Vai al contenuto

Consiglio Cupolino Givi Alto


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il cupolino alto della Givi per AT 07a perchè essendo un pò alto con il cupolino originale mi batte l'aria tutta sulla fronte e torno a casa con il mal di testa, solo che ho 2 dubbi.

 

1) esteticamente come si presenta, purtroppo non conosco nessuno che lo monti.

 

2) i dadi in gomma che ora tengono il cupolino sono praticamente distrutti e quindi togliendo il vecchio sicuramente non potrò riutilizarli. Li trovo in concessionaria, quanto costano? oppure posso arangiarmi con dei dadi in metallo intropsti da una rondella di gomma?

 

 

se qualcuno di voi lo monta, ha notato una buona differenza rispetto all'originale?

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta il..... GIANFRASPOILER !!!!! :rolleyes::D;) I fissaggi invece li trovi dovunque (internet..) e anche belli colorati e costano anche meno..... :lol:

 

Quoto Fabiosub...... monta il GIANFRASPOILER... e non avrai più il mal di testa.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fabiosub...... monta il GIANFRASPOILER... e non avrai più il mal di testa.... ;)

 

Mih... adesso è anche curativo per il mal di testa....!!! :rolleyes: :rolleyes:

Grazie troppo buoni...!!! :P :P

Adesso dovrò anche allegare il bugiardino per eventuali controindicazioni..!!!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta il..... GIANFRASPOILER !!!!! :rolleyes:/> :D/> ;)/> I fissaggi invece li trovi dovunque (internet..) e anche belli colorati e costano anche meno..... :lol:/>

Confermo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mih... adesso è anche curativo per il mal di testa....!!! :rolleyes: :rolleyes:

Grazie troppo buoni...!!! :P :P

Adesso dovrò anche allegare il bugiardino per eventuali controindicazioni..!!!

 

Grande Gianfraspoiler :D :D :D Se cura anche le emorroidi ne prendo due.......... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ps: ma non per me.... io non ne soffro.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

con il solo cupolino alto givi alla mia Rd04 ho alzato la mira dell'aria per farla arrivare direttamente negli occhi e sotto la visiera del casco da enduro

 

se hai modo di provare il giantraspoiler su un cupolino originale (senza forare il tuo) poi puoi valutare se ne vale la pena di montare il maggiorato della givi perchè è sicuro che poi lo dovrai montare se non vuoi rischiare di beccare in pieno volto anche i mozziconi di sigarette (a me è capitato! :angry: ) oltre a tutti i moscerini di questo mondo

 

io purtroppo prima dell'invenzione di gianfranco avevo provato ad alzare, scaldandolo, il cupolino givi con il risultato che il giantraspoiler ora non può essere montato :( e per questo ora mi sono inventato un accrocchio e mi arrangio...

Link al commento
Condividi su altri siti

provare il gianfraspoiler per credere...

ps emorroidi? R13 e problema risolto omeopaticamente in un batti baleno!!!

 

:blink: :blink: :blink: Cos'è Filippo, per risolvere le emorroidi ti devi infilare un'aereo nel c.......

 

Bundesarchiv_Bild_102-00007%2C_Berlin%2C_Start_eines_Junkers-Flugzeuges.jpg

 

-_- -_- -_- Beh...... grazie tante del consiglio ma non ci tengo...........

:donald10503: :donald10503: :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo GIANFRASPOILER dove lo posso vedere?

 

Lo puoi vedere qui....

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=10691&view=findpost&p=129871

Se poi ti interessa mandami una email gianfrancof52@libero.it che ti invio tutte le informazioni.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sulla mia rd04 monto il cupolino della givi al quale ho applicato, senza forare nulla, lo spoliler di gianfranco. Premesso che sono alto 1.80, con lo spoliler tutto alto viaggio a 120 con il casco da enduto senza occhiali. sembra incredibile ma è così. Fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A DIR POCO FANTASTICO!!!

Gianfranco ti ho mandato un MP, se preferisci ti mando anche una mail.

Grazie

 

Grazie a te, ti ho appena risposto.. in PM...!!! :D :D

Aspetto una tua email gianfrancof52@libero.it

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi e montato il fantaspoiler By Gianfranco, ho pure un cupolino mra mod varioscreen di cui mi trovo molto bene, ma anche questo di Ginfranco già provato al ritorno da lavoro mi ha dato grosse soddisfazioni,  a 120 Km/h stavo con il modulare alzato tranquillamente, mi piace molto, complimenti.

Adesso devo solo fissarlo con le viti non vorrei che diventi veramente fantasma lasciando solo con il velcro.

Grazie e buone realizzazioni.

massimiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi e montato il fantaspoiler By Gianfranco, ho pure un cupolino mra mod varioscreen di cui mi trovo molto bene, ma anche questo di Ginfranco già provato al ritorno da lavoro mi ha dato grosse soddisfazioni,  a 120 Km/h stavo con il modulare alzato tranquillamente, mi piace molto, complimenti.

Adesso devo solo fissarlo con le viti non vorrei che diventi veramente fantasma lasciando solo con il velcro.

Grazie e buone realizzazioni.

massimiliano.

 

Grazie... dell' ennesima approvazione... fa comunque sempre piacere sapere che ne sei soddisfatto. :) :)

Per le viti di sicurezza, avrai visto che non sono indispensabili, però se hai paura che te lo portino via, quando lasci la moto parcheggiata per strada, puoi sostituire i due dadini a farfalla con 2 dadini autobloccanti, che non si possono svitare a mano.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto... Ganfranco, Rd03 con cupolino originale e sono alto 1.85... Il Ganfryspoiler andrebbe bene anche a me? o dovrei comunque montare il givi maggiorato?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Scusa Gianfra, se non ti ho più dato mie notizie ma è stato un periodo travagliato. Ho montato il FANTASTICO GIANFRASPOILER e devo dire che me ne sono innamorato alla prima uscita. Ormai avrò fatto quasi 2.000km con vento, pioggia e anche grandine ed è li che continua a fare il suo fantastico lavoro....ahhhhh con la grandine ti protegge un bel pò ;)

 

Io che sono alto 190cm il flusso deviato dal Gianfraspoiler mi arriva a 2-3cm sopra il casco.

 

Grazie a Gianfra e a tutti quelli che mi hanno dato il consiglio.

 

buona avventura a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...