Vai al contenuto

Templar

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    128
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Templar

  1. Mi sembrano ottimi suggerimenti, ti ringrazio.
  2. La mia RD07A da un pò di tempo fa uno strano difetto: Fino a 5000 giri è perfetta, come arrivo ai 6000 specie a velocita costante, ogni tanto singhiozza come se si spegnesse ma subito si riprende. Premetto che il regolatore di tensione è già stato cambiato, la pompa è a posto come anche le candele e la carburazione. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
  3. Bene da quel che leggo non è quindi un guasto così frequente, seguirò il consiglio di gianfranco52 che mi è sembrato molto competente; adesso vedo di approfondire il discorso di puntine e diodo.. Charlie750 il rimando al cvt del burgman 650 calza a pennello, a noi è andate sempre bene.
  4. Mi ricollego all'argomento dell'amico Charlie750. Poichè anche io ho appena acquistato una RD07A del 2000, dove già è stato cambiato il regolatore di tensione ma non la pompa che è quella originale e, a detta del precedente proprietario, non ha mai dato problemi cosa mi conviene fare? Lasciare l'originale e incrociare le dita che non rimanga in panne (visto che ho letto che capita frequentemente)? O sostituirla e con quale altra?
×
×
  • Crea nuovo...