Vai al contenuto

Ma L'anima De Li Mejo.......


bubbinho

Messaggi consigliati

siccome le pastiglie dei freni anteriori della mia regina erano al ferro, x cambiarle e tentare di non dissanguarmi, soprattutto in virtù del fatto che i guru del forum hanno scritto che le originali sono le migliori, mi sono messo alla ricerca...
dal rivenditore ufficiale di Bologna, le pastiglie venivano 56,00€ alla coppia, quindi per ogni disco, SCONTATE EH!!!! sia chiaro.....
allora non mi sono perso d'animo e guarda quanto le ho pagate online spedite a casa dall'Inghilterra....:

s2dd.jpg

mo dico no....

ma se io te mannoaffanculo,,,, faccio male o faccio bene???????????????

 

€ 78,00 compreso spese di spedizione e iva per due coppie de pastiglie..................

 

chi mi aiuta a mannaccelli???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza mandare nessuno hai fatto la scelta giusta...

Il libero mercato, uno fa il prezzo l'altro accetta o trova di meglio.

si ma a quasi il doppio questo me sembra piu un furto che il libero mercato.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in Italia e purtroppo qui "chi sappiamo noi" o meglio "il socio occulto" non aiuta certo a mantenere i prezzi bassi per chi rivende o comunque per chi fa la libera professione e le tasse le paga...se non ti fa quel prezzo prima o poi chiude. Il resto della popolazione che non ha una attività è libera di crederci o meno, i disastri e le chiusure a raffica degli ultimi anni parlano da soli.

...dopo ci sono anche quelli che se ne approfittano e dunque torno a dire che siamo in Italia.

Anch'io ho preso una marea di ricambi dall'UK ma in generale dall'estero, qui dal concessionario Honda solo per le cose che mi servono in tempi brevi. Comunque per risparmiare 34 euro le avrei prese qui le apstiglie, almeno per far girare un po di soldi qua da noi...

Non mi sento di crocifiggerli e concordo con Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a quasi il doppio questo me sembra piu un furto che il libero mercato.......

Volentieri m'aggrego:....ALL'ANIMA DE LI MEJO.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza mandare nessuno hai fatto la scelta giusta...

Il libero mercato, uno fa il prezzo l'altro accetta o trova di meglio.

 

STRAQUOTO Antonio........ e hai fatto BENISSIMO a comprare altrove visto la differenza di prezzo. Posso capire sull'ordine dei 2 o 3 al massimo 5 euro..... ma 34 euro <_<  <_<  <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni a parte... il prezzo dei  ricambi originali in Italia è imposto da Honda...!!

Da un concessionario all'altro puo variare di pochi euro... ma le pastiglie originali costano 56€ o giù di li..!!!

Saranno davvero originali Honda quelle che ti  manda...???

Mi viene il dubbio, in quanto anche altri venditori esteri hanno prezzi simili a quelli italiani per i ricambi originali...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno davvero originali Honda quelle che ti  manda...???

 

 

Gianfranco...... e menomale che bubbinho ha allegato la fattura dove è specificato il codice del ricambio originale honda....... concordo sul fatto che i prezzi sono imposti dalla honda, ma a quanto pare non è così in tutta europa...!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfranco...... e menomale che bubbinho ha allegato la fattura dove è specificato il codice del ricambio originale honda....... concordo sul fatto che i prezzi sono imposti dalla honda, ma a quanto pare non è così in tutta europa...!!! 

 

L'ho vista anch'io la fattura con scritto ricambio originale... :P :P

Anzi sono andato anche nel sito a curiosare e ho visto che vende sia quelle originali che le after-market... a due prezzi  differenti...!!

Io però diffido sempre degli affaroni...!!! :rolleyes: :rolleyes:

Comunque il sito me lo sono salvato... ha dei prezzi interessanti... vedremo....!!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

...peccato che mi son dimenticato di fare la foto ai blister che contenevano le pastiglie....

 

L'unica pecca che posso dire del sito è che sono un po' lenti nella gestione degli ordini, ma comunque siamo sempre nell'ordine di una settimana tra acquisto e arrivo a casa... Direi più che accettabile!!!

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

...peccato che mi son dimenticato di fare la foto ai blister che contenevano le pastiglie.... L'unica pecca che posso dire del sito è che sono un po' lenti nella gestione degli ordini, ma comunque siamo sempre nell'ordine di una settimana tra acquisto e arrivo a casa... Direi più che accettabile!!! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

No... ma ti credo e sono contento per te che siano originali Honda...

Pensavo che le avessi appena ordinate.. e non le avessi ancora ricevute...!!!

 

Le ho appena prese anch'io da un conc. Honda... e gli ho dato 30€ solo perchè aveva il listino da aggiornare..!!!

Queste sono per la RD03 ma il costo e simile... infatti adesso ha aggiornato il  listino e le vende a 60€ ahahah...!!!

 

iy06.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo il faro della Pan-european che come ricambio originale Honda costa circa 600 euro solo la parte anteriore, più altri pezzi sul posteriore...

 

Non mi è sembrato vero quando sulla baia l'ho trovato in Inghilterra ad una cifra di poco superiore ai 200 euro spedito fino a casa con corriere espresso... ed era completo di tutto!!!

 

Ero diffidente, molto diffidente, però mi è arrivato nella scatola Honda, l'ho paragonato al mio ed era identico... identico si, ma ho scoperto poi che è la versione inglese, cioè le righe che orientano il fasci di luce lo fanno in senso opposto al nostro, vista la guida a sinistra... forse era un pezzo invenduto, una rimanenza di magazzino... merce trafugata... non lo so cosa poteva essere, fatto sta che la differenza di prezzo era enorme ed io ne ho approfittato consapevole del fatto che le motivazioni che sono dietro ad una vendita on line non le potrò mai conoscere e manco lo voglio sapere, non mi riguarda. La vendita on line, così com'è fatta oggi, funziona così. O la accetti o ti fai il sangue amaro e non ne vale la pena.

 

IO le proverei ste pastiglie prima di parlare, le proverei e ci farei un test di durata. Se sono le originali avrai un certo tipo di risposta... se non lo sono psero che tu torni qui a raccontarcelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...