Vai al contenuto

Raduno Puglia. L'alta Murgia


Messaggi consigliati

VIII RADUNO REGIONALE PUGLIA

M.C. AFRICA TWIN ITALIA

L’ALTA MURGIA

13-14-15 SETTEMBRE

 

Finalmente è arrivato, last but not least, il nostro consueto appuntamento ufficiale che stavolta ci darà la possibilità di incontrarci dopo le vacanze estive, abbronzati e riposati.

 

Quest’anno vi porteremo in giro per gli stupendi paesaggi dell’Alta Murgia barese fino ad arrivare a Melfi, sconfinando quindi nella bella terra di Basilicata, passando per i caratteristici paesi di Spinazzola, Minervino Murge col suo caratteristico centro storico, Gravina ed altri luoghi del Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Nella giornata di domenica visiteremo la bellissima città di Trani, con la sua stupenda Cattedrale sul mare

 

Il raduno avrà inizio ufficialmente sabato 14 settembre alle ore 9,00 per terminare domenica 15 settembre dopo il pranzo.

Chi lo volesse, anche per evitare partenze all’alba, potrà anticipare (con supplemento sulla quota di partecipazione), come sempre, l’arrivo a venerdì 13 settembre.

 

La location sarà l'Agriturismo Masseria San Vincenzo http://www.agriturismosanvincenzo.it/it/index.php, C.da San Vincenzo, Spinazzola (BA), nel cuore dell’Alta Murgia. Per raggiungerlo,

le coordinate GPS sono N 40°56.235 E 016°04.447 oppure N 40.936480 E 16.074090     

 

La quota di partecipazione è di € 75,00, escluso il pranzo del sabato, giorno in cui faremo un giro piuttosto lungo e “variegato”, alternando percorso su asfalto e semplici sterrati (semplice per me significa semplice, non mi chiamo Flavio :D  :P ) e quindi ci sarà il pranzo a sacco con panini preparati la mattina presso lo stesso Agriturismo.  Per chi volesse arrivare dal venerdì, il supplemento è di € 45,00, che comprende cena, pernotto e prima colazione. La somma dovrà essere interamente versata tramite bonifico bancario su c/c intestato a Cassano Francesco, presso Monte dei Paschi di Siena, Ag. di Brindisi, le cui coordinate bancarie sono IBAN- IT 18 P 01030 15900 000063224970, con causale “Raduno Puglia 20013”

 

         La quota comprende:

Pensione completa (da sabato sera a domenica) con sistemazione in camere doppie/triple con bevande ai pasti. L’agriturismo serve solo acqua e vino e prodotti del territorio, essendo un vero agriturismo con prodotti biologici, per il fine serata c’è una convenzione con il Bar Mario  B)

Per coloro che arrivassero dal venerdì sera, la quota di € 120,00 comprende, ovviamente, anche la mezza pensione del venerdì-sabato.

 

 

 

Per coloro che parteciperanno al raduno senza usufruire del pernotto presso la struttura innanzi indicata, ma solo dei pranzi e delle cene, i costi saranno i seguenti: cena € 25,00 tutto compreso, pranzo della domenica € 30,00 tutto compreso ed ovviamente in quantità superiore alle cene, già abbondanti. 

 

Chiunque vorrà eventuali chiarimenti sulla manifestazione, potrà contattare i responsabili regionali, i quali daranno tutte le informazioni del caso.

 

Il termine per le iscrizioni è l’8 settembre 2013

e saranno valide solo dopo l’avvenuto bonifico previa mail di conferma che dovrà essere inviata a avvcassano@yahoo.it ed avente ad oggetto “L’Alta Murgia”. Nella stessa dovrà essere indicato nome, cognome, moto posseduta, n. cellulare, eventuale nick del Forum e l’appartenenza o meno al M.C. Africa Twin Italia

 

Per info:

Francesco (Frank) 347/2532142  email: avvcassano@yahoo.it 

Massimo (Maxj73) 338/2926797 email: massimodellanna@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:unsure: sterrato? ma sei sicuro che è facile? :unsure: non è che c'è qualche passaggio tecnico? :wacko: Forse è meglio se salto, non mi sento sicuro, non vorrei essere all'altezza :P  :P  :P :P  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciamo con la lista?

 

Frank

Maxj73

Antonio tricase

Mario

Franco

Twinpaolo

Tony

Giuseppe Tricarico

Frank Trebisacce

Lupo Sordo

NeoTwin

Cav. oscuro

Tano

Babbut

Lupogrigio

 

Forza belli, ci sarà da divertirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciamo con la lista?

 

Frank

Maxj73

Antonio tricase

Mario

Franco

Twinpaolo

Tony

Giuseppe Tricarico

Frank Trebisacce

Lupo Sordo

NeoTwin

Cav. oscuro

Tano

Babbut

Forza belli, ci sarà da divertirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Incominciamo con la lista?

 

Frank

Maxj73

Antonio tricase

Mario

Franco

Twinpaolo

Tony

Giuseppe Tricarico

Frank Trebisacce

Lupo Sordo

NeoTwin

Cav. oscuro

Tano

Babbut

Forza belli, ci sarà da divertirsi

Chi vuole aggiungersi alla lista, non lo faccia da solo, potrebbe sfuggirmi il nome, dia la sua adesione e lo aggiungo io  ;) . Babbut aggiunto. Vedi di coinvolgere qualcuno del barese, sempre restii alle uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico che in Agriturismo c'è disponibilità solo per 25 posti. Fatemi sapere chi intende pernottare, quante notti, chi cena e pranza con il gruppo e tutte le altre vostre decisioni in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei venire, anche per rivedere le vostre "brutte" faccie...

Vediamo come sono combinato col lavoro/famiglia (che purtroppo lo saprò all'ultimo momento).

@Frank comunque sicuramente entro l'8/9 saprò dare eventualmente l'adesione...

 

:unsure: sterrato? ma sei sicuro che è facile? :unsure: non è che c'è qualche passaggio tecnico? ...

 

Per te Flavio, le pietraie diventano asfalto ...

:P  :P  :P :P  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  

Modificato da Francesco_AT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per te Flavio, le pietraie diventano asfalto ...

:P  :P  :P :P  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  

Ma sai perché? Perché 200 kg di moto pesano, più il mio = quando passo io le pietre si spaccano per la mole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei venire, anche per rivedere le vostre "brutte" faccie...

Vediamo come sono combinato col lavoro/famiglia (che purtroppo lo saprò all'ultimo momento).

@Frank comunque sicuramente entro l'8/9 saprò dare eventualmente l'adesione...

 

 

Per te Flavio, le pietraie diventano asfalto ...

:P  :P  :P :P  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  

Ci farebbe veramente piacere averti con noi, e questo vale ovviamente anche per gli altri amici siciliani e calabresi che volessero farci un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao frank e ciao a tutti gli amici pugliesi...la notizia è che mancherò al vostro raduno dato che dal 1° settembre non abiterò più in calabria ma in toscana, precisamente a pisa...serberò un grande ricordo per ognuno di voi, con la speranza di rivedervi in un'altra occasione, come un raduno a mezza strada...chissà...un abbraccio a tutti. claudio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao frank e ciao a tutti gli amici pugliesi...la notizia è che mancherò al vostro raduno dato che dal 1° settembre non abiterò più in calabria ma in toscana, precisamente a pisa...serberò un grande ricordo per ognuno di voi, con la speranza di rivedervi in un'altra occasione, come un raduno a mezza strada...chissà...un abbraccio a tutti. claudio.

Mi dispiace non averti con noi, ma sono contento del tuo trasferimento a Pisa, città che mi è rimasta nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando rientro dalle ferie, voglio vedere la lista allungata. Ieri siamo andati a visionare la struttura, molto bella e con tantissimo verde intorno, compresa una grande pineta con tanto fresco. Ma il punto forte dell'Agriturismo, come sempre nelle ns ricerche, è il cibo, tutti prodotti del territorio e preparati dai proprietari, dai salumi ai formaggi, fino ad arrivare al vino passando per le verdure del proprio orto. Non potete mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...