginavo tutto sto polverone ...... neanche ci aveo fato caso per la verità ..... sarà che guardo la sostanza e non l'apparenza.

Guarda che inseriamo gli smile appunto per far capire che scherziamo........ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che inseriamo gli smile appunto per far capire che scherziamo........ :P

 

 

Si lo so ... frequento altri forum e conosco il linguaggio ....infatti il msg 112 non aveva faccine e questo mi ha fatto intendere che la cosa non è stata gradita ....mi sbaglio?

 

Se mi sbaglio ne sono felice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike è evidente che si scherza. Ma è altresì vero che farebbe piacere magari vedere qualche foto solo con le Regine. E tu che mi conosci bene sai che lo dico non perchè ce l'ho; l'avrei detto anche se non l'avessi avuta.  ;)  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Mike ha pubblicato alcune foto x fare cosa gradita anche a chi non ha partecipato al raduno. Non penso di sbagliare se interpreto l'inserimento di quella foto in totale buona fede al pari delle precedenti. Quindi...

Desidero, anzi, ancora una volta, ringraziarlo per averci guidato nell'intera giornata di sabato, con un'andatura impeccabile e graditissima a tutti (e non sto inventando niente!!) e che ci ha fatto gustare il giro non solo per i luoghi visitati ma anche per il puro piacere di "dondolarsi" sulle curve, ognuno alla guida della propria moto, qualunque essa sia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire... un fine settimana stupendo passato in allegra compagnia a mangiare e bere alcolici in quantità smisurata (come ogni nostro incontro.. :lol: ) un Grazie all'organizzatori di questo magnifico avento... a  Zio Mike e Templar per il giro stradale e l'ulteriore visita in posti....... a dir poco spettacolari.... ma quello che più mi ha fatto più piacere è stato conoscere tanta bella gente............con la sola e grande passione che ci accomuna.... ;)

Modificato da T o n y
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca pupazza!!!!!!!! come dice un mio caro amico.........ma è mai possibile che manco ad un raduno e subito me la combinate????

Frannnnnnnnnnnnnnnkkkkkkkk..................che sono tutte ste' mucche al pascolo????????? tra l'altro proprio in prima linea!!!!!! provvedi subito con delle foto ad ok, altrimenti prenderemo seri provvedimenti, chiaro!!!!??????? :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:

Flavio, le mucche erano appunto al pascolo, poverine, potevamo mandarle via, dopo che si erano avvicinate titubanti, timorose e rispettose nei confronti di ben altre moto?  :D Ciao Zio Mike, ti vedrei bene con un'Africa Twin  :P

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...